Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women



Ecco, mi sembrava strano, Salvini i commenti provocatori li fa solo se è già stato provocato da altri invitati nelle trasmisisoni (cosa che capita sempre) o se i giornalisti /intervistatori di regime gli preparano trappole ben pianificate.

Mi è sempre sembrato uno che usa la LOGICA, è cinico?? si, e non ha paura di dire quello che pensa L'ITALIANO MEDIO, il popolo.


Poi oh, già che ci siamo, gli vogliamo anche dare del terrorista, omicida, attentatore, etc etc, perchè è passato sopra con la macchina a quell'intelletuale sbarbatello del cazzo provocatore di cui non mi ricordo il nome e partito politco ( e non me ne puo fottere di meno) che gli si è letteralmente buttato sopra la macchina, e poi è andato a piangere da Cristina Parodi perchè " omggg Salvini il nazifascista ha tentato di purgarmi1111111"

Ed ecco che il popolino timorato dei media parte "omg Salvini in piazzale loreto subbbitooo"


ma se a un certo punto era arrivato al 20% nei sondaggi, io di gente su facebook che lo linka ne ho fin troppa
parlavo di ngi


Non penso affatto che Salvini sia stupido; magari lo fosse ;
anzi, se leggi il mio primo post di risposta ho proprio sottolineato questa cosa.



Sì, mago Umberto e la bacchetta magica che ferma i flussi migratori; ;
In ogni caso, quale legge ti riferisci? Perchè io ricordo una legge "Bossi-Fini" che è entrata in vigore e ha modificato attivamente le norme sull'immigrazione.
E fra l'altro non è che abbia funzionato poi così bene mi pare.


ah k

cmq salvini non crede a metà delle cose che dice, ma è un ottimo manipolatore di folle. Insomma fa bene quello che è pagato per fare
Renzi ha deciso di distruggere i campi rom.
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/politica/riforme_si_riparte_39_immigrazione-1070729.html

Il piano del governo, che dovrà interfacciarsi con il lavoro dei sindaci, prevede la chiusura dei campi nomadi, con alloggi per chi ne ha diritto e l'allontanamento degli altri. Più «un'integrazione effettiva», attuando l'obbligo della frequenza scolastica per i bambini rom. Misure che dovrebbero essere inserite nella legge per lo jus soli (la cittadinanza per i figli nati in Italia da coppie immigrate) programmata per fine luglio in Senato.

a Salerno hanno piallato un campo rom
http://lacittadisalerno.gelocal.it/salerno/cronaca/2015/12/19/news/smantellato-a-sapri-un-campo-nomadi-1.12651473
Salerno
Una tana per uomini in mezzo ai topi. Dormivano in 50 fra montagne di spazzatura.

e poi la costruzione di un muro antinegri:

Intanto l’intera area è stata interdetta con l’apposizione di alcuni blocchi di cemento per scongiurare la nascita immediata di nuovi accampamenti abusivi.


questo Renzi sta ruspando di brutto

http://iltirreno.gelocal.it/versilia/cronaca/2015/06/20/news/smantellato-il-campo-rom-di-seravezza-1.11643828
Seravezza.
Le ruspe sono passate, come direbbe qualche leghista. Le forze dell’ordine, ieri, hanno messo in atto l’ordinanza di sgombero del campo rom a Seravezza. Roulotte, capanne e rifiuti: tutto caricato sul camion dell’Ersu e portato via.

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_settembre_17/insediamenti-abusivi-sgombero-campo-rom-cento-censiti-f21bc3c8-5d2b-11e5-aee5-7e436a53f873.shtml

Muggiano
Comune e Polizia locale sono intervenuti mercoledì mattina su due vaste aree di Muggiano, hanno allontanato gli occupanti degli insediamenti rom abusivi e iniziato i lavori di sgombero e pulizia dell’area, che si protrarranno nei prossimi giorni.


è incredibile come sta ruspando Renzi :O

http://www.ligurianotizie.it/smantellato-campo-rom-abusivo-in-lungo-mare-canepa/2015/03/19/154849/
Genova
I rom erano intenti a trasportare con mezzi di fortuna suppellettili e mobilia varia da utilizzarsi per allestire il loro ritrovo che si presentava in condizioni igienico sanitarie al limite.
I poliziotti hanno identificato i presenti nel campo, 14 romeni che sono stati accompagnati in Questura e denunciati per l’occupazione del suolo pubblico, reato per il quale alcuni dei fermati erano già stati più volte denunciati.

http://roma.ogginotizie.it/320817-roma-smantellato-campo-rom-abusivo-in-via-nicolosi/
Roma
questa mattina la polizia locale del gruppo Casilino, diretto da Emanuele Moretti, ha eseguito un intervento in forze su di un terreno privato, occupato abusivamente da venti persone di nazionalità rumena.

le ruspe democratiche



razzisti

cioè vogliono pure che mandano i bambini a scuola

io non lo so non c'è più rispetto per altre culture


Vabbé ma un concetto privato del suo contesto in fondo non ha senso. Quelli di Salvini sono deliri in ogni caso, nell'aspetto programmatico se non nei concetti in sé. È quelli che Trump in fondo desta rispetto perché contro l'establishment, poi oscillano tra "eh ma non ha peli sulla lingua e ha il coraggio di dire certe cose" e "eh ma trolla". Sono cazzate, Salvini come Trump sono inguardabili, torniamo alla realtà.


non giustificavo salvini se leggi bene il mio post

essere parzialmente d'accordo puo significare essere contro l'immigrazione incontrollata, semplicemente per diversi motivi rispetto a lui.

il problema è che la gente non è capace a fare 2+2 e capire che non essere pro migrazione non implica automaticamente affiliazione a salvini&co.


Salvini è indifendibile. Basta dire che a confronto la LaPen sembra una grande statista*.

*Nel senso che quando parla cerca sempre di mantenere un certo controllo su quello che dice e su come lo dice. Poi come idee a stringere è anche peggio di Salvini come idee, ma vabbé.



No, non la Bossi-Fini, altrimenti avrei citato anche Fini???? che tra l'altro è stata implementata a metà, proprio perchè quella proposta di Bossi era troppo "radicale".


Mi riferivo ai test del DNA.


Ma si dai, siamo in clima da "giorno della memoria" siamo tutti dei buonisti del cazzo ormai.


Io dico solo una cosa, che l'assimilazione con le genti musulmane non può e non potrà mai avvenire, per un semplice motivo, la loro "cultura/credo" è più forte della nostra, sono loro che assimilano noi, il loro è un concetto che intacca le persone povere, disagiate , ha più presa sulle masse, esattamente l'opposta della nostra cultura che ormai è alla deriva e va di inerzia fin dal post-seconda guerra mondiale, loro in questo senso stanno remando avanti, e noi indietro.

Ma non lo dico io , sono dati alla mano, i musulmani non solo in Italia, ma nel mondo sono semrpe di più, è la cultura dominante, è un potere più forte che assimila gli altri.


No però gianlu sopra è giusto riuscito a fare proprio quella combo e non avevo ancora letto il secondo post
io però aspetto ancora quelli che nel thread mi chiamavano razzista quando dicevo a pagina 2 che buona parte della gente non erano veri rifugiati ma gente con interessi economici da respingere, commentare sul VP della commissione EU e su quello che ha detto nell'intervista non se ne parla

i miei post vengono solo quotati quando mi si puo dare contro

Dicevano le stesse cose di Hitler, che vuoi che metta gli ebrei nei forni, lo fa per provocare

Le possibilità ovviamente sono due, o Salvini è un grandissimo sparaballe che racconta cazzate solo per convincere i creduloni (e la gente che lo straniero di turno lo vorrebbe veramente appeso al cappio) e allora non ha alcun tipo di credibilità, oppure alle sparate fascionaziste che ogni giorno ci propina ci crede veramente e allora è semplicemente un uomo pericoloso


Ti ho quotato e non ti do contro

Comunque hai ragione, la stragrande maggioranza non sono rifugiati, sono renitenti alla leva dell'Esercito di assad, in gran parte Sunniti e quindi vuoi o non vuoi, la parte radicale dell'Islam.

Poi aggiungici gli altri scappati via grazie alle Amnistie del governo assad (cioè i prigionieri ribelli catturati /arresi e poi liberati grazie ad amnistie) che provengono da tutto il mondo musulmano, poi ci sono i drug junkies dall'Afghanistan, i curdi che poveracci dovrebbero avere anche loro un "giorno della memoria" , ma sono solo curdi.

Di rifugiati politici, boh, ci saranno solo altri scappati di casa della fratellanza Musulmana, d'altronde sono tempi di purghe un po in tutto il medio oriente, vedi l'Egitto ad esempio.


E per Salvini, la penso come te, non sono assolutamente un sostenitore di Salvini, però alcune cose che dice sono giuste e logiche nell'attuale contesto dell'Italia , le cose giuste dovrebebro essere implementate dal'attuale governo ALL'ISTANTE.


Ma no, provoca e non ha peli sulla lingua!!1one

La logica mi ricorda un altro partito simile Ah già, il m5s


infatti salvini, come l'estrema destra in generale, è sintomo di governi che non tentano di risolvere i problemi del paese in modo "moderato", non riescono a rispondere alle preoccupazioni dei cittadini, non si preoccupano di quello che vogliono i cittadini, non si creano il problema di quello che pensano e vogliono.

mettiamo quello nel calderone, insieme a crisi economica ed ignoranza, e non c'è da sorprendersi se poi spunta in salvini della situazione e la gente lo vota.

non è solo gente che vorrebbe vedere tutti i negri impiccati, io vedo anche gente (semi) intelligente avvicinarsi a salvini per i motivi sopracitati.

la colpa di quanta gente vota salvini è sia dei mentecatti che vogliono vedere gli immigrati impiccati, ma anche dei partiti opposti a lui che non fanno il loro lavoro.


No la posibilità è solo una : i "creduloni" come li chiami tu non vogliono lo STRANIERO DI TURNO appeso al cappio, ma gli immigrati che se lo MERITANO.

Appesi al cappio, senza compromessi e buonismi , perbenismo, e altre cazzatine da culture "avanzate".


Ma infatti non è così. Rileggi.
Trappole? Ma se fanno a gara per ospitarlo.



Non è che non ha paura di dire quello che pensa (penserebbe?) l'italiano medio, "il popolo"; ma dice quello che "un certo popolo" vuol sentirsi dire, che è ben diverso.



Ma quindi non capisco, il popolino sta con Salvini o contro?

In ogni caso, francamente non guardo la Parodi e non ricordo manco io chi cazzo fosse sto tizio, e manco mi interessa; ma se ti riferisci ai fatti di Bologna, fa parte delle sue famose "provocazioni" aver VOLONTARIAMENTE modificato tempi e percorsi di tale trasferimento non informando LA QUESTURA E GLI AGENTI DI SCORTA, per poi rendersi conto di aver fatto la cazzata, cagarsi addosso e andare a frignare in tv contro i komunisti kattivi che gli hanno circondato la macchina?
Perchè se informazione va fatta, facciamola completa.


Ma cosa