Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women



ottima domanda

potresti aver aperto un vaso di pandora dal valore di miliardi di euro
Mamma mia, questo deve essere il giorno più brutto della storia per la tumblrina tipica: difende le donne o difende gli immigrati?

BRB faccio un giro su tumblr

l'ossimoro dei giorni nostri
Siete rimasti indietro.
Non si tratta più di verificare se possibile imporre allo straniero la nostra cultura, questa fase è già passata, ora si sta trattando una piattaforma condivisa con alcune regole disapplicate ai profughi.



Quel poco che ho visto io è che è colpa deli uomini che non sanno trattenersi e del patriarcato


cappottato



molti sostengono che il "pattern" dell'immigrazione di massa musulmana verso nuovi paesi abbia avuto la stessa struttura per 1400 anni, cioè:

1 - Piccola minoranza: fare la vittima, lamentarsi dell'islamofobia, chiedere più tolleranza, sfruttare le debolezze

2 - Grande minoranza: minacce, violenza in strada, violenza nelle comunità. proteste per legge sharia e privilegi speciali (uk etc.), più intolleranti verso gli infedeli

3 - Maggioranza: milizie, legge shariah, niente tolleranza per gli infedeli

sembra parecchio conspiracy theory ma degli elementi nel tipo nell'escalation si vedono



quando nel dubbio, ripetere patriarcato a pappagallo


link, fonte? articoli qualcosa? e' interessante


Avevi scritto "uomo bianco eterosessuale" e poi hai editato con questo. Perchè?? Timore della lobby nera omosessuale???


ora mi pesa il culo, con una ricerca veloce di google viene in mente questo
https://civilusdefendus.wordpress.com/2010/01/10/4-stages-of-islamic-conquest/

il tipo del blog non è chissà che autorità, quindi da prendere con le pinze, ma comunque è interessante leggere i ragionamenti e verificare con avvenimenti reali.

poi dato che il thread sta degenerando nell'OT, c'è l'evergreen della pic trollina di 4chan


Spoiler




nah mi sembrava piu adatto il patriarcato, che ovviamente è uomo bianco eterosessuale


thx

,
Che ci sei andato a fare sul mio profilo?
rotfl che c'entro io con politica è diogene il Re del thread


Cospiracy theory? Non direi affatto. E' pari pari la storia degli ultimi 50 anni del Libano. La kitman viene insegnata ai musulmani da bambini per un motivo, no?


boh fino all'800 gli stati islamici volevano entrare in europa tramite la guerra, altro che integrazione


mi ha fatto venire in mente questa

dai smettetela che poi mi cresce il nazismo








E' sicuramente perché l'Islam poi è maturato, come noi
#prayforislam