Coming out

In bocca al lupo!

Ellamadonna che coming out
Qua sicuramente sarai sempre accettata :rulez:
All’inizio pensavo fosse “ci siamo lasciati perché spendo i soldi a cazzo tipo boostare il discord” :rotfl:

2 Likes

@Ludo, mi sei arrivato come una persona bellissima, e non solo da quello che hai scritto qui ora, ma da sempre.

Avevo percepito che era qualcosa di molto intimo, mi era arrivato più come un senso di rispetto, non so come esprimerlo.

Avevo anche notato il tuo modo di porti sensibile, anche nei silenzi.

Ti auguro di trovare la felicità che meriti.

Tu e Naki siete ai miei occhi un esempio di umanità.

In cuor mio spero possano esistere singole vite condivise, che si stagliano come sono, magnifiche, una specie di livello successivo, dove la serenità interiore di un gesto gentile è già sufficiente a percorrere una strada fatta di comprensione e di libertà.

Tutti abbiamo bisogno di essere.

3 Likes

@Nikita scusa devo farlo.

Vogliamo ricordarti così

:rotfl:

21 Likes

Lino Guanciale Che imbarazzo Imabrazzato Imbarazzante Situazione Figuraccia Figura di merda

Comunque non sarà una buona scusa per ciullarti la biancheria intima :mad:

1 Like

C’è poco da trafugare, anche al naturale ha più tette di me :asd:

2 Likes

prcpttn :rotflfast:

c’è da dire che in momenti non particolarmente felici fu una cosa su cui ci ridemmo parecchio :asd:

no sto cazzo rimane sempre una enorme

7 Likes

Congratulazioni e in bocca al lupo per tutto. :love:

Un abbraccio forte e sopratutto un grande chapeau per il coraggio.

Capisco bene la vostra situazione perché una delle migliori amiche della mia compagna da Tre anni sta passando esattamente la stessa cosa, con vari rimandi nel tempo anche per motivi burocratici (uno su tutti: decadenza automatica del matrimonio e dello stato di famiglia). Più o meno stessa tua età. Anche la stessa citazione dell’assassino del silenzio degli innocenti

Situazione non facile dove non c’è un giusto e uno sbagliato

Grazie per averlo condiviso con noi

Domanda per sdrammatizzare : ma anche il nick vecchio vale come deadname ?:asd:

Ps ne approfitto per consigliare a chi non l’ha mai visto lo speciale su Netflix di Will Ferrel che racconta il viaggio che ha fatto con una delle sue migliori amiche, autrice di SNL che ha avuto il coraggio di diventare trans a 60 anni da frequentatore dell’America più popolare (e ogni tanto penso a quel on the road movie e a come deve essere tutto peggio con Trump).
Road movie di una sensibilità speciale. Ora non ricordo il titolo ma basta che cerchiate will ferrel e lo trovate

Ah scusate: voto immediatamente @Nikita come Mod ad Honoris causa della sezione :rotfl:

Eh no :rotfl:

Non crucciarti, mi hai fatto fare un sacco di risate al momento giusto salvando così la vita di @Ludo :asd:

1 Like

Daje Ludo, congratulazioni per il coraggio e ti (vi) auguro il meglio.

:rotflfast: