coming out di Ellen Page

Pardon, ma è una delle mie attrici preferite e un thread per sta cosa ci sta tutto.
Grandissima stima

https://www.youtube.com/watch?v=QJnM8aFrWjw
Bisogna fare una standing ovation per le tendenze sessuali di una persona?

Che è successo a questo mondo?
Vabbè lol pensavo che coming out fosse il titolo di un nuovo film da lei interpretato...
sticazzi è già stato detto?
Serviva un thread?
Ma l'avete visto il video prima di commentare?
I bet not.


Secoli di discriminazione sessuale tuttora in corso son successi. Prego, magari eri solo distratto.
è incredibile come nel 2014 alle gente freghi ancora qualcosa di chi qualcuno preferisce trombare.




certi commenti penso siano trollaggi. O almeno, lo spero.
Una giovane attrice che fa coming out all'apice della carriera è una con due palle quadrate.
E si, c'è bisogno di dirlo, e di condividere certe cose.
Appunto perchè nel 2014 ancora ci si nasconde e si omettono certe cose per paura. " Sono stanca di mentire per omissione".
La standing ovation. Ne meritava quattro di fila.
Ribadisco, massima stima.


*

Successo ieri in kansas eh



http://www.slate.com/blogs/outward/2014/02/13/kansas_anti_gay_segregation_bill_is_an_abomination.html

È incredibile come nel 2014 si sia ancora costretti a nascondersi e mentire per anni



*

Detto questo, o popcorn o quit thread


Deve essere un bel posto per viverci.
Ma solo se sei bianco, eterosessuale e cristiano


le due cose sono collegate.
Mi sembra più un tema da Agorà, visto che di cinematografico e dintorni c'è ben poco.

Se ci sono possibilità che si sviluppi una discussione (e non invece una specie di thread asterisco o anti-asterisco per chi preferisce che cosa) è proprio su Agorà.
ma cos'ha alla mano destra ? un tic ? Sta tenendo il ritmo del discorso ? cazzi viola invisibili ?
E' normale che a quell'età ti piaccia leccare la bernarda, a me piace ancora adesso nonostante abbia una quindicina di anni in più
ora mi spiego il 2 di picche
Adesso il mondo è un posto migliore, grazie ellen.
fino all'ultimo ho sperato in un sex tape ritrovato