Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women



Chiedere un visto?


Ma che ti frega se lo bannano ha già fatto intravedere la sua concezione stato di diritto = buonismo.


ma a me pare troppo semplice da non esser capito

Il tuo paese è in guerra, ti bombardano, o vieni perseguitato per orientamento sessuale/religione/credo politico - > rifugiato

Sei un morto di fame nel tuo paese non in guerra ma perfettamente sicuro - > non rifugiato

easy eh


Prego?


Sì, ho capito; è che la trovo una prospettiva imbecille.


Come fai a saperlo? Sei tu?

Ma a parte questo. Quindi li frusteresti?



Perchè il lavoro va fatto sui genitori, appena arrivano, non sui bambini. I genitori di questi bambini come unico riferimento, appena arrivano in Italia, hanno l'Imam che risponde alle regole di Riyad che li indottrina quotidianamente seguendo le regole dell'Islam radicale.

se io ti dico "gente che puo benissimo rimanere a casa", e tu mi dici "eh ma se devono lavorare? che fai con loro?", senza considerare la possibilità di un visto per lavoro, rendi la tua comprensione dell'argomento dubbia



assolutamente


non è semplice quando per i genitori l'imam è l'autorità assoluta e non riconoscono le leggi dei kafir con cui devono vivere. è complicato


Mi faresti una lista completa di gente "che puó rimanere benissimo a casa"?
E per loro non e un diritto venire nella nazione x nei canali predisposti dalla legge scusa?

Scusa, continuo a non capire il tuo discorso


lo so che è complicato, ma sarà sempre peggio. Abbiamo uno Stato che non riesce neppure a catturare un' Audi gialla
Basta studiare i libri di storia per capire che i popoli deboli sono destinati a perdere l'autorità sul territorio. Il primo partito musulmano disintegrerà il nostro status e in un modo o nell'altro è una cosa che va prevenuta.


Ma sai qual'è la cosa che fa ridere???

Perbenisti che solitamente danno del "razzista", perchè poverini quelle genti sono affamate, ce la guerra dei mondi, quindi bisogna accoglierli , tutti, perchè siamo una cultura avanzata over90000, abbiamo schiavizzato i neri per centinaia di anni e quindi noi razza bianca dobbiamo redimerci

Intanto, sai che accade?? accade che quelle guerre e quei poveri esistono perchè sono I NOSTRI GOVERNI VOTATI dalla cultura avanzata over90000, che sgancia bombe per fare interessi di pochi, finanzia gruppi militanti ambigui (tipo l'esercito LIBERO siriano ) , fa girare armamenti chiudendo più di un occhio, compra petrolio dai terroristi etc etc etc.

A conti fatti, ci perdiamp sempre noi, la gente comune in Italia, in Francia etc etc, e la gente comune in medio oriente e altri posti disgraziati.

Il mio discorso è semplicissimo. Dato che è troppo complicato, anche se l'ho spiegato nel dettaglio, più volte, con paragrafoni, faccio la semplificazione diagramma:


CHI PUO' VENIRE:

- Gente che scappa dalla guerra
- Gente perseguitata per credo religioso/orientamento sessuale/credo politico
- Gente che attraverso i canali predisposti dalla legge può studiare / lavorare

CHI NON PUO' VENIRE:

- Gente che non scappa dalla guerra
- Gente non perseguitata
- Gente che vuole o usufruire del welfare, o trovare lavoro in nero senza passare per i canali legali


Adesso, se tu sei un turco, o un marocchino, o provieni da paesi dove non c'è guerra, l'unica conclusione logica, se paghi un mafioso 8k euro ed arrivi in europa con un barcone a lampedusa, sarebbe che non hai il diritto di farlo.

E' stato il mio discorso dall'inizio e sinceramente non capisco perchè tanti pensino sia così non ragionevole e razzista
A me fa sempre molto ridere chi vuole mettere la linea di confine tra rifugiati e morti di fame, dicendo che solo i primi possono migrare perché così alla fine può continuare a odiare ma sentendosi meno sporco dentro.


vorrei postare un dentone size 100k, ma poi la gente dovrebbe fare resize.

argomentazione senza senso. con morti di fame si intende non letteralmente per terra a morire, ma con pochi quattrini.

se hai i soldi da dare al mafioso per il viaggio in barca, se sei in carne e ben vestito, non stai morendo di fame.

e la line di confine esiste e si chiama LEGGE, che ti piaccia a no.

facciamo come dici tu che sei bravo, tollerante, con la coscienza apposto e superiore a noi razzisti.

prendiamo 4 miliardi di persone povere e portiamole in europa. poi tutti amici a suonare il tamburo attorno al fuoco e a raccontarci storie la sera con una chitarra e due canne.

questa sì che è una soluzione!
ma anche se ci fosse la guerra, nell'ipotesi non remota che il pakistan e l'india entrassero in guerra tra loro ( anzi sono ancora in guerra, c'è solo un labile armistizio e la bomba atomica come deterrente, ma la pace non è mai stata firmata ), accoglieresti 100 milioni almeno di pakistani ? rotfl.

e i paesi come la somalia. 10 milioni di gente che non sa fare assolutamente niente, e con il quoziente intellettivo tra i più bassi d'africa e quindi adulti inscolarizzabili.
che ci fai con sta gente ? non sarebbe il caso di attuare il piano ONU di aiuti umanitari ?
l'EU aveva stanziato 3 miliardi per il corno d'africa s'è visto qualcosa ?
nella scorsa primavera avevamo fatto il piano d'aiuti per il Ciad, per fermare la rotta dell'immigrazione dall'africa nera.
tutte parole http://www.meltingpot.org/Il-Patto-europeo-su-l-immigrazione-e-sull-asilo.html

tutte balle, non si vede niente di concreto:

Combattere l’immigrazione clandestina, in particolare assicurando il ritorno nel loro paese di origine o in un paese di transito degli stranieri in posizione irregolareIl Consiglio europeo ribadisce la propria determinazione a combattere l’immigrazione clandestina. Esso ricorda il proprio impegno all’applicazione effettiva di tre principi fondamentali:
il rafforzamento della cooperazione degli Stati membri e della Commissione con i paesi di origine e di transito per combattere l’immigrazione clandestina nel quadro dell’approccio globale in materia di migrazione rappresenta una necessità;

salvini dice: aiutarli in casa loro.
assolutamente ragionevole, ma lo chiede già l'europa, perchè non si agisce ?


E' un elenco contraddittorio. Es. il 3) di chi può venire contraddice il 1) di chi non può venire.


non lo contraddice, i visti di studio e lavoro hanno delle regole, devi già avere un canale aperto per studiare/lavorare, non si parla di venire da disoccupati e cercare lavoro

è così in tutto il mondo eh


Sto dicendo che è formalmente inconsistente


razzista

islamofobo

vergogna