Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women

Comunque non credo che la situazione sia completamente irreparabile.

Certo bisognerà sicuramente avere il pugno di ferro e smetterla di dare la possibilità a qualche sbandato da centro sociale di favorire idee del tipo " volemose bene " ma anche a chi parte in quarta con " RUSPEEE "


Anche perché è stata questa mania del "accogliamo tutti aoe poverini " che ha fatto partorire aborti politici come Trump negli US, che persino Obama ha definito "borderline" per essere un conservative, ma vi immaginate Bush o McCain che parlano di costruire "muri" ? kek


Per me la posizione radicale e utopica di riferimento è lo sviluppo del terzo mondo, non le frontiere aperte, se lasci le cose come stanno le frontiere aperte servono a spostare gli schiavi.

Quello che secondo me sfugge ai THX sostenitori dell'aiutiamoli a casa loro è che quella è la strada veramente radicale che impone cambiamenti su larga scala. Pensano che un terzo mondo sviluppato e indipendente sia il mondo come è oggi ma senza i kebabbari sotto casa, ma non è così; il grande circo globale si regge sugli schiavi asiatici che scavano in Africa, sulla monopolizzazione delle risorse energetiche, sulla politica demografica espansiva e così via. Cambiare queste cosse significa cambiare il mondo, l'accoglienza dei migranti è solo il palliativo per far rimanere le cose come sono (infatti è la politica dei conservatori, che è tutt'altro che incompatibile col razzismo).

Comunque si, in un certo senso sono pessimista, nel senso che non vedo alcuna ragione che favorisca l'andare nella direzione che auspicherei. Più probabile è una specie di progressiva ghettizzazione sociale con frontiere (non necessariamente corrispondenti a quelle degli stati) che separano chi è "in" e chi è "out" dai privilegi del sistema globale.


Ma io quando parlo di libertà di circolazione la immagino appunto in un mondo in cui le differenze nello stile di vita tra i vair luoghi siano dettate dalle scelte delgi abitanti e non dai graid di povertà
Frontiere aperte come dici tu è un concetto un po' limitante, diventa davvero come molti interpretano un "vengano tutti quì che c'è il SSN"
Per me significa che chi vuole viene quì, e noi andiamo dove ci pare perché ovunque o quasi ci sono le condizioni perché le persone si realizzino in quel che gli pare, ma siccome in questa mia peronale utopia ci sono anche le frontiere aperte, fa parte delle cose che mi stanno a cuore, come invece penso che tra le tante cose che vanno contro questa posizione, ci sia la difesa dei privilegi degli stati nazionali, che sono bloccanti rispetto allo sviluppo del terzo, ma pure del secondo mondo, e alla lunga anche del primo.


Si ma è un "già fatto", se sei al punto in cui hai un'equa distribuzione delle risorse non hai più il problema delle migrazioni, perché il turismo non da fastidio a nessuno o quasi.
Insomma, per risolvere il problema dell'immigrazione servono le ronde.
Questa é la vostra conclusione?



Ma anche no, perché quando ai caraibi avranno il welfare, col cazzo che resto a Milano
- lo sviluppo e il progresso nell'africa è possibile, sopratutto il progresso, se conosci qualche senegalese resterai stupito dalla buona scolarizzazione, grazie (anche) alle nostre scuole e missioni cattoliche che hanno lavorato tanto
- lo sviluppo e il progresso nel mondo arabo mah.. i fatti mi dicono di no, erdogan mi dice nono

ma sul secondo punto, lo sviluppo e il progresso nel mondo arabo lo finanziamo noi ? no.
anzi è il mondo arabo che finanzia se stesso per avere presenza sul territorio occidentale.

le moschee in europa sono finanziate dagli emiri, la moschea è il fulcro economico e culturale del ghetto islamico all'interno della città occidentale.
per sfottere potrei dire che la moschea è come la lavanderia dei cinesi , ma i cinesi non fanno richieste per ottenere cambiamenti nella società dove si sono infiltrati. per timidezza, per il quieto vivere, chiaro che si, nessuno ha chiuso la via dei cinesi a milano, quelli che producevano le clavatte , neppure il Duce* ha mai fatto questioni sulla presenza cinese, anzi.
il mondo islamico si, chiede, chiede e chiede ma in cambio dal punto di vista del progresso sociale non molla su niente.
il giorno che un iman si prenderà la responsabilità di dire: il maiale allevato in europa è pulito, non è un animale impuro, potete mangiarlo.
cioè si inizia a scindere religione dalle regole civili allora cambierò opinione.
ma non si prenderà la responsabilità per una ragione molto semplice.
l'islam fa paura.

ma fa paura per davvero.


*soldi ? ovvio, Livingstone a londra a fatto come i fascisti a milano, tangente colossale e tutti amici.
la trichinella è ancora incurabile se becchi un imam colto ti owna



No , lo sviluppo in africa non è possibile, non è avviabile e sostenibile.

Per il semplice fatto dello STATUS QUO creato ad-hoc da Francia la perfida Albione e Stati Uniti, gli africani non saranno mai uniti, le tre cosiddette "civiltà avanzate " citate poco sopra, hanno creato confini fuori dalal realtà, amalgamato etnie divere fra loro, creato alibi religiosi in po tutta l'Africa, insomma, hanno creato un delirio, un caos controllato, e che controllano solo loro tramite guerre carestie e merda varia.

Le uniche due nazioni in Africa uscite un po dal delirio da status quo post coloniale, sono Sud'Africa e Kenya, ma in Kenya ci hanno già mandato Boko Haram a ristabilire lo status quo post-coloniale, in Sudafrica invece hanno mandato una cosa un po più "light" ce il buon vecchio liberismo multiculturale.
ma come maroni in video con miles davis e non mi dite niente ?

miles davis con le zinne, would bang.
chi cazzo è miles davis??
uno che ha suonato con zucchero
Fortino.

Uno dei più famosi wrestlers, acerrimo rivale di Ultimate Warrior.
Celebre il suo inno "KIND OF BLUEEEEE!"


La sua signature move qual'era?? infilare trombette nel culo e soffiare???

Ultimate Warrior idolo comunque
mi ricordo quell'ex collega francese che si improvvisava esperto Jazz citando Miles Davies dopo una rapidissima googlata. Lo perculiamo ancora oggi


Saranno colti ma non conoscono l'epidemiologia.

Non viene nemmeno trattata all'esame di Malattie Infettive, nei paesi industrializzati ha una incidenza irrilevante

http://www.cdc.gov/parasites/trichinellosis/epi.html
http://www.epicentro.iss.it/problemi/trichinella/epid.asp

I rischi per l'ingestione di carne suina cotta in maniera inadeguata da noi sono brucellosi, teniasi (verme solitario), toxoplasmosi. Tutte ampiamente trattabili.
asd voglio una collaborazione subito

Ma basta co sto Maroni