coming out di Ellen Page

Ho visto il video stamani, bel discorso, molto toccante.


Nel senso che guardando il video ti sei toccato?


L'america è fantastica. Riescono ad eleggere un presidente nero e al contempo avere il KKK o la arian brotherhood, hanno le migliori università ma allo stesso tempo devono spiegare il creazionismo a scuola. Che nazione assurda







*


Beh, visto il thread cazzi non credo.
Non voglio criticarla perché da come parla , dal emozione/paura , dal fatto che tremi mi sembra un messaggio sincero ..
Però resto del idea che certe uscite fatte da personaggi famosi non dovrebbero venire usate per portare avanti campagne del genere , e non perchè sia contro l' omosessualità ma perchè possono essere strumentalizzate dal opinione pubblica ..
E la stessa sensazione che provo in chi fa donazioni benefiche e si vanta pubblicamente di farle ..
cece se non ci fossse..


non ci fosse..


Si, ma in questo caso fai selezione all'ingresso.
Elimini i batacchi, che non ti interessano, aprendo il tuo "cuore" per quelle signorine che hanno sempre sognato di darti una ripassata e che, adesso, potrebbero anche dartela.
Cheddolce, ho visto il video, molto bello.
Beh meglio così comunque.
Dopo aver visto Hard Candy non le avrei aperto la porta di casa per nulla al mondo


*

mamma mia quel film mi ha messo un umore nero per un paio di giorni....
Ben per lei.
Nel mondo dello spettacolo comunque fare coming out non è chissà che...


E' ora di fare il remake del Mago di Oz, con la Page nel ruolo di Dorothy

Dorothy: Toto, I've a feeling we're not in Kansas any more.
Toto: About time too!
ci voleva un thread? Nel 2014 oh wow ha fatto coming out. Solo a me fotte sega della preferenza sessuale di una persona


Leggendo questi thread ci si rende conto di come la miopia dovrebbe essere considerata categoria dello spirito ancor prima che disturbo visivo.
Gran bel discorso, ha avuto più palle di Jodie Foster
mai vista,mai sentita
qualcuno pensava anche che fosse etero?

si capiva dal cervo di twd che era sforbicina.
o anche dal fatto che in qualsiasi sua foto fosse femminile come un camallo genovese..



ad ogni modo il fatto che nel 2014 si debba fare coming out per sensibilizzare laggente dimostra pienamente in che cazzo di mondo di merda, pieno di preconcetti, pregiudizi e razzismo viviamo


*


Aspè, potrebbe uscire un sextape lesbo! Credo morirei col cazzo in mano se succedesse
Che poi in America non sono avanti anni luce rispetto a noi ??