Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women



Ma non si tratta neanche di benessere, cioè fino ad un certo punto, siamo sempre al solito "io zappo la mia terra tu la tua, non ci rompiamo a vicenda, finito di zappare torniamo a casa a scopare le nostre mogli felici e contenti".

Il problema si pone quando vengono quà da noi e pretendono di insegnarci a vivere, ora sono solo boh, 5 milioni su 60 milioni di abitanti???

Guarda già che putiferio riescono a creare, immagina quando poi ci sarà davvero la guerra in Pakistan e India, e saranno 40 milioni su 80-90??? ( futura proiezione del popolo italiano)

Ci insegneranno a "vivere".

E comunque ce da dire, che non solo l'uomo bianco è beneomale razzista (anche di nascosto o apertamente) , lo sono anche loro e sono anche aggressivi, con l'aggravante di complesso di inferiorità verso i bianchi.


Oh, finalmente sei uscito allo scoperto
comunque meanwhile, sulla tv norvegese
il facepalm alla fine



in b4 video razzista, è ovvio che prende per il culo gli estremisti della tolleranza piuttosto che i rifugiati


su questa cosa semplicemente non siamo daccordo, altrimenti i discendenti degli etruschi e dei mori scacciati dagli spagnoli hanno lo stesso diritto e chiunque può accampare le stesse pretese.
Vincere la lotteria dello sperma non ti da nessun diritto, al massimo ti da dei privilegi che lotti con le unghie per difendere, mi va anche bene, basta che li si chiami per quel che sono, privilegi, non diritti.
Consiglio europeo conviene:
di condurre politiche di cooperazione con i paesi d’origine e transito per scoraggiare o combattere l’immigrazione clandestina, in particolare attraverso il rafforzamento delle capacità di questi paesi;

Renzi è fascista perchè distrugge i campi rom, Salvini è fascista, m5s è fascista.
berlusconi è fascista per forza, la democrazia cristiana non ne parliamo, loro hanno ereditato l'apparato..
mo viene fuori che pure l'Europa è nazista che picchia agli immigrati..

tutti fascisti oleee

e chi afferma il contrario.
diritto di difendere i miei privilegi, che credi che sia la Costituzione italiana ?
per fortuna non è stata scritta da togliatti..


Ok.

Spiegaci il tuo sistema dove ognuno può andare dove vuole. Miliardi di persone possono venire in europa e sfruttare i delicati sistemi sociali.

Sono curioso perchè per qualche motivo nella mia testa non è fattibile. Sarà il razzismo latento.
Ma



Come no





Ci forniresti delle prove empiriche in cui si dimostra che una buona parte della polizia aiuta l'immigrato clandestino a scavalcare il confine?


Quindi possiamo venire a dormire a casa tua stanotte, io e THX?
Ovviamente con una chiave a testa, s'intende


non è mica negro o mezzonegro

sto a scherzà doug

la cosa che mi fa pena è che se si dicevano queste cose ad agosto 2015, l'opinione pubblica, i forum, i politici stessi, i media, ti chiamavano fascista, nazista.

adesso che sta succedendo quello che QUASI TUTTI HANNO PREDETTO, gli stessi media, gli stessi politici, e anche chi fino a pochi mesi fa era per il refugeeswelcome se ne iniziano ad uscire col "ah! sembra che non possano entrare tutti e che servano delle regole!"

poveri noi


Perché ti dá fastidio essere paragonato ad un fascista?
C'e' qualcosa che non ti garba in quel movimento, se sí cosa?


ho detto modello. il modello si può seguire in parte, non serve seguirlo in toto. eddai su, ma mi dai contro tanto per fare e lo fai apposta a cavillare su tutto?

le prove empiriche sono i video della guarda costiera a lampedusa che va a prendersi barche intere di gente.

che per carità, non è che possiamo farli affogare, ma indovina quanti vengono rispediti?

noi in pratica incentiviamo l'illegale, perchè sa che non ci sono conseguenze, anzi, tanto se si rompe la barca vengono a prenderti


certo che non mi garba. il fascista è contro il progresso, contro la democrazia, contro il buon senso, serve che continuo a spiegare? il fascista generalizza basandosi su odio e su fatti infondati.

mi rode il culo essere paragonato a gente come salvini, forza nuova, quando io semplicemente faccio discorsi perfettamente ragionevoli.

io cerco solo di dire da 1000 post "ci sono le leggi, rispettiamole", ma apprentemente è fascismo



mi hai letto nel pensiero


Se portate qualcosa da bere se ne può parlare, ovviamente il week-end dopo vengo io da voi.
Portate da bere che il cibo ce lo metto io eh, mica per altro.

comunque è ovvio che il tuo esempio non ha nulla a che vedere con i flussi migratori e non serve una risposta seria giusto? perché non è che l'Italia o l'Europa sono proprietà privata come una casa, e cara grazia che nessuno ha il diritto di possedere un paese altrimenti sti discorsi qualcuno li farebbe davvero e vorrei vedere quanto li appoggereste.



sto ancora aspettando.

qualcosa di concreto no o continui a spararne?

we zio la terra è di tutti i confini sono inventati one nation one world one race

cioè pure tu non è che il terreno dove hai costruito casa è tuo e proprietà privata, è madre terra e di tutti, cioè tu vorresti dire a THX che non ha il diritto di camminare sull'erba che cresce nel tuo confine solo perchè tu hai qualcosa che si chiama "contratto"?
Non ho capito l'immagine di Chti ma ok così, capisco che sia più facile trattare l'interlocutoire da idiota solo perché non crede negli stessi dogmi



Vuoi dirmi che gli israeliani hanno il diritto di stare in Palestina e di colonizzare la West Bank?