Colonscopia

Addio Crius riposa in pace pikkolo ancielo

@crius ciao keffai?

santa barbara dammi la forza sta cosa dovrebbe sapere di mango, sa di sale e ha la consistenza di una gelatina che ancora non si e’ condensata.

Tra due ore devo bere pure la seconda dose per invocare il gigadanno e quello dovrebbe sapere di… *checks notes* fruit punch

Ma non si può diluirlo tipo in 5 litri d’acqua?
Che palle io devo imbibermelo lunedì.

Cosa e come stai mangiando, e come hai mangiato negli ultimi 3 giorni?

nope, massimo 500 ml

Mangiato: pane bianco, uova, pollo, zuppe varie
Da stamattina la dieta solo liquida (no latte) dice il foglietto, quindi tipo un caffe’ a colazione e poi una zuppa a pranzo (patate e porri)
Per cena mi faro’ un’altra zuppa, non ricordo cosa abbia comprato ma qualsiasi cosa sara’ meglio di sta merda e comunque a quel punto avro’ gia’ preso la seconda dose quindi posso mangiare direttamente sul cesso che almeno faccio tutto un canale diretto imho

giuro io non ho mai problemi a prendere medicine anche roba terribile di sapore ma sta cosa che sa di sale e vagamente mango con sta consistenza, porco cazzo oh

E’ proprio stronza, profuma di bevanda al mango, poi bevi ed e’ sale al sapore di sale

La pastina vale nel tutto liquido o non se ne parla?
Madonna post esame torno a casa e divoro viva la gatta.

Se la frulli e diventa tutta una pappa liquida

madonna terribile, la seconda dose col cazzo che la faccio in 500ml. Ho letto e dice “UP TO 500ML”, la prossima porco cazzo la faccio in 50ml e me la sparo direttamente nel culo

Il tuo culo sarà un parco giochi per le prossime 24 ore.

ma visto che tanto entrano con una telecamera, non si potrebbe fare una live su Twitch?

1 Like

Praticamente puoi ordinarci indiano assieme

se mangia indiano nella bettola giusta potrebbe non servirgli il lassativo

Io pensavo servisse la seconda dose per far partire la reazione a catena.

Mi sbagliavo.

1 Like

Si ma dio madonna la seconda dose e’ ancora peggio come sapore.

L’unica cosa che mi conforta e’ sapere che Phobos dovra’ bersi la stessa merda tra un po’ :sisi:

Io ti immagino seduto sul cesso che posti mentre il tuo intestino si sta ribaltando come un calzino :asd: andrà avanti per ore, enjoy the ride :rotfl:

Davvero l’unica consolazione sarà la scoreggia finale dopo l’esame in cui ti pompano aria, sarà una cosa come super desperation move doppia mezzaluna più i tre tasti dei pugni.

Peccato se in sedazione non ci si gode il momento.

Non ci contare molto, la mia non è stata una scorreggia epica ma tante piccole pizzette, disappointed

E’ talmente orrida che mi son messo a cercare review e ho scoperto che esistono.

Enjoy :bleurgh:

Phobos, se come me ti tocca di mattina presto, conviene che salti proprio la cena.

si se la colon è al mattino di solito la cena è liquida

e per liquida intyendo acqua bollita con un dado :asd: niente zuppette e passati