Come gestire colleghi insopportabili?

Bah, se sei in un ufficio femminile ciclicamente c’è sempre qualcuna col ciclo, e comunque i discorsi ci sono comunque.

Santa sia l’invenzione delle cuffie

Mi stai dicendo che tu vivi in una bolla e tutte le persone intorno a te hanno esattamente le tue stesse idee politiche? Che cazzo di noia :asd:

a ok siamo a “hanno idee politiche diverse”. NO possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento, se sono dei fasci dichiarati NON SONO IDEE POLITICHE, è dichiararsi persone di merda senza un briciolo di etica che sostengono un movimento VIOLENTO E REAZIONARIO dove si vuole opprimere con la forza chi si discosta dalla loro definizione di “normalità”.

Ma zio sportivo guarda un po’ se nel 2026 bisogna ancora spiegare cosa è il fascismo Papa Leone XIV prega per me…

4 Likes

briciole di pane inzuppate nel latte
soffiagli nel culo
disco di piscio
ecc.

comunque

l’unica vera soluzione è il full remote :sisi:

1 Like

cincirdi

è anche vero che se dovessi seguire alla lettera ste cose dovrei dimezzare la mia azienda.

Cioè… :asd:

Abbiamo un video della deposizione da 2:48

hai l’aziendina inox?

Mai sentito una collega donna dirmi “OOOOH TOCCA QUA E SENTI IL MAR ROSSO AHR AHR AHR AHR AHR”

Al massimo mi sono cuccato i discorsi sul parto, che è ben diverso dallo stare 8 ore al giorno a parlare di figa e scambiarsi le foto delle zozze su teams

4 Likes

:rotfl:

1 Like

Metterò le cuffie e valuterò che fare. Spero di beccarli nei giorni in cui ci sono le colleghe così si limitano un po’. Più che altro mi rende anche molto poco produttivo averli lì perché mi distraggono, essendo che sembra quasi scaldino la sedia il 90% del tempo. Solo loro due eh. Le altre persone nelle stanze accanto, o le due colleghe di “open space” lavorano. In linea generale mi pare che in azienda il 90% del lavoro sia fare “calls”, rispondere a mail e compilare file Excel. Una gioia :asd:.

boh guarda a spanne almeno la meta’ della gente che incontri nella vita la pensa diversamente da te - l’unica soluzione e’ imparare a conviverci

1 Like

si però essere razzisti e misogini non è pensarla diversamente da te, è essere merde, non capisco perché devo convivere con sta roba quando in un contesto lavorativo sono loro che non dovrebbero fare le usicte da teste di cazzo

6 Likes

Le donne quando sono in soverchiante superiorità numerica, in un’atmosfera amichevole e goliardica son capaci di una profusione di barbarie dalla volgarità incommentabile, e per me questo è un’ennesima dimostrazione di attitudine collettiva ingegnerizzata dalle aspettative sociali.

Io mi trovo molto bene togliendo il saluto e la parola a tutti colleghi che mi stanno in culo. Loro sanno e non vengono a cagarmi il cazzo.
ovvio che non è una soluzione buona per tutti, ma a me piace :D

1 Like

Io per colleghi DECISAMENTE meno insopportabili ho posto fine ad un contratto.

Qualcuno qui sopra ebbe la stessa sfortuna.

questo e’ indubbio infatti l’unica soluzione corretta sarebbe andare da hr e fare la spia. ma e’ una rottura di cazzo che rischia pure di essere un boomerang quindi ignore list e via

1 Like

Non l’hai baciato ringraziandolo per la magnanimità?

Io l’ho fatto l’infame e ringrazio di averlo fatto e sopratutto ringrazia la mia collega, visto che un altro collega ha fatto lo gnorri “io non ho mai visto niente” per quieto vivere e poteva non succedere nulla.

Nel mio caso però c’era una vittima quindi era la cosa giusta da fare, qua la situazione è diversa e probabilmente farsi i cazzi suoi e ingnorarli sarebbe la cosa migliore per tutti, però ecco c’è un limite a tutto, se ho la fidanzata nera e mi fai battute razziste non può nascere niente di buono.

Regà mai casualizzare il personaggio creato in real life

4 Likes

In che settore lavori?
Comunque sembra la classica azienda italiana, quando non si produce nulla, allora si fanno meeting :asd:

1 Like