Combattimento gratificante

Dark Messiah of Might and Magic?

Girati il link che ho segnalato, è il forum ufficiale di PoP. L'installazione è molto semplice, fa tutto l'installer.
Informati per bene sul mod (vale il tempo speso, sì) perchè estende il signle player in una maniera impressionante, sia come gameplay che come contenuti (io ce l'ho perma-installato).
Poi aggiungi il battlesizer, come ho detto. Have fun
kingdom hearts


l'installer funge anche con la versione steam?
Batman e Dark Messiah
Hai davvero consigliato Batman ad uno che ha chiesto un gioco simile a Batman?
Dark Messiah non so quanto sia gratificante, però è fantastico come combat system.

Infatti ero un po' perplesso pure io
Da retta a me, l'unico sistema davvero simile è quello di un gioco per ps2 Urban Reign:



PArlo esclusivamente del sistema di combattimento, pero in urban reign + parecchie volte piu complesso
Ci sta anche Zeno Clash.

dmc4 può dar soddisfazioni sebbene sia ripetitivo come gioco in sè.


Ma sicuramente uno dei migliori è quello di assassin's creed

Ovvio. Se l'inst non ti trova in auto la cartella devi semplicemente inserirla tu, la solita solfa.
Quali sono le condizioni di vittoria in PoP? Non ho trovato documentazione a riguardo.
Io a dispetto del valore affettivo che nutro per M&B non mi sentirei di consigliarlo come combat appagante per il sp. Perchè gran parte dei pregi del suo gameplay, come la parata manuale e le finte, non sono cosi fondamentali come nel multi.
Inoltre l'IA nemica tende a venirti tutta contro, limitando gli scontri spesso a miscugli che lascian poco spazio alla skill.

Se dovessi associare action e appagante mi verrebbe subito in mente ninja gaiden.

No, non con il gioco moddato.
Pop per dire ha ai appositamente programmata per (ulteriori) formazioni di cavalleria, fanti o arceri (come e quando usarle, a chi farle usare), ha ai migliorata per i siege e sul campo di battaglia, ha un bilanciamento tra fazioni principali e non da far sembrare l'originale una merda.
E' un'esperienza diversa rispetto al multy, ma ugualmente appagante per il player (anzi, io forse la preferisco)
scusa n@meless1, ricordo che su m&b liscio installai un mod grafico spettacolare, che migliorava in maniera imbarazzante gli alberi e i paesaggi in generale... è compatibile con m&b:w e pop?

se si, ti ricordi il nome, che non lo trovo?

Non ricordo, ma non te lo consiglio. Warband porta già da sè migliorie a lv grafico e pop le estende ulteriormente.
Se proprio non puoi farne a meno c'è un thread sticked nel forum che ti ho linkato che elenca i mod compatibili con pop. Se hai altre domande magari usa l'altro thread, thx


Dai Fuz, non ci credo che giochi a giochi stile DMC con la tastiera
Non gioca ai simil DMC più che altro.

Pop 3 l'ho giocato e se è vero che le formazioni migliorano sicuramente l'approccio alla battaglia, i difetti da me elencati restano lo stesso. Perchè il miglioramento è a livello tattico non del combat.

In pop3 una battaglia resta sempre meno dispersiva del multi perchè l'AI anche se migliore, tende sempre a voler attaccare te, quindi le ammucchiate son frequenti.

Inoltre la difficoltà in PoP viene anche influenzata da un peso dell'equip maggiore.

Visto che hai visto il video, non penso in PoP 3 ti sian mai capitati scontri simili a quello finale di Lordwilly, dove i pregi del combat erano abbastanza evidenti.


Penso ti riferisci al polished landscapes, che tra l'altro è stato incorporato in tanti altri mod.


AC
Boh io gioco con la tastiera. Anche Batman, mi ci trovo benissimo