Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women



South Park, PC Principal. Fai gli stessi discorsi, non è mica colpa mia

Comunque non credo tu sia idiota , solo che non sono mai d'accordo con te


attento con queste domande che certa gente la mandi in critical overdrive.
comunque per ora vado a lavorare, qualcuno dovrà pure pagare per mantenere questo sistema artificiale in piedi è stato un piacere parlare con voi ragazzi


Ciao! Piacere nostro!


Che sveglia gli hai dato.
il mondo utopico di chimay.

domani mi prendo una roulotte, mi piazzo in un bel polder in olanda e vivo cogliendo i frutti della natura e hashish finchè il contadino non mi spara una fucilata nel culo.
ho detto polder proprio per mettere l'accento sul fatto che non è solo una questione di guerre e battaglie l'avere ottenuto il benessere.
è anche lavoro, progresso e battaglie sociali, che abbiamo fatto e difendiamo coi denti.
il popolo italiano non è solo razza e piave.


Oh scusa non avevo capito che non rispondere a te mi avrebbe tolto il diritto di parola, daltronde esprimi concetti talmente alti e degni di una cattedra istituzionale che come si può farne a meno senza uscirne sminuiti?

In ogni caso, il tuo credo secondo cui una immigrazione non controllata da solidi confini nei quali entri solo chi vuole FPS Doug, è una semplice ipotesi e non esiste alla prova dei fatti nulla che lo dimostri se non la tua assoluta e dogmatica certezza che le cose andranno come pensi tu.

Nei fatti, sono svariati millenni che l'immigrazione sul lungo periodo ha portato praticamente sempre risultati positivi per le zone che ne sono state interessate e tutte le principali potenze della storia umana hanno alla loro base un qualche tipo di migrazione.

Io sostengo un diritto, sei tu che sostieni che l'applicazione di tale diritto avrà conseguenze catastrofiche sulla base di quello che è un semplice atto di fede non dimostrato, non hai nessuna prova del fatto che una libertà di circolazione delle persone del mondo porterà a tutti i cittadini del mondo a concentrarsi in Europa o in Italia, e non hai nessuna prova del fatto che i flussi migratori genereranno caos e povertà, sono tue ipotesi senza alcun fondamento.

Io non dico che non sarà così assolutamente, e ci sarà da lavorare perché tutti trovino un posto dove stare nel mondo, ma la tua interpretazione dogmatica secondo cui la libertà di circolazione delle persone porterà per forza alla distruzione del welfare, è basata sul nulla, oppure se hai delle prove nella storia che dimostrino il contrario vediamole.


Ne hanno diritto tanto quanto i palestinesi e gli italiani per quanto mi riguarda
Purtroppo però la relazione che si è creata tra le parti non è esattamente di tipo simmetrico e c'è evidentemente uno dei due popoli che si è preso tutte le risorse relegando gli altri in un ghetto, che tutto questo sia anche conseguenza anche di un antico rifiuto da parte palestinese di accettare di condividere il territorio è un dato di fatto, ma sono passati 65 anni ed è altrettanto evidente che al giorno d'oggi c'è un predominio israeliano su quella zona

ps: Dovrò recuperarmi quelle puntate di south park immagino, ma se la metti così non esiste opinione che quelli di south park non deridano ed estremizzino al fine di renderla ridicola, in primis quelle comuni e ben accette che sono poi quelle rappresentate dei protagonisti stessi del cartoon, per cui esiste una qualche immagine di south park che può rappresentare chiunque in sto topic, tipo io per molti ci vedo benissimo Cartman


Nah, basta presentarsi con il passaporto siriano, diciamo come primissimo e più semplice metodo per giustificare l'ingresso, 300 Euro al mercato nero turco e sei come nuovo; incidentalmente è difficile pure confutare tali documenti come falsi perché durante la guerra civile parecchi edifici amministrativi nazionali in Siria sono stati occupati quindi i protocolli di sicurezza sono a libera disposizione dei falsari, al contempo le anagrafi sono andate perse e non c'è modo di capire se un documento sia o meno valido. Stanno sperimentando brevi colloqui per confermare i natali dei rifugiati, ma è una goccia nell'oceano.

Senza neppure andare a pescare nell'enorme rete di false associazioni che si occupano di creare falsi rapporti di parentela ed un mezzo milione di sistemi alternativi. Il mondo è povero mentre l'Europa è facilmente raggiungibile e circondata da stati disfunzionali a loro volta sotto pressione; non c'è una soluzione semplice.


Il che è un esempio del fatto che l'immigrazione incontrollata in un territorio porta solo problemi.

Sei tu che prima hai parlato di privilegi da difendere. I palestinesi non hanno difeso il loro privilegio e sono stati marginalizzati.

Non voglio fare polemica, voglio capire come funziona il tuo ragionamento.

Perché stando a quello che hai scritto sopra, l'invasione europea delle Americhe e dell'Australia, con la distruzione delle culture ivi presenti, è stato un fatto positivo per la storia e per quei luoghi.

Edit: Ho visto l'edit su sout park. Personalmente puoi paragonarmi a chi mi pare, ho ancora un'autostima abbastanza alta di me e di ciò che penso da avere dell'autoironia.
e non hai nessuna prova del fatto che i flussi migratori genereranno caos e povertà, sono tue ipotesi senza alcun fondamento.

se questo è quello che pensi meglio lasciar perdere.
ci sono talmente tanti argomenti contro che perderei solo tempo a scrivere.
ecologia, welfare, società.
lascio agli altri esporre, e non tirate fuori che la tecnologia salverà il mondo, al massimo inventerà qualche xanax per sopportarci meglio e sopportare la calcutta piena di rumenta che diventerà milano.


Chimay, adesso non so se ricordo bene ma nella tua posizione sul discorso immigrazione c'è pure una componente di esperienza famigliare o no? Quindi ovviamente massimo rispetto.
Però non è che puoi pisciare sui concetti di sovranità, cittadinanza ecc. e poi andare a fare le pulci agli esempi degli altri.
Perché è vero che l'Italia non è proprietà privata come una casa, però allora rispetti il fatto che l'Italia, come Stato, eserciti la sovranità sul proprio territorio e che esista un concetto di Stato comunità che, purtroppo, esclude i cittadini di altri Paesi che vengono clandestinamente sul territorio nazionale.

Questo per tenere la discussione un minimo minimo minimo legata a concetti da mondo reale, se no parte la fiera del paradosso, ma in quel caso va bene tanto il tuo quanto il suo.


In che modo e secondo quali prerogative un sistema di immigrazione puó essere definito "controllato" con successo? Secondo quali criteri?


veramente sì, ed è la base del diritto internazionale. Uno stato si riconosce ed è riconosciuto proprio perché ha il controllo del proprio territorio, e per controllare lo stesso usa (e può usare) la forza. Anche contro chi preme all'esterno.

Il tuo "diritto" di mettere piede in un altro stato è mediato dal tanto o poco che quello stato concede a te straniero, in forza di accordi e convenzioni internazionali.


Non mi pare che l'immigrazione Israeliana in Palestina fosse incontrollata, ci sono andati e sono stati pure finanziati e sostenuti nel farlo.
Gli arabi di quei rterritori ahn commesso l'errore di non volerlo condividere e agli israeliani gli han fatto pure la guerra 8che han straperso) altro che non difendere i territori, avessero cercato un accordo all'epoca per condividere lo spazio, oggi starebbero probabilmente molto meglio.

E in ogni caso mi sembra ovvio che un popolo ben identificato che va in un posto, lo occupa e ci fonda il proprio stato che sostituisce quello che c'era fino al giorno prima, sia una cosa un po' diversa dalle persone che vanno a vivere in un altro continente cercando un lavoro o delle condizioni di vita migliori, mica ho detto che tutti devono venire quà a fondare paesi, anche perché per me la radice del problema sono proprio i fottuti confini nazionali e le identità nazionalistiche, aggiungendone non si va certo a ottenere qualcosa.

Il fatto che io pensi che le persone dovrebebro poter circolare liberamente nel mondo e scegliere dove vivere, non significa che io pensi che le persone devono girare il mondo a colonizzarlo e imporre i loro usi agli altri, ognuno dovrebbe poter seguire le sue usanze se queste non sono dannose per chi lo circonda, altrimenti sono usanze che non mi vanno bene, e sì, prima che tu me lo faccio notare, so benissimo che alcune delle usanze di chi migra possono essere non adatte ad un mondo globale (come spesso non lo sono le nostre rispetto ai paesi in cui andiamo a vivere), infatti si deve anche cercare di far sì che certe cose scompaiano, ma non puoi farlo se la gente viene costretta a restare in un posto in cui tutti fan così, e poi aspettarsi che il giorno dopo che parte cambi le tradizioni che gli hanno insegnato a seguire, fai delle leggi che decidano cosa si può fare e cosa no e che valgono per tutti, e la gente si abitua o se ne va, permettere alle persone di circolare non significa permettere a tutti di fare il cazzo che lgi pare


Direi che la polizia americana è l'ultima da invidare...
Noam Chomsky says, and he imagines a particularly disturbing dystopic scenario in which the far right takes up arms.
“Here it will be the illegal immigrants and the blacks. We will be told that white males are a persecuted minority. We will be told we have to defend ourselves and the honor of the nation. Military force will be exalted. People will be beaten up. This could become an overwhelming force. And if it happens it will be more dangerous than Germany.”




Direi che leggendo il topic siamo nella direzione giusta
Nel caso, posso ospitare il mio amico Vendetta nel caso di guerre europee.
Ma ti intrattengo pure! C'ho pure un Game Boy Advance tirato a lucido con la mia bella copia di Zelda; come film propongo Coherence o Primer



Marcel Proust, sei tu? (referenza alla lunghezza del periodo, non prenderla male)

Sono d'accordo con quasi tutto quello che hai scritto, così come il 99% delle persone che hanno scritto qui. Il problema è infatti proprio nella massa di persone che si sta spostando (si è già spostata) in Europa e che non ha alcuna intenzione di rispettare le leggi del luogo, e che anzi si organizza per cambiarle poco a poco. A quel punto voler limitare l'immigrazione di queste persone è solo autodifesa.


speriamo vi arrestino


* easy