Coming out

@moderators rinominate il thread in: coming out delle figure di merda di Nikita :asd:

Veramente congratulazioni, anche e soprattuto per il coraggio nel fare questo passo alla nostra tenera eta’ :lode:

Un abbraccio forte e in bocca al lupo (ad entrambe) :love:

Un abbraccio anche @Nikita :asd:

Che dire, se hai fatto coming out ti sei sentita tranquilla di poter condividere senza subire un’inquisizione spagnola…

CARDINALS ?!? BRING THE RACK

edit

:sisi: *

Capisco ora la scenetta del Chloè arrubbato, in bocca al lupo @Ludo, benvenuta al mondo :sisi:

Congratulazioni per il coraggio delle scelta e per il coming out, e ovviamente un grandissimo in bocca al lupo ed un abbraccio virtuale ad entrambi!

Stima per il coraggio ed un grande in bocca al lupo per il tuo stare bene

vabbhe ma quello l’ho sempre fatto, siete voi che siete dei puzzoni alpha con i vostri AXE ODORE DI MASCHIO possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

1 Like

Comunque come notava qualcuno è tutta una strategia per portare il numero di donne che scrivono sul forum a livelli accettabili.

Vi obbligheremo alla parità di genere una feminizzazione alla volta :sisi:

2 Likes

3?

Beh con te l’aumento è già del 50% :ubersisi:

Congratulazioni e in bocca al lupo per tutto

In bocca al lupo per tutto, sarà difficilissimo superare certi modi di pensare che purtroppo ancora oggi esistono al sud Italia (e che purtroppo non sono per niente in via di estinzione) ma sono sicuro che un passo per volta ce la farai a stare bene con te stessa.

tanta roba, ci vogliono le palle per fare un salto così a 40 anni suonati, chapeau
onestamente non riesco a immaginare nemmeno la vertigine di fronte ad una presa di coscienza del genere
mi son sentito stringere lo stomaco leggendo la frase dove dici che non vorresti essere così, non vorresti far soffrire nessuno
i migliori auguri per tutto, benedizioni su di te, su nakiami, sui bimbi
è bello vedere la voglia di condividere sul forum, sentendolo come una famiglia

edit: forse scrivere ci vogliono le palle non è adeguato, me ne sono accorto ora, aggiungiamolo in coda al messaggio di nikita :asd:

3 Likes

Questa parte del non far soffrire nessuno è proprio divertentissima.

Mi si stringe lo stomaco pure a me, solo che è gastrite nervosa.

Edit: @Reverendo ovviamente non ce l’ho con te, ho preso il tuo quote per ribadire un concetto che mi premeva specificare da ieri.

E siccome qua pare che ci si dimentichi che non è un single ventenne, ma ha una fottutissima famiglia, delle cazzo di responsabilità e che le sue azioni e decisioni hanno conseguenze inevitabili anche su chi lo circonda e, allo stesso modo, nessuno di noi (io e i miei figli) se l’è scelto, perché io ho trascorso vent’anni con un uomo etero, non mi sono legata a una donna trans consapevole di farlo, mettiamo in chiaro alcune cose che ha scritto a cazzo di cane:

No, manco per il cazzo.
Finché non deciderà di fare coming out nella realtà di tutti i giorni, irl, i miei figli resteranno fuori da questa storia della transizione.

Quando deciderà di fare coming out, dovrà sul serio tenere conto dei figli prima di farlo, non a cazzo di cane.

Quindi sì, tante congratulazioni, nel frattempo ci sono altri che stanno vivendo un cazzo di incubo che non si sono scelti. Tanti auguri anche a noi. Felicitazioni.

12 Likes

Ah giusto per chiudere, sì ci vuole un gran coraggio. Però sono tutti bravi col culo degli altri.

Quando LEI decide di fare coming out, lo decide automaticamente anche per la sua famiglia. Anche noi faremo coming out, senza però avere alcun potere decisionale.

Yay, vai sis! :muscle:t2::heartpulse::heartpulse::heartpulse: grandeh

2 Likes

Quanti serve un secondo avvocato nel forum :asdsad: