Combattimento gratificante


Fai una cosa. Installati warband, poi installati "prophecy of Pendor" e leggiti tutto quello che c'è da leggere sul mod qui: http://forums.taleworlds.com/index.php/board,119.0.html

Quel gioco è qualcosa di strepitoso, spero veramente possano investire su un seguito. Ho perso il conto delle ore che ci ho speso, anche solo in single.

PS: ti serve solo un altro mod, il battlesizer per aumentare il numero di uomini massimo sul campo fino a che il tuo pc regge. Se poi hai domande c'è il thread dedicato


Sì, se vuoi avere C alla fine del livello
Sì, ma M&B non c'entra una madonna di nulla con Batman.
Lui mira a qualcosa più action.


ma sono un giocatore vecchia scuola , sincerametne ste cazzatine tipo grade , ecc me ne sbatto se butto giu' i boss anche a porco oppure facendo i perfect e' la stessa cosa un po' come vincere la CL a culo oppure come il Barca sempre coppa è


ti asterisco. Anche se di dmc4 non sono mai riuscito ad innamorarmi, nonostante i pregi ci siano tutti.

invece bayonetta ...
io volevo provarlo dmc su pc ma e' necessario uin pad oppure si snutella bene pure con mouse e tastiera ???

E chissene, puffo maledetto. Gli rispondevo su warband consigliandogli quello che ho scritto.


lanciare le macchine contro gli avversare mi faceva lollare tutte le volte


quoto il wolverine, merita come gioco


Ti serve un pad. E per la miseria, un giocatore "vecchio stile" è uno che vuole imparare a giocare bene (e voti/punteggio indicano proprio questo), non uno che pesta sui tasti a cazzo di cane per arrivare alla fine e poi corre a riportarlo al gamestop.




Al rogo. Entrambi.

Il primo per la domanda, il secondo per la risposta.
Ma per favore. Che sia possibile usare anche la tastiera, è vero. Che sia consigliabile, è una bestialità ridicola. Scusa tanto se voglio giocare un gioco con il sistema di controllo per cui è stato concepito.
Stai parlando con Fuz, per lui anche i beat'em up son da giocare con la tastiera.


Se ti è piaciuto Batman come sistema di combattimento Wolverine ti piace di più, è anche lungo come gioco anche se non ha la storia di Batman.


E' più precisa e performante del joystick.

Del pad non ne parliamo.


azz ho già il pisello duro
però dove si trova sto gioco? su steam non c'è... sui vari rivenditori di keys nemmeno... sarà dura


>precisione
>hack'n'slash


0/10
ho giocato 209239457036754387625 ore a mount&blade, comprato millemila anni fa... mi sono accattato warbands su steam... ora come ci appizzo il mod che consigliate?