Colonscopia

Confermo che l’esame, in adeguata sedazione, è una passeggiata.
Nessun dolore e quasi nessun fastidio. Eccezion fatta per il gran finale, in cui con un enorme coso di vetro ti dilatano l’ano per vedere “da dentro” le emorroidi. Fatto 3 volte, un dolore micidiale. Ma di breve durata.

Poi, 20 minuti sdraiato a fare scoregge potentissime ma col buco strettissimo. Quindi qualcosa tipo PRRRRRRRRRRRR acutissimo, io preferisco quelle un po’ più sonore tipo SBROMF.
E vabbè.

Comunque, non ho nulla ed ho un intestino bellissimo.

Sì, se proprio ci tieni… :asd:

Google translate me lo ha tradotto così, però mi piacerebbe sentirlo con un accento londinese

“Only straw-colored water was now coming out of my ass, I’d say we’re okay with that”

ma non lo è, dopo i primi 2-3 giri al cesso, pisci acqua dal culo e basta tipo

“I was just bloody pissing fucking light yellow water, I’d say we are bloody fine with it”

Sì, solo che non smette mai. Ne continua ad uscire anche oggi che è il giorno dopo l’esame.
La differenza con la diarrea è che non fa alcun dolore e che hai più preavviso, ma bisogna stare attentissimi alle scoregge: NON sono scoregge.

eccolo:

però dopo un pò il buco del culo ti va a fuoco :ahsisi:

con quella roba li mi pare di ricordare di no.

Confermo, quella roba che pisci è acido muriatico, un bruciore tremendo.

per quello dicono di bere molta acqua

L’ho fatto, ed ha aumentato la quantità di idromerda acida. Il mio culo è diventato la bocca di un drago nero.

1 Like

esperienza che consigliate insomma

E’ da allora che non cago, immagino di dovermi riempire di nuovo. Oppure mi han disabilitato l’intestino, tutto può essere.

we need update :sisi:

Non ho ancora cagato.

Son passati due giorni, che hai mangiato, cubetti di porfido?

Ma boh.
Pizza, patate fritte, pane, biscotti, alcuni minestroni di verdura…
Attendo news dal mio intestino che per ora ha raggiunto la pace.

inb4 “ragazzo ormai sulla cinquantina esplode in una palla di merda a Milano”