Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women



ncucdc ecce bombo è un capolavoro


no e' che sono brava gente e abbiamo bisogno di loro


vabbè napoletani, peggio dei magrebini
ma piu che altro e' il solito discorso (trappola, appunto) che non sta in cielo ne in terra, perche se hai gente del cazzo in patria non e' che sei giustificato a esportarne altrettanti dall'estero, cazzo vuol dire


sono stati i napoletani che hanno insegnato ai magrebini come si fanno esplodere le cose seriamente
http://www.nytimes.com/2015/12/31/world/europe/belgium-brussels-police-orgy.html?_r=0

Per chi non l'avesse letto: mentre c'era l'allerta 4 a Bruxelles, due poliziotte e dei gendarmi belgi hanno organizzato un'orgia in caserma
differenze culturali alcuni musulmani vanno in giro sperando di poter urlare allah snackbar e farsi esplodere, e noi: SCOPARE!1!! :macciocapatonda:

gg
Non c'è una versione Ngi Agorà del mondo arabo per vedere come butta da quelle parti?
Bisogna tornare alle città stato, non è possibile che si importino migliaia di napoletani che hanno per cultura il farsi saltare tutte le falangi a capodanno.


voglio fare a scambio di pic con i topic della figa come le figurine, ce ne fanno vedere una dozzina barate e noi gli passiamo le italiote così troviamo un punto di incontro e appacifichiamo ogni conflitto
Se conosci il francese ce ne sono a bizzeffe.

Spesso fanno domande su cosa sia legale o no e rispondono che tutto è haram. Per esempio, puoi cercare "haram musique". Non posto i post direttamente perché cred sia contrario al regolamento del forum. Fanno abbastanza ridere comunque

Ho scoperto però che il sesso orale è ben visto dal Corano se fatto tra moglie e marito, ma la sodomia è vietata.


Ma tipo con dibattiti sull'integrazione in occidente.

Dobbiamo rispettare i loro costumi, siamo ospiti, grazie, etc


con haram e halal mi fai tornare in mente un aneddoto divertente, un mio amico siriano che però è stato per gli ultimi 10 anni negli emirati, ha mangiato maiale inavvertitamente per mesi

eravamo al supermercato, e io dovevo fare dei panini, e compro del prosciutto, mozzarella e cose varie.

naturalmente, avendo visto lui mangiare salame a destra e sinistra per mesi, pizza col salame, panini col salame, salame ovunque, ho pensato che se ne fotta dell'haram, e gli ho chiesto se voleva del prosciutto.

lui, mentre prendeva un pacco di salame, mi fa "ma guarda che io non mangio maiale", al che gli faccio "ma lo sai che il salame è maiale?"

lui mi guarda incredulo, come io fossi un pazzo, e gli dico di girare il pacco

99% maiale

in pratica a dubai vendevano il salame di manzo/tacchino carni varie e lui pensava fosse lo stesso in europa

mai visto una persona rimanere così di merda

mi ha maledetto perchè il salame normale è così buono e ora per colpa mia ha scoperto di non poterlo mangiare


ma sputano o ingoiano?



Il salame è maiale?
\


praticamente una cosa del genere

il brutto dopo quell'evento era vederlo ordinare pizze margherite con un'espressione da cane bastonato

dovevo starmi zitto e fargli godere la vita


fagli provare salumi di selvaggina e passa la paura.

ma il cinghiale possono mangiarlo?


no hai fatto bene, ora che combatta con la sua ignoranza