Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women



su questo non ti do ragione

io ho visto gente che prima votava sempre sinistra, con un certo livello di educazione, o comunque background non proprio da "dey tukk arr jaaaabs" che sta contemplando salvini per esasperazione.

quando ti vengono a rubare a casa 4 volte in un anno, quando c'è il degrado più totale nel tuo paesino che fino a 15 anni fa era pulitissimo e potevi tranquillamente lasciare la porta della macchina aperta, e devi quasi fare a botte in treno la mattina per andare al lavoro col rom che vuole i soldi per farti timbrare, è difficile ripetersi ogni giorno, anche se vero, "sono solo una piccola minoranza", poi all'atto pratico diventa quick&easy dare ragione a salvini

ce n'è tanta di questa gente in giro, salvini non prende solo i voti dei "odio i negri italia per gli italiani dvx mea lvx"

questo dovrebbe capire chi non sta con salvini


Test del DNA? Quelli per il ricongiungimento familiare dici?
E questo avrebbe risolto il problema dei flussi migratori? Seriamente?



Diciamo che... Stai decisamente andando fuori dai binari della discussione.


E come fai a "fargli capire l'importanza delle regole?" Come glielo imponi?
Se un italiano dice che le donne son tutte troie come lo rapporti ad un musulmano dotato di visto regolare che pensa la stessa cosa?
Comunque la bottom line del discorso su Salvini è che la lega il ministero degli interni ce l'ha avuto e non è cambiato un cazzo, anzi hanno fatto una legge di merda che ha pure peggiorato la situazione. Erano anche tempi più tranquilli, con molta meno pressione di quella che c'è adesso alle frontiere, figurati se dovessero gestire la situazione oggi.

Infatti la domanda "si ma se vince che fa Salvini?" è perfino banale, la risposta è "nulla", tranne agitarsi che avrebbe voluto ma non ha potuto per motivi random, ma votatemi e la prossima volta li appendo, giuro.


Con le frustate come a casa loro

What the hell, I just ask: se tu fossi un siriano senza un quattrino con casa distrutta dai bombardamenti, come ti comporteresti?


hai letto il mio messaggio? o quelli prima? con attenzione?

trova un messaggio dove io sono contro i rifugiati bombardati.

io parlo di turchi, marocchini, gente che può benissimo rimanere a casa.

eddai su
tanto renzi i campi rom li fa fuori tutti. nel silenzio dei media nazionali.
toglie l'argomento dalla bocca della lega, infatti salvini di ruspe non parla più da mesi.


E pretendono persino di imparare i congiuntivi!


quello è veramente troppo

però ora che non ci sono più argomenti da criticare non ci attacchiamo a ste stronzate


Vabbé ma a che cazzo serve fare battute a minchia che neanche fanno ridere

Te ne faccio una migliore. Appendiamo il congresso USA che è colpa loro che hanno detronizzato Gheddafi. Poi gli mandiamo tutti gli immigrati lì, problem solved


Non l'avrebbe risolto, ma l'avrebbe scoraggiato, rendento vita difficile agli immigrati.


Sto andando fuori dai binari, e perchè mai??? stai dicendo che l'islam non è la cultura dominante e assimilatrice nel mondo???


Non capisco perchè dovrei prendermi il "pacchetto completo Salvini" quando il problema è a monte: leggi che non vengono rispettate, problema che non viene risolto dalle sparate razziste di Salvini che quando sei all'opposizione sono invece ottime a risolvere questioni.
il congresso USA



Ok.

Quindi come la mettiamo con quella gente "che può benissimo restare a casa"?

Esempio: nel paese x non ci sono bombardamenti ma riceve la proposta di lavoro/studio. Come ti comporteresti?


Si ma vuol dire tutto e niente eh, il 90% dei "turchi" che vengono e scappano sono in realtà ceceni e altra monnezza che ha combattuto in Syria.

Toh, hanno la cittadinanza turca però
Sì ma porca troia, occhio a quello che scrivi, metti delle congiunzioni e dei distingui, altrimenti dopo non lamentarti se vieni bannato.

ma credi che abbia compreso la differenza tra rifugiati e immigrati economici ?
lo sopravvaluti

non lo giustificavo, cercavo di spiegare la prospettiva di molta gente che mi circonda(va).

se c'è proposta di lavoro/studio non serve venire in barca attraverso lampedusa. prendono un visto e sono i benvenuti. gli offro pure un caffè.

il mio discorso è sempre stato, se hai il diritto di venire vieni, altrimenti no. il diritto è o VERO asilo, o motivi di studio e lavoro.

ma apparentemente quel tipo di ragionamento è razzista, come lo era sostenere che la massa di gente in arrivo lo fa per motivi economici e non ha diritto a restare.

ora che il VP della commissione ha detto lo stesso, che si sapeva fin dall'inizio, non vola una mosca


Non era neanche una battuta, ed ovviamente non essendo una battuta non faceva ridere.


Le battute le stai facendo solo tu, di continuo.