coming out di Ellen Page



No basta parlare della barilla nooooo.

Di tutte le mie amiche lesbo\bisex ed amici gay\bisex propio nessuna\o ha fatto coming out al mondo via microfono.
Ne hanno mai ostentato di esserle lesbiche\gay\bisex.
Forse tranne una e uno. Ma sono uno o una su decine. Una percentuale quelli che si sentono di doverlo dichiarare.

Magari perchè sono stati pure repressi psicologicamente per anni. Magari decenni. Ed è un libero sfogo per dire "non me ne frega più un cazzo di doverlo nascondere".

Prova a pensarci.


Gli etero dichiarano al mondo continuamente la loro eterosessualità.
Ma è l'usualità.


Iniziano a diventare evidenti quando dichiarano che, secondo loro, "i froci vanno schiacciati come zecche" (testuali parole che leggo o sento, posso fare screenshot giornalmente da vari blog, commenti sui giornali online e pagine FB).

Vedi come esempi tanti militanti di casapound, lega, lotta comunista, comunisti fascisti, popolo sovrano, forzanuova quando scrivono sui blog altrui (li riconosci facilmente... specialmente se come avatar mettono i simboli dei partiti).
Ostentano la loro eterosessualità parlando che non esiste donna con donna e uomo con uomo perchè altrimenti non esisterebbe la famiglia, che chi è daccordo per i diritti degli uomini gay è solo perchè gli piace pigliarlo in culo, chi è daccordo per i diritti delle lesbiche, è solo perchè vorrebbe fare un menage a trois....


Aggiungendo anche tanti deputati e militanti di attuali partiti politici, quando ti fanno l'esempio che se uomo e uomo non posson far figli commettono un abominio, ed etero è bello, etero è meglio ed altre coglionate infantili.
Stile "i maschi hanno il pene, le femmine la vagina[cit.]".

Non tutti ovviamente, ma solo una grossa fetta di loro.


Io non ho problemi con gli etero, ho pure amici etero ci mancherebbe, ma che certe cose le facciano a casa loro. Invece non posso andare ai giardini che si tengono per mano, vado in discoteca e ballano insieme (magari toccandosi il culo eh), giro l'angolo e li vedo baciarsi alla stazione e a me scusate certe cose fanno vomitare. Non ci posso fare niente mi viene la nausea quando li vedo e non c'e` ragione per certi esibizionismi, hanno davvero rotto il cazzo e fanno schifo.
True.
Stop PDA!


Ecco, basta che mi lasciate stazioni, aeroporti e affini. Per il resto, posso tenere tutto per me fino a casa.


ora che ci penso è il primo thread dove un certo lato putiniano di sir_ venne alla ribalta


Ma secondo me non e` gay represso, secondo me e` mid-management barilla.

My dear sir.
You have won the internet.
La cosa divertente è che prob dice sul serio


Io invece di te non ricordo nulla
A memory void!


Che stoccata!


Non te lo tocco più il tuo paparino, vai tranquillo.
decine e decine di amici gay!

io non ho manco decine e decine di amici in generale dennis dev'essere l'uomo più mondano e interessante del mondo


Comunque riguardatevi Milk, l'ho rivisto in questi giorni e magari vi schiarisce anche un po' le idee.
Dennis32 spara uno sfacelo di cazzate, che novità.
Se ci fate caso ogni volta che si parla di qualsiasi evento umano lui si riempie la bocca delle esperienze dei suoi presunti amici.




Eh no dai





mi sa che sono i gay allora a non capire bene a chi servano i coming out, dato che stavo rispondendo a divix

http://www.bardivina.it/

Edit: Dinofly, domanda a Divix, che può dare una controllata su facebook, và.


Checca, comportati da uomo e dai appuntamento a Bergamo alta.