coming out di Ellen Page

"esigo il dlc di Beyond" è già stato detto?


Falso, l'essere gay ha conquistato i media e l'informazione e risulta molto più diffuso di quanto non lo sia prima.

Ovviamente il lato Gay della gente comune non se la passa benissimo, ricordo bene che il 2012 fu un anno pieno di Coming Out ma anche di violenze (come il ragazzo che venne aggredito all'EUR o l'assalto ad un locale Gay Friendly).


speravo avessi scritto Beyonce.


No


In caso, pic.


Ho sognato per un momento.


In effetti questo è un tema interessante. Il coming out dei personaggi famosi potrebbe non aiutare così tanto, similmente al fenomeno dei neri ricchi in america chi ha fama e/o ricchezza è intoccabile e lo status sociale scavalca qualsiasi malus derivato da stigma varie.

Lo diceva anche un utente poc'anzi, su scala più piccola, il leghista di paese che poi si traveste da donna e va con il prete nel night. Il semplice fatto di essere leghista, quindi schierato, lo mette al riparo dagli attacchi. E un altro utente faceva notare che non conta ciò che si è ma come si appare, un omosessuale che non si tiene per mano in pubblico e in generale nasconde il proprio orientamento è come se non fosse omosessuale. Il coming out di uno ricco e/o famoso in questo senso è un atto di valore molto diluito.


does not compute...


Spoiler
















comunque io penso che se c'è solo una persona che ha preso coraggio dalle parole di ellen, allora non è inutile e non è "sticazzi"

in un mondo ideale lo sarebbe, vorrei tanto che fosse così, ma purtroppo non lo è...


è qua che sbagli... non è rivolto al tizio che odia i gay, è rivolto al gay stesso! gli sta dicendo di non avere paura del signore_ in questione!




Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Francamente a me ha rotto il cazzo sta cosa che i gay debbano dichiarare al mondo di essere gay, come se gli etero lo facessero continuamente.

Se normalmente chi viene intervistato la prima cosa che fa è dire di essere etero, allora potrei capire queste uscite dei gay.
Ma siccome così non è, allora anche i gay dovrebbero evitare di andare sull'argomento visto che l'orientamento sessuale è una cosa privata e può non fottermene un cazzo di cosa fai a letto.
stai provando a resettare il topic con un eccesso di stupidità wygga ?
è sempre bello quando la gente esce dalla campana di vetro per urlare 4 cazzate, e poi torna dentro

[QUOTE=Wygga;17414317]Francamente a me ha rotto il cazzo sta cosa che i gay debbano dichiarare al mondo di essere gay, come se gli etero lo facessero continuamente.

Se normalmente chi viene intervistato la prima cosa che fa è dire di essere etero, allora potrei capire queste uscite dei gay.
Ma siccome così non è, allora anche i gay dovrebbero evitare di andare sull’argomento visto che l’orientamento sessuale è una cosa privata e può non fottermene un cazzo di cosa fai a letto.[/QUOTE]

:orsobaffanculo:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk



Ce n'é banalità?

Se è per questo una coppia etero non si sentirà mai nemmeno urlare dietro per strada "ETERODIMMERDA" solo perchè si sta tenendo per mano, cosa che invece ad una coppia gay accade anche piuttosto spesso.
Il che mi fa pensare che ad una piuttosto consistente fetta di becera popolazione alla fine sì, fotta di cosa fai tu a letto.
il problema è quando si fotte quello che HAI nel letto.

PATUM TSHHHHH :yuppi:

in un mondo ideale si. Ma in questo mondo esistono minoranze e maggioranze, e di solito sono in conflitto tra loro e la maggioranza tende a schiacciare la minoranza.
tranne i gay che ricordiamo sono una lobby.
Che non mangia la pasta barilla e che non capisco le fantastiche opportunità offerte dalla russia