coming out di Ellen Page

Inb4 foto del piqueton.
nulla
ma non ho capito se diva stava provando a sostenere che siccome da quella foto era emerso chiaramente che pique era gay ( nel senso che ci vuole poco a beccare una foto che fa sembrare uno gay) poi ha montato tutta la storia con shakira (fino ad arrivare a farci un figlio ) per smentirlo

se è cosi mi faccio due risate, scusate eh

Se si parla di una scopata, seguita da un addio, si.

Svuoto la prostata che fa tanto bene, e nel frattempo faccio un po di ginnastica da bar o da letto, unendo l'utile al dilettevole.



Bisex era sotto-inteso Void. E' sia gay che etero.

:devopropiospiegartelo?:
ma guarda che di pique non credo proprio che sia bisex solo perchè c'è una foto con ibra (che è ancora peggio, credo che sia uno stile zingaro che se ha un figlio bisex gli taglia il cazzo )

cioè boh mi sembra una caccia inutile alle streghe
è pieno di calciatori effemminati, non fidanzati, che non hanno donne etc e si va a cercare i gay a tutti i costi nei peggiori sciupafemmine

scusate eh, ma è il ragionamento sessita e bigotto che si è visto in questo topic al contrario
gg


Mi ritengo offesa dal fatto che tu possa pensare una cosa simile di me.

Ad ogni modo era un esempio, io al tempo mi ricordo che dopo quella foto è stato panico generale e out of the nowhere a wild Shakira appears. Infatti di pique frega un cazzo, sta di fatto che però tutti erano shockati dalla cosa.

Poi c'è anche da dire che NON bisogna escludere a priori che uno perché ha famiglia non sia gay. Ci sono gay che hanno avuto un sacco di storie etero ed hanno anche dei matrimoni alle spalle, poi però fanno coming out e tutti sono basiti. E non solo tra i personaggi famosi eh, anche nella vita di tutti i giorni -gay e lesbiche-.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Void, ora perdonami, ma io non conosco i calciatori, dato che NON CAPISCO UN CAZZO DI CALCIO. :yuppi:

Non parlo di questo Pique. Parlo in generale.
Se uno lo beccano persino a slinguare con un'altro...
...può avere anche 30 figli. Ma comunque è bisex.

Come tanti padri di famiglia con 1-5 figli.
Puramente etero a parole, "io uomo vissuto, uga :gorilla:" e poi vanno a viados.
O vanno con il prete della parrocchia a fare il trenino nudi in certi locali, famosi anche perchè ci stanno i glory hole.

Suvvia... il gay-radar non funziona sempre al 100%. In entrambe le direzioni.
Io ho giocato a calcio dai 7 ai 17 anni e nessuno dei miei compagni è gay (li vedo ancora visto che siamo dello stesso quartiere).
Lo spogliatoio di una squadra di calcio (almeno nella mia esperienza) è uno degli ambienti peggiori possibili per essere "diversi" se saltava fuori che uno era gay come minimo gli cagavano nel borsone e davano fuoco alle scarpe.

con questo non voglio dire che non esistono calciatori gay, il campione è limitato ma francamente, se fossi stato gay, credo che avrei smesso di giocare a calcio mooooooolto prima di quanto ho fatto, è un ambiente insopportabile e francamente a meno che uno non sia Messi, non vedo perché dovrebbe starci.

Ci sono moltissimi altri sport e ambienti più salubri in cui stare, io faticavo a sopportare le battute razziste fatte al mio compagno di squadra nero (che reagiva riempiendo la gente di mazzate un allenamento si e un altro pure).

Sarà una mia impressione ma penso che la gente a meno di avere passioni irrefrenabili per una data attività, tende a stare dove viene accettata, per cui non credo che in un ambiente maschilista, razzista e retrogrado come quello del calcio un gay si trovi bene, o adora il calcio così tanto da sopportare le continue battutine e offese, tenendo nascosta la sua natura, oppure fa la roba più semplice, se ne va e fa un altro sport dove non ci siano rompicoglioni.

quindi non penso che i gay nel calcio siano tanti come pensate

Perchè?
Qualcuno ha fatto dei numeri o delle percentuali?


si regà ma uno non fa UNA FIGLIA per smentire la voce di UNA FOTO
cioè boh


O magari tutte le cose che hai scritto sono ulteriori ragioni per cui il coming out non è una cosa poi così facile da fare e di conseguenza scontata come qualcuno qui sostiene?

e se fosse bi?

Dipende. Se lo sponsor del profumo macho ti paga 2M l'anno, io un pensierino lo farei.

okay, tolgo la stagnola



GOMBLODDOOOOOOOOOOOOO

ma non ha bisogno di una figlia cmq
basta che dica "alzi la mano chi mi sono scopato in disco a barcellona" e metà delle fighe di barcellona + qualche centinaio di turiste straniere la alzeranno
e BUMM, 200 punti macho regained

you can't handle the truth!


In realta' la figlia e' di qualcun altro e lui l'ha semplicemente adottata. Le fighe di barcellona le ha bombate una controfigura pagata dalla Nike. E comunque i punti macho si perdono soltanto, non si riacquistano mai,.
me ne farò una ragione
dov'è che si firma per prenderlo nel culo qualche volta e scoparsi shakira + la tipa di ronaldo + tutte le altre ?
Devi avere un cugino che gia' lavora nel settore. Mandami un CV che poi vediamo.


non ho mai detto il contrario, e penso che il calcio sia uno tra gli ambienti più maschilisti e che quindi più avrebbe bisogno di prese di posizione e coming out da parte di personaggi affermati.

solo che spesso sento dire che i calciatori sarebbero gay perché si depilano, si fanno le lampade o altre cose del genere, secondo me chi dice ste cose di gay ne conosce ben pochi e pensa che il gay medio sia lo stereotipo da tv.

Invece basta guardare ad altri sport molto "maschilisti" dove recentemente gente famosa ha fatto coming out (a fine carriera, ma meglio che nient) e trovi che Gareth Thomas non è certo lo stereotipo televisivo del maschio che si pitta le unghie e rifa le ciglia, anzi è una bestia coi denti rotti e la faccia da picchiatore russo




*

il tipo che si bombava un mio amico era sposato con due figlie


ho cambiato 3 squadre di calcio, tutte nella mia zona (Milano san Leonardo), in quella dove erano più civilizzati era uso comune pisciarsi addosso a vicenda sotto le docce (si lo so detta così suona molto frocia ), se eri debole ti beccavi almeno un caricone al giorno e ti sotterravano in 15, allenatore compreso.

Poi ho cambiato squadra e sono finito coi disagiati veri, a 17 anni ho smesso (ma erano almeno 6 mesi che non mi presentavo già più) perché ero scarso come la merda e in più ormai trovavo insopportabile quel clima da camerata che si creva nello spogliatoio, mio fratello ha giocato a calcio quanto me e le esperienze sono simili, poi magari siamo stati sfigati noi e da altre parti l'ambiente è una figata, io so che se avessi un figlio e mi dicessero di mandarlo a calcio per imparare a stare con gli altri e vivere in gruppo io risponderei "col cazzo".

Io l'unica cosa che ho imparato dal calcio, è stata a difendermi e a farmi i cazzi miei, due cose che ad un eventuale figlio non vorrei certo insegnare, soprattutto la seconda, che quando impari che per sopravvivere in un ambiente è meglio stare zitto se prendono a schiaffi quello più debole, perché se no prendono a schiaffi te, poi ci metti anni a renderti conto che hai imparato una stronzata e dovevi ribellarti subito.