Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women







"sexy singles in your area"
Tu scherzi, ma ce una suora giovanissima (22 anni) nell'oratorio vicino casa mia, che non è per niente male, i film mentre me la trombo in confessionale mentre gli strappo i vestiti da suora e gli succhio le zinne si sprecano
Le


Non era esattamente quello a cui mi riferivo io


A dire il vero i pilastri dell'occidente sono:

-rispetto dell'individuo (tutti i diritti umani si riducono a questa categoria) e libertà personali, la libera circolazione delle idee.
-rispetto della proprietà privata e del libero mercato
-stato di diritto e governo costituzionale

L'occidente e' una civiltà universale, facente parte di una classe a se stante, diversa da tutte le altre civiltà finora esistite.. diciamo che fa parte di un unicum.


Solo se non ha i baffi o sembra un cesso a rotelle, insomma se è figa senza lo è anche con Credo che il meccanismo del vedo-non vedo sia simile a quello che fa delle parigine (calze) oggetti sessualmente attraenti quasi più delle gambe senza niente.
Il prestito e gli interessi erano espressamente vietati anche dal cristianesimo eh, le cose cambiano...


ma che cosa cazzo stai dicendo?


E' ovvio che se sei cesso sei cesso, però per dire lo trovo più affascinante di altri indumenti.

Ok scusate, fine ot.


corretto, ti risulta che tali precetti vengano seguiti e non esistano gruppi finanziari arabi?
Tra l'altro devo dire che essere esponenti della civiltà universale e sentirsi superiori è un punto di arrivo piuttosto modesto per chi si fregia di tale superiorità.

l'hanno già fatto i nazisti in passasto, giusto per rievocare l'origine di certe idee pericolose in cui si parla di "incompatibilità fra civiltà e culture".

etnocentrismo enorme problema. sempre.
A me invece sfugge il perché nessuno caghi il post di suck. I suoi argomenti non sono stati mai affrontati in 2 mesi di pippe sul M.O.


Io mi ero dimenticato di quel post, ma non è che ci sia molto da dire, sono d'accordo, tranne sulla parte dei valori fondanti ellenistici per tutto l'occidente perché secondo me dentro all'europa ci sono (in diverse misure) sia quelli che valori cristiani, mischiati con robe nuove tipo le teorie derivate dlal'illuminismo e (soprattuto nei paesi anglosassoni) tutta la retorica calvinista del lavoro e dell'imprenditoria.

E' un post di un altro topic, e comunque io gli risposi
Gli avevo risposto anche io

Andando verso le teorie cospirazioniste è facile sostenere anche che i governi europei potrebbero incentivare con le loro azioni il dilagare di una nuova religione in Europa perché un popolo religioso è più facile da controllare di uno laico. Utilizzando la teoria cospirazionista femminista potrei anche affermare che l'introduzione dell'Islam in Europa è la risposta del patriarcato alle conquiste femministe

Che il popolo non debba fidarsi dei governanti è abbastanza chiaro, spero, a tutti.


mah dipende eh, sinceramente non mi sento come hitler a dire che una cultura dove la mia fidanzata è medico è superiore e più avanzata rispetto ad una cultura dove deve stare zitta muta a casa e fare quello che dico io il relativismo culturale è peggio dell'etnocentrismo
http://www.dailymail.co.uk/news/article-3419094/Who-knows-horrors-Police-chief-sparks-anger-sympathising-Somali-boy-stabbed-refugee-worker.html

in svezia manca solo che adesso si mettano tutti in ginocchio con gli occhi chiusi e bocca aperta ad acchiappare gettate di sperma caldo


bisogna difendere valori in cui si crede e che sono frutto di conquiste ritenute giuste.
Ritenersi superiori però è stupido, anche perchè alimenta gli stupidi, i razzisti, i criptofascisti e altri soggetti ai quali non dovremmo dar corda.
La pericolosità del diffondere idee in cui si parla di chiusura culturale, di "difesa della civiltà (razza)" possono solo scatenare un conflitto destinato a finire male per tutti.

Altrimenti, se il finale di ogni ragionamento è "ci invadono!!!!1!difendiamo la nostra cultura superiore!!" possiamo tranquillamente constatare di essere ben poco avanzati rispetto a qualsiasi altro predicatore tagliagole.


ma si può benissimo fare un ragionamento obiettivo come "la mia cultura è superiore a cultura X", se è una cosa VERA.

ignorare la realtà per paura che i razzisti la usino come scusa per conflitto non mi pare onesta come cosa.

non c'è nulla di male né nel difendere la propria cultura, né nel ritenere la propria cultura superiore, se lo è.

e la propria cultura la difendono tutti, all'atto pratico. solo che se sei un occidentale sei un porco imperialista, se la propria cultura la difende una minoranza sei da applaudire per il tuo coraggio

non implica automaticamente la distruzione di altre culture, lo sterminio di altre razze, o la guerra


credo che nessuno abbia giustificato l'omicidio. Ma è ovvio e giusto che ci si ponga delle domande sul perchè un ragazzo di 15 anni arrivi a fare qualcosa del genere.

non capisco dove sia l'indignazione. Mica è stato rimesso in libertà con una pacca sulla spalla.

tra l'altro anche questo articolo è monnezza pura, giornalismo da quattro soldi. Ti rendi conto di questo vero?