Colonscopia

madonna che merda invecchiare

C’è una semplice alternativa.

mi farò un thè, forse, devo controllare se è incluso nel “dark beverages” e quindi neanche quello

ritratto maledetto in soffitta, lo so lo so

bere il sangue di vergini, solo che non so da voi ma a Torino scarseggiano

Jambi di dov’è che era?

Io sapevo l’adenocromo.

roma

tutta sta sbatta e hanno trovato solo un polipetto minuscolo che hanno rimosso

La roba da respirare è buona però :asd:

A livello di fastidio phobos, è come se improvvisamente sentissi di avere degli strizzotti alla pancia, tipo quando devi improvvisamente andare in bagno.

Niente di tragico ma dovevano solo controllare il lato sinistro (lato destro del corpo visto dal paziente).

Se devono fare il lato opposto, meglio l’anestesia completa mi dicono.

1 Like

Ma si è capito perché cavi sangue? Un mini polipo non causa ste cose

Comunque worth It, quel micro polipo è micro oggi e te lo sei levato, che è esattamente il motivo per fare la prevenzione

1 Like

a sto punto fino sicuro al 99% fosse una ragade che non si era chiusa per bene. Non ne soffro normalmente ma nei precedenti 2-3 anni mi è capitato un paio di volte (stress)

meglio così alla fine, fa piacere comunque che siano stati scrupolosi e abbiamo fatto un follow up probabilmente dopo averla vista con il CT scan che ho fatto un mesetto fa.

1 Like

E che cazzo io sento male al sinistro.
Ora ti fai consegnare un maiale per divorarlo vivo?

Magari.

Son tornato e ho detto “faccio una pasta al forno per pranzo?”.

“No, siamo tutti a dieta, fai un riso con del pollo e fagiolini”

Poi trovi scritto sul giornale “sembrava un tipo tranquillo”.

L’esame ce l’ho martedì alle 16.
A che ora devo sorbirmi il beverone? Zero voglia di alzarmi prima delle 12.
Stasera piada e prosciutto.

ma non ti hanno detto un cazzo? wtf

Il giorno dell’esame
DIGIUNO (non è permessa la colazione, è consentita tuttavia l’assunzione di liquidi chiari fino a 2 ore prima dell’esame).
Ore 7.00: Bere LENTAMENTE la dose 1 di PLENVU nell’arco di 30 minuti (vedi le istruzioni di preparazione).
Dopo aver terminato la dose 1 (indicativamente alle ore 7.30) Bere ALMENO un altro ½ litro di liquidi chiari (acqua naturale, the, camomilla, tisane) nell’arco dei successivi 30 minuti. Bere ulteriori liquidi chiari e si sente lo stimolo della sete.
3-4ore prima dell’inizio dell’esame ( vedi TABELLA) bere LENTAMENTE la dose 2 di PLENVU nell’arco di 30 minuti (vedi le istruzioni di preparazione).
Deve essere passata almeno un’ora dal termine della dose 1.
Dopo aver terminato la dose 2 bere ALMENO un altro ½ litro di liquidi chiari (acqua naturale, the, camomilla, tisane) nell’arco dei successivi 30 minuti. Bere ulteriori liquidi chiari e si sente lo stimolo della sete.

Lo farò la notte prima. :sisi:

Verso le 3 o le 4 mi sparo la dose 1, al risveglo mi faccio la dose 2 e cago come un canguro per tutta la casa.

caghi già alla dose 1

Comunque tiè

Io che l’avevo di mattina era alle 16 la prima dose, alle 19 la seconda dose
La prima dose ha finito di ripulire in un’oretta circa, da quando ho finito di berla (c’ho messo un’ora comunque a bere quella merda)

Quindi dopo l’invenzione dello sturacessi ora abbiamo lo SturaCirius? Wonderfull 2023 :love: