coming out di Ellen Page

Non mi tange.
No proprio nel centro storico.



Quella che ho scritto io è una valenza per gli etero ovviamente, la valenza per i gay è rendersi conto che non si è soli (soprattutto per chi scopre da poco il fatto di essere omosessuale). Per dire, anche il discorso dell'attore che faceva Olmo in camera caffè è molto carino.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Marmellata e nutella... geniale.



Fatti un'amica/fidanzata/moglie che nella vita ha fatto per un anno la commessa e ti ritrovi pieno di amici gay
Non ci vuole molto

A me è andata così
*
Nel mio caso, amica che lavora in un centro estetico, una che lavora in un centro commerciale per abbigliamento a "Le 2 torri", ed una cameriera che lavora al Chapeou al "Le 2 torri".

No pic.

Per quanto riguarda il commento di dinofly, posso rispondergli citando una persona che stimo:
"I primi che accusano qualcuno di non avere amici sono sempre quelli più soli, e lo fanno per invidia."
Ma no è che effettivamente dennis, leggendoti da un po' mi chiedo chi potrebbe volerti essere amicone senza che gli vengano sabbiati i testicoli fino al nocciolo ogni volta che esca con te.

Magari c'è a chi piace l'idea. Fa molto tendenza ultimamente farsi sabbiare i testicoli fino al nocciolo.
ma calciatori ghey? ce ne sono? statisticamente ci DEVONO essere..
pura curiosità la mia, di calcio son rimasto a platini alla juve..
Thomas Hitzlsperger, c'era un articolo sul suo coming out.


Secondo me ce ne sono tantissimi, insomma basta guardarli

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ce ne sono una valanga, ma il mondo del calcio deve garantire un determinato tipo di immagine al calciatore "trombeur de femmes" ( ), soprattutto in Italia, per questioni economiche e quindi c'è ancora un vergognoso velo in tal senso.
a cristiano ronaldo imho ci piace il batacchio





la tipa deve avere un batacchio enorme, solo in foto non si vede
Vabbè come quella volta che avevano fotografato pique e un altro e dopo un mese è venuto fuori che si bombava Shakira, come per smentire la voce omosessualità.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Almeno dicessero liberamente che ci sono tanti calciatori gay.

Almeno tante dalle ragazzine alle 30enni la piantano di correrci dietro nelle discoteche, si metton l'animo in pace e vaffanculo.

E non scassano più la minchia di "quanto è bbbbello quello, ahoo' va con tante donne ahooo' mica come te ahoooo', sono etero tutti perchè calciatori ahoooooo' "...
Finalmente le mie orecchie potranno riposare.
Ed appena dicono il nome di un calciatore, posso rispondere "gli piace il cazzo, ahooo".


P.S.: Ahoooo.



invece è un bene. pensaci, tu vorresti scoparti una a cui piace che so gattuso?


ci ha fatto pure un figlio con shakira
ed è noto per essere un grand puttaniere nelle disco di barcellona pre shakira (e pure post)

ora se tu pensi che pique sia gay e che tutto il resto (incluso il figlio) sia una montatura, mi pare complottismo al contrario
idem per ronaldo

calciatori gay ce ne sono
ma non cercateli in quelli che si sa che sono dei puttanieri sciupafemmine per piacere
Magari è bisex.

Che c'è di male?