Colonscopia

Tutto ciò è meraviglioso

gente e’ un foglietto che danno a chiunque deve fare una endoscopia eh, mica per me personale :asd:

l’ho sharato per phobbio che a quanto pare gli hanno tipo detto “vaja con dios” :asd:

Oh noes e io che pensavo avessero distillato la pozione personalizzata. Per stringere invece prendi il Criusodium ? :love:

comunque quelle istruzioni sono super lasse, a me in italia han sempre dato robe molto più restrittive, si vede che in uk son già contenti se chi fa la colon non ha mangiato da burger king 3 ore prima :asd:

eh si, stavo giusto guardando le regole che l’ospedale mi aveva dato:

e questa la lista dei cibi:

Sta roba odora di piede di ciccione.

ehi cosa avete contro i ciccioni? :look:

Madonna non smetto di pisciare acido dal culo. Ma a litrate, brucia come l’inferno.
Nausea, fastidio, bere tutta quella roba è stato sfiancante, non finiva più, tutto il mio essere lo respingeva con nausea e voglia di vomitare. Ci ho messo un secolo.
E da ieri notte mi esce l’acido solforico dal deretano con la stessa potenza della miglior pisciata della vita. Uno schifo inenarrabile.

ma se capita che la vomiti cosa succede? teoricamente non l’hai assimilata, quindi va “perduta” e come la recuperi? :sisi:

non c’è nulla da assimilare nel beverone, è solo per spurgarti

però se va perduta una parte, spurghi meno? :asd:

che brutta roba cmq :afraid:

penso che la potenza lassativa di quel coso sia tale che anche se ne “perdi” una parte, vai con dios lo stesso.

poi se non ricordo male, la confezione per farlo è sovradimensionata, come quasi tutti i medicinali, quindi te ne avanza per quando vuoi divertirti

tipo una roba così?

Esagerato :asd:

Le istruzioni dicono tassativamente che nausea o vomito non devono essere usati come pretesto per non assumere il beverone, e di farli passare facendo pause o bevendo altra acqua nel frattempo. Ho solo avuto un rigurgito sapendo che se vomitavo tutta quella robaccia dovevo annullare l’esame.

Fun fact io la seconda dose ho smesso a 2/3 e all’infermiere ho detto “O mi fermavo o spurgavo anche dal naso. Dal culo ormai usciva solo acqua color paglierino, direi che ci possiamo stare”.

Ovviamente in perfetto royal english.
Ha annuito e ha detto “of course Sir”

se c’è una cosa che odio è la diarrea :vface:

Non eri in UK. Non ho mai sentito nessuno parlare in royal English in ospedale :nono:

Ma sto beverone quindi è possibile prenderlo anche se si è stitici e basta? :asd:

Ma sei pazzo? Vuoi morire?