Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women

Certo, e secondo voi non arriverebbero immediatamente 200 milioni di omosessuali perseguiti per i loro orientamento politico e religioso.


Ma io non credo di averti dato del razzista

CHI NON PUO' VENIRE:

- Gente che non scappa dalla guerra
- Gente non perseguitata
- Gente che vuole o usufruire del welfare, o trovare lavoro in nero senza passare per i canali legali


Quindi se non scappo dalla guerra e se non sono perseguitato non mi dá il diritto di venire nella tua nazione? Come applichi questa regola? Come li individui nel belpaese e come li rispedisci indietro?


guarda che è già legge, e devi provarlo eh, non basta dire "so frocio abbello"

il discorso somalia comunque di THX è interessante. il livello di violenza è agghiacciante
Si hai ragione, soprattuto su quelli che sono "morti di fame" ma sganciano 2000 euro agli scafisti.

Però è anche vero che sti disgraziati hanno una percezione dell'Ovest/Stati Uniti completamente fuori dalla realtà.

Giusto qualche giorno fa, ho letto di 400-500 immigrati che sono tornati nel loro paese di origine, erano in Norvegia per cercare "rifugio".
Il motivo per cui se ne sono andati era : " pensavamo si stava molto meglio in Norvegia, dobbiamo ricrederci, torniamo a casa " .


si, mi hai chiamato razzista nel thread, tante tante pagine adietro.

si fa come si è sempre fatto. come fa america, australia, canada etc.

si salvaguardano i confini. se la tua application da richiedente di asilo è approvata puoi stare, altrimenti non entri. così come visti.

facile da dire e difficile da applicare, (per non parlare di quelli gia nel bel paese), ma non significa che non dovremmo fare il possibile per applicare le leggi.
1936 all over again


Ti avevo avvisato Doug ti esprimi male.

come rohm sono favorevole alla presenza dei gay nell'esercito, gli diamo un fucile e via a difendere i nostri confini.


lo so


tu sulla base di quale merito hai più diritto di una persona qualunque nata in un paese povero, a desiderare una vita agiata e a fare quanto necessario per ottenerla?


Il modello americano, quella nazione che confina con il Messico dici?




Infatti non capisco perchè l'Esercito non accetta i Gay , anzi dovrebbero mandarli in prima linea a Verdun cazzo

Che poi è più una discriminazione verso noi persone normali che verso i Gay, loro non possono morire per difendere lo stato mentre noi si


tu invece vivi nella vita reale, oppure nel mondo dove i paesi non hanno risorse infinite, case infinite, lavori infiniti, welfare infinito, soldi infiniti, o vivi nel mondo delle seghe mentali filosofiche da primo anno di psicologia dove pensi di avere la verità assoluta ma nessuna soluzione concreta e reale?

che lavoro fai? hai mai pagato tasse?

dato che io sono così cattivo e tu così buono, facci il favore di spiegarci come funzionerebbe il far entrare tutta la massa di MILIARDI di persone povere in europa e mantenere lo stato sociale che c'è. Sono curioso.

Loro hanno il diritto di cercare una vita più agiata.

E noi abbiamo il diritto di difendere i nostri confini.



non esattamente il loro modello, ma il concetto di avere dei confini.

intanto come modello se io da italiano voglio lavorare la mi serve il visto, non posso venire in barca

in before BUILD WALL


L'Italia non ha dei confini, scusa?



e chi viene in barca secondo te chi sono?


certo. ma sono salvaguardati?

la gente che arriva da noi senza permessi la respingiamo?

facciamo qualcosa per contrastare il fenomeno dell'immigrazione illegale?

quello intendevo

cioè con l'america non basta dare 8k dollari ad un mafioso, scavalcare il confine e stare tranquillo che tanto non ti dice niente nessuno

sul fatto che è stata la mia famiglia a creare questa ricchezza difendendo la mia terra dai mori e da gente che voleva predare.
e questo per secoli e secoli. e quindi ho il diritto di difendere il mio benessere, e chi lo mette in discussione lo caccio a pedate.
ho già detto in altri thread che si va verso la polizia privata, lo Stato latita e noi ci organizziamo. squadre e ronde.


ovviamente chi non ha il visto.

se ti serve il visto non vieni in barca. fai application attraverso l'ambasciata ed una volta approvato vieni per vie convenzionali, non in 500 su un gommone.

tu sei andato in scozia a lavorare su un gommone?

chi viene in banca, per la maggiore, è gente che non ha diritto legale di stare in europa, ma viene per welfare/ragioni economiche, come sostenuto dal VP della commissione.

è abbastanza semplice come concetto.


we zio cioè non è che perchè i tuoi antenati hanno sterminato gente adesso tu hai diritto a pace e stato sociale cioè zio c'è gente che ha meno di noi e tu nemmeno vuoi condividere quello che non ti meriti cioè non ti rendi conto quanto sei insensibile cioè le frontiere, cittadinanza, visti, sei matto


In America ci sono circa 12 milioni di immigrati clandestini su circa 320 milioni di abitanti, non proprio noccioline.

Secondo te come entrano?


mai detto che non entrano, mai detto che l'america è un modello da seguire.

infatti anche loro hanno grandi problemi.

ma almeno loro non hanno forze di polizia che li aiutano a scavalcare il confine

non dovremmo aspirare ad essere come loro ma prendere elementi che ci farebbero comodo.