Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women




negli usa quanto prosciutto crudo consumano ? a me avevano spaventato i casi in romania vedi pagina 4

http://www.accredia.it/UploadDocs/2941_Epidemiologia_Pozio.pdf


da noi c'erano state delle direttive qualche tempo fa.

http://195.45.99.79/csra/documenti_allegati/Archivio/rischio_trichine_consumo_carne_fresca_e_prodotti_trasformati.pdf


diciamo che la striza me la fa venire il fattore "incurabile"


Infatti e' cosi. Perché alla fin fine chi erano i nazisti se non persone come me e te con idee del cazzo? Altrimenti finita la guerra si sarebbe provveduto allo sterminio della popolazione tedesca, in pratica tutti formalmente nazisti.

E invece e' bastato sconfiggere l'ideologia sul piano militare per decretarne la fine.

A me stupisce che una religione inumana come l'islam sia riuscita a sopravvivere alla storia. Mannaggia ai bizantini


This

Anche ammettendo il riuscire a far capire ad un gruppo di imam europei che il rischio da noi di parassitosi è praticamente nullo (talmente basso da aver generato una ipotesi fisiopatologica in Allergologia detta Teoria dell'Igiene, in sostanza incidenza infezioni parassitarie e incidenza patologie allergiche sono inversamente proporzionali), non potrebbero diffondere il messaggio per l'assenza di gerarchia nella struttura religiosa dell'Islam.

C'era un post di N6 al riguardo, in cui spiegava che gli imam sono di per sè "cani sciolti", chiunque può diventarlo e non rispondono a nessun'altro perché manca una figura che sia il corrispettivo del nostro papa/cardinale/vescoco.

Potrei ricordare male, se qualcuno conosce la materia mi contraddica o meno.


Non saprei rispondere sinceramente. Riguardo la Romania, nella pagina del centro nazionale di epidemiologia che ho linkato segnala proprio i Balcani come focolaio endemico. Il che non mi meraviglia, considerando che lì la rabbia è ancora un problema, mentre l'Italia e l'Europa sono rabies free o quasi da tempo.


Il popolo tedesco l'hanno sterminato a guerra finita, non fisicamente ma nelle menti, sindrome dell'apologismo , redenzione, e buonismo forzato.

Questo a livello sociale, perchè come Stato sono rimasti sempre i soliti stronzi, specialmente in politiche estere.
Svezia, addetta di una struttura per profughi uccisa da 15enne richiedente asilo

http://www.repubblica.it/esteri/2016/01/26/news/svezia_addetta_casa_profughi_uccisa_da_15enne_richiedente_asilo-132097730/?ref=HREC1-3

è successo non generalizziamo..


E' successo per la quattromillesima volta, non generalizziamo
Ma dove, che hanno ucciso persone native per tot di volte non mi sembra.

Finchè si ammazzano fra di loro è un altro discorso, anzi, se vogliono faccio affittare pure le armi che ho a casa.


cose X non accadono in paese Y, incidenza di problema X in paese Y aumenta con l'introduzione della variabile Z, non generalizziamo
Ma porca troia

http://www.dailymail.co.uk/news/article-3417669/Police-flee-lives-Swedish-migrant-camp-surrounded-screaming-mob-try-relocate-ten-year-old-boy-raped-multiple-times.html



Prima della Basaglia erano chiusi e tenuti calmi, mo' sono in giro a dire di eliminare i confini nazionali e buttare miliardi di persone in Europa


A me fa ridere quando uno lo dice al bar , ma se vedo airport security trovo invece il tutto molto più professionale ... anzi io stesso a volte trovo quei "doganieri" troppo severi ..




Io quando torno a casa faccio i miei giretti e mi è capitato di segnalare persone sospette con alcune segnalazioni che si sono rilevate valide e hanno dato risultati.
Il potente strumento informatico che uso anche se serve a poco [ e di notte non funziona ] e quello del calcolo del bollo che ti da la regione di immatricolazione , ad esempio quelli che avevano beccato su mia segnalazione avevano l' auto con immatricolazione in Lazio.
Una volta usavo quello del mininterno per le targhe rubate ma anche quella sospetta non risultava rubata .. per cui è un tool che ritengo inutile.
Col tempo fai esperienza e riconosci le auto locali , e capisci che sono sospette sopratutto le auto con 3 uomini a bordo che vanno a velocità ridotta seguiti da un altra macchina x [ il modus operandi e trovare quello che esce di casa , una macchina lo segue e i 3 tentano il furto ] ..
Per il resto segnalo anche altro , semafori che non vanno e potrebbero essere pericolosi , atti vandalici , gente che scarica immondizia nei campi piuttosto che fare la differenziata .. una volta avevo trovato uno mezzo malandato che cercava con un ferro di forzare il bidone dei medicinali scaduti .. etc. etc.

Le ronde sono una stupidata , danno troppo nell' occhio e non servono a nulla.. ma singolarmente le persone potrebbero fare molto per il controllo del territorio ..

Ovviamente tutto questo non centra niente con il discorso immigrazione ..




Piacere io sono un terrestre, non avevo idea che NGI venisse anche letto da marziani
Anzi , a mio modesto parere , le ronde cittadine istigano ancora più la violenza ad immigrati e persone "aliene".

Ancora di più un peso sociale, che causa altre tensioni e probabilmente pestaggi/provocazioni, sono totalmente inutili, però come ha detto Cece, segnalare non costa nulla, non devi avere una pettorina della lega e una torcia in mano.


Certo che lasciare una donna attraente da sola di notte in una struttura piena di giovani maschi provenienti dal deserto è un "What Could Possibly Go Wrong?" scritto in caratteri cubitali


Sei l'unico che non lo sapeva


come la piantina d'erba del vicino?


Non sai neanche perchè l'ha accoltellata, subito che esce l'aggravante di tentato stupro eh??

La donna attraente da sola lasciata in una struttura piena di maschi MINORENNI , crea problemi a qualsiasi etnia, cultura e religione, ne so qualcosa con Estate Ragazzi, ma poi voi le scuole superiori le avete fatte, si??? chi è mai stato in una classe con tutti maschi e solo una ragazza FIGA ??? già sapete dai, non sto manco a parlare.

Non parlo della coltellata, parlo dei problemi che può causare.


perchè?


se una donna attraente può stare da sola in un posto pieno di maschi svedesi non vedo perchè dovrebbe essere meno sicura in mezzo a rifugiati. le mele marce ci sono ovunque
http://www.thelocal.dk/20160113/danish-women-report-refugee-harassment

succede anche in danimarca