Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women

https://www.reddit.com/r/worldnews/comments/3zo1ok/cologne_sex_attacks_protest_against_gang_assaults/



e aggiungo:

https://www.reddit.com/r/worldnews/comments/3zmahc/german_chancellor_merkel_disgust_at_new_year_gang/
chi l'avrebbe mai detto che importare centiaia di migliaia di persone provenienti da culture dove la donna è soggiogata, con una religione incompatibile di base, senza educazione, al 70% uomini tra i 15 e 35 anni, e che oltretutto hanno una visione della donna occidentale non sposata, non religiosa ed in minigonna come oggetto da profanare, avrebbe causato effetti del genere

eh ma avere frontiere è razzista, non vogliamo ripetere hitler no?

viva il multiculturalismo, adesso i tedeschi potranno finalmente convivere con le culture del 14esimo secolo
tiè!


[/thread]




Come oggetto da COSA?
Ma come scrivi?

Defilare

A meno che tu non abbia italianizzato il termine inglese "defile" e implementato a cazzo, per cui meriteresti venti frustate.
io se fossi uno dei accogliamoli "senza se e senza ma, vedremo poi come fare", sul piano morale mi sentirei, almeno in parte, colpevole per quanto subito da quelle donne.

ma tanto ehi è colpa dello Stato che non ha vigilato, tuttoapposto


o dopo 10 e passa anni che scrivo in italiano solo su ngi e lo parlo con i miei potrò commettere un errore?

ignoriamo tutto il discorso che ho fatto rilevante al thread e andiamo OT per focalizzare l'attenzione sullo strafalcione grammaticale

mammamia


Sapevo che sarebbe stato un argomento caldo, ma dare dell'autistico a 10 minuti dall'apertura del 3d, not bad dai


non ho dato dell'autistico a lui direttamente, è solo un dialogo interno con me stesso dove faccio considerazioni sui comportamenti autistici da forum

nel senso che in generale il comportamento da grammar nazi di ignorare completamente un thread per dover andare a scrivere il paragrafo con i link ai dizionari online e fare le considerazioni sulle frustate potrebbe avere delle connessioni con lo spettro, ma non è da prendere come insulto diretto

almeno edito così non degenera in flame il thread che come argomento è interessante
è meglio che non commento


Mi si nota di più...

https://www.youtube.com/watch?v=yaiH2lGIvVw


*

la cosa sconvolgente è stata il mettere la testa sotto la sabbia, ignorare ogni vera e concreta implicazione negativa di queste politiche irresponsabili sull'immigrazione, tutto nel nome dell'apparire tolleranti e non bigotti, per la paura di essere confrontati ad hitler, per poi dover fare i conti con le conseguenze (facilmente prevedibili avendo usato un pizzico di materia grigia mettendo da parte l'ego) quando ormai è troppo tardi per tornare indietro.

barattare la sicurezza dei propri cittadini, elettori, di chi paga le tasse, con un senso di superiorità e la copertina del Times, bella merda.

E saranno anche capaci di dire che è un'enesimo "caso isolato", dovranno aspettare che accada qualcosa o a loro o ad un loro caro per ammettere che avevano torto.


che cazzo vuoi


Come ti permetti di parlarmi così? Chi ti credi di essere? La principessa di stocazzo?

Entri in un thread, dici che non vuoi commentare, e non si può ironizzare?






fate pace dai



ma thread cosa?

Ma un minimo di raziocinio qualche volta riuscite ad applicarlo?
O vi piace solo parlare di pancia?

Doug sta parlando sul nulla.
Sta discutendo su notizie ancora confuse.

Non è ancora stato identificato nessuno dalla polizia.
non poteva essere che questa una delle conseguenze dell'immigrazione selvaggia.
è sempre meglio però fare i perbenisti, sia mai che poi qualcuno pensi che siamo cattivi.
il nulla.

PARLATE SUL NULLA


certo

la svezia è diventata la capitale dello stupro d'europa dopo l'open border a caso


le statistiche criminali norvegesi anche sono una bugia


le notizie sono confuse, non sono stati identificati tutti e 1000, le informazioni che abbiamo non bastano per arrivare ad una ovvia conclusione

ma vi sentite più evoluti degli altri a difendere a spada tratta l'indifendibile?

le donne molestate sono delle bugiarde fino a che non presentano tutti e 1000 i passaporti algerini?

i video non bastano?

continuiamo a prenderci per il culo ogni volta che cose del genere accadono.

tutti casi isolati, tutti casi non chiari. nulla che abbia a che fare con l'estrema incompatibilità di culture.

ci sarà una ragione per cui una donna bionda non può girare in jeans nel mercati egiziani?

oppure è tutta una farsa della destra per prendere i voti dei razzisti?