Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women






probabilmente un terzo degli italiani ne gioverebbe


verissimo. per questo la gente è da scegliere.
c'è l'opzione della migrazione incontrollata, dei welfare tourists e degli opportunisti, e possiamo finire come l'olanda:

http://www.cbs.nl/nl-NL/menu/themas/dossiers/allochtonen/publicaties/artikelen/archief/2015/zeven-van-de-tien-somaliers-in-de-bijstand.htm (turchi e marocchini i top nei richiedenti di welfare, prendono piu loro che rifugiati siriani, afghani, e iraniani)

per non parlare di quanti nord africani da paesi non in guerra arrivino (avessero skill che ci servono mi starebbe pure bene ma sappiamo benissimo che non è così)

oppure possiamo fare quello che ogni persona con un minimo di buon senso ha sostenuto fin dall'inizio, cioè evitare di farci prendere per il culo dai video di donne e bambini che piangono, iniziare a capire che la maggior parte della gente che sta venendo non ha il diritto di farlo perchè non sono veri rifugiati (vedi vice presidente commissione EU), e a parte i veri rifugiati SCEGLIERE chi viene come fanno altri paesi, così da assimilare appunto i musulmani che studiano, lavorano e pagano tasse. mi sembra perfettamente ragionevole.


Suore con il passamontagna e la spranga?

Stai facendo tu confusione o viene fatta in queste discussioni a monte, o tutte e due?

Il fazzoletto in testa delle arabe come delle sciure del meridione o delle russe ortodosse è un copricapo.
Sto citando letteralmente un dialogo alla radio tra Salvini ed il conduttore della trasmissione.
Il punto di quelle poche frasi è proprio quello: confondere, accomunare;
velo -> islamici -> volto coperto -> terroristi


Non serve a niente, lo sai????

Te ne renderesti conto se hai mai avuto a che fare con un lavoro a contatto con bambini degli altri.

Io ne ho fatti parecchi, a Torino, di lavori dove devi gestire gruppi di bambini, e siccome a Torino ormai gli italiani sono una minoranza, ho avuto a che fare nel 90% dei casi con grupponi di bambini immigrati, la stragrande maggioranza arabi-magrebini.

Ti posso assicurare che puoi educarli come vuoi, con tutti i mezzi tecnici, intellettuali addestrati nelle università, tutti i soldi e tempo che vuoi, ma se l'educazione che ricevono ( e l'unica che in realtà seguono, soprattutto i bambini) in FAMIGLIA <-------- è diametralmente opposta a quello che fanno a scuola o nei ccentri doposcuola, ripeto, puoi spendere tutti i soldi mezzi tempo che vuoi, che non cambierà mai nulla.


Surreale direi.


bah, invece dal thread di colonia son rimasto stupito da quante persone pro salvini esistano qua su ngi, purtroppo. Ero rimasto ad un ngi più moderata.


la credenza che attraverso l'educazione si possa risolvere tutto è molto naive


tipo? io non ho visto molte persone sostenere salvini


Davvero?
Hai mai letto un post di Salvini?
Praticamente la totalità della sua comunicazione si basa su questa ambiguità.
Risolvere i problemi conn l'educazione è unn miraggio.

In Francia/Inghilterra/Belgio sono le terze generazioni che sono le più radicalizzate e hanno più problemi ad integrarsi. Quindi gente che non solo ha compiuto il ciclo scolastico nel paese, ma così anche i genitori.

Il velo è ok finché non copre il viso. Coprire i capelli non è illegale. Se per certe professioni la testa deve restare scoperta (esempio, controllo qualità alimentare), il velo si toglie.


boh non ricordo i nomi sinceramente. E anche lasciando stare salvini, ho notato un malcontento e paura verso gli immigrati che non credevo fosse così diffusa semplicemente.


No, in quel dialogo che riporti (se è corretto) metà del lavoro lo fa il conduttore della trasmissione.


Lo fa apposta per provocare, credi seriamente che sia così stupido???

I commenti da troll che fa , sono tutte cose che non implementerà mai, dovesse mai andare a governare.

Su alcuni punti comunque non si può che dargli ragione, diciamo quelli da "non-nazista antisemita fascista razzista balilla skinehad" etc etc aggiugnete qualcos'altro voi che ormai non so più che termini trovare.

Comunque, se fosse passata una legge molti anni fa, quando il pericolo immigrazione (e infiltrati ISIS) neanche si poneva, il problema immigrazione non ci sarebbe mai stato, peccato che quella legge voleva farla Bossi, ed allroa sono partiti in loop i soliti : " fascista, razzista, nazista, skinhead , balilla" etc etc etc.


Sì ma è Salvini che fa il passaggio velo -> volto scoperto;
anzi, il conduttore probabilmente è andato per la sua strada "giusta" citando le suore: per l'appunto si parlava di "velo"


*
ci sono studi che gli immigrati di terza generazione con il più alto tasso di educazione sono i più radicalizzati, ergh tra i martiri suicide delle twin towers c'erano pure un paio di dottorati


ma il fatto è che anche dopo che il VP della commissione ci dice "il 60% della gente che viene non ha bisogno di aiuto, non sono rifugiati e devono tornare a casa", viene ignorato in toto, e si continua a discutere come se ogni persona che venga sia in pericolo di vita e come se noi avessimo la responsabilità di prenderli, per poi inevitabilmente chiamare razzista chiunque non sia d'accordo per principio

salvini sarà appunto un populista del cazzo, anche razzista spesso, ma come dici tu un sacco di commenti sono da troll (vedi trump), ed anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno , ergo il fatto che si può benissimo non essere per immigrazione libera e contro salvini/lega etc, essere d'accordo (parzialmente) su UN concetto non rende automaticamente simpatizzanti del partito

nel senso, pur di non dare ragione a salvini (su magari una o due cose che gli escono dalla bocca) le persone sono capaci di tutto


In effetti però temo che nonostante l'evidente assurdità alcuni non la vedano. Dirgli "il velo non copre il volto" forse significa per la trasmissione non avere più interviste con Salvini, che sicuramente alzano gli ascolti a palla


questa è l'arroganza dell'occidentale che pensa di avere la conoscenza assoluta tra le mani, e di poterla condividere con il mondo, pronto ad assimilare i concetti di fratellanza e civiltà, accettandoli senza problemi, serve solo educazione!