Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women

guerra civile americana e WWI, cosa c'entrano ?


Sono le armi che la rivoluzione industriale ha permesso di ottenere e che hanno creato un dislivello militare enorme e non sormontabile ad aver creato la (piccola) parentesi di non-aggressività musulmana, e non (e non lo imputo a te), come si sente sproloquiare solitamente, una fantomatica evoluzione del pensiero teologico maomettiano.
Non c'è neppure un piano scritto per conquistare l'Europa attraverso l'immigrazione. Qualcuno ci penserà, ma è la minoranza (pericolosa).

E' un fenomeno storico che si deve arginare. E' più che altro dovuto alla debolezza strutturale europea. L'Europa è l'unico continente pieno di persone che lo odiano e che vogliono veder arrivare stranieri. Per lavorare, mentre la disoccupazione è a due cifre nella maggior parte dei paesi. Seems legit.
ma quando mai ho detto una roba del genere? ma che film ti sei fatto?
non sapevi che la germania ha un bisogno disperato di 1 milione 100k spazzini?


Io? Rispondevo a quanto scritto alla pagina precedente eh
no non tu


Oh ma le leggi che le cose, ca troia
L'ho pure messo in chiaro.



occidentale in generale, a meno che non vinca Trump !


Negli Stati Uniti non c'è assolutamente lo stesso problema.

Se la prendono con i messicani () che hanno praticamente la loro stessa cultura.

Entrambe ex-colonie, entrambe formate dallo sterminio della popolazione indigena, entrambe che non parlano la lingua del posto, entrambe cristiane...
trump è stato causato dall'inabilità dei democratici americani, ma anche tanti repubblicani, di avere le palle di discutere argomenti delicati, non sono stati capaci per paura di offendere i loro elettori, di essere criticati, troppo a lungo, nessuno ha trovato una via di mezzo ed ora ci ritroviamo lui.

l'ha messa bene un podcaster che ascolto, chiamando trump "un bicchiere ghiacciato di piscio quando eravamo abituati a mangiare solo merda"


no hai ragione, ma nel mio post contestavo il fatto che il tentativo di inserimento nei paesi occidentali da parte di comunità islamiche è cosa recente, mi sembra strano che nei 1400 anni precedenti tentassero di inserirsi nelle società occidentali quando dalla nascita dell'islam a qualche secolo fa ci sono state solo guerre tra stati dei due schieramenti
I migliori sono quelli che non sanno che una parte de i messicani vivevano lì da prima di loro e se la prendono con loro chiamandoli immigrati
Nah i migliori son quelli che se la prendono con gli immigrati perchè "non sono americani" dimenticando il fatto che loro son TUTTI figli di immigrati che si sono presi la terra sterminando la civiltà che ci viveva prima che arrivassero.
OT: Per ricordare:

"Women have always been the primary victims of war. Women lose their husbands, their fathers, their sons in combat." -Hillary Clinton


Beh possiamo cinicamente affermare che hanno imparato la lezione


vabbè adesso non è che perchè qualche secolo fa hanno sterminato i nativi adesso bisogna ignorare ogni tipo di legge sull'immigrazione, rimuovere le frontiere e autoflagellarsi a causa del bisbisbisbisbisbisnonno, altrimenti prendiamocela con gli egiziani perchè hanno schiavizzato gli ebrei.


ha un senso, si aspettano lo stesso trattamento
Mica ho detto che devono aprire le frontiere e dilatare le chiappe, ma quando sento l'americano medio della bible belt urlare "questo paese è nostro omfg, gli immigrati non gli vogliamo!!" quando probabilmente il loro bisnonno è europeo mi viene un po' da ridere, essù.


Perche' ? Non accade gia' ?