Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women

Forse in Italia vi è una diversa concezione dell'Islam, anche per diverse ragioni.
-Paese con mentalità fortemente cattolica (nonostante l'ateismo sia in aumento fra i giovani)
-Nel belpaese arrivano molti immigrati e rifugiati politici, non certo i laureati presso università prestigiose
-L'Italia è essenzialmente un paese con una mentalità storicamente conservatrice, indipendentemente dai suoi primi ministri democraticamente eletti

In tutto questo il leghismo abbraccia le paure di molti cittadini (siano essi classificati come "razzisti" e oco istruiti" é irrilevante in questa sede) e prevedo un bel boost per i Salvini boys. Detto questo, mi domando quale sia la soluzione finale che la lega propone per i musulmani in Italia. Intendo per quelli che non può (non vuole?) cacciare. Insomma cosa propongono nell'atto pratico per i musulmani che studiano, lavorano e pagano le tasse?
Apartheid.

Comunque abbiamo un'altra notizia che probabilmente ispirera' controversie.


http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni/esteri/2016/01/26/foto/statue_nude_coperte_per_non_offendere_rouhani-132049380?ref=m%7Chome%7Csottospalla%7Cpos_0#4
Iconocasti
Sarebbe il caso, vista la situazione attuale, di togliere il primato dell'argomento immigrazione alla Lega.

Il rischio è di accusare di citazione Salvinina, per interposta persona, chi dovesse riportare le parole di Cameron, che parla di obbligo alla integrazione (per le donne) o di Valls, che parla di proteggere i confini con guardie


Personalmente sono operazioni che non comprendo.
A casa mia la storia e la cultura hanno prodotto questo. Di quale sensibilita' dovrei preoccuparmi? Perche'?
E' sciocco anche solo considerare necessaria un'operazione simile.
Mah.


Oppure :

"Ripeto, il problema non sono i nazisti, che in certa forma sono vittime pure loro del "sistema Nazismo"

Il problema e' proprio quell'ideologia criminale."



Anche perche' la delegazione diplomatica iraniana non mi pare, da quanto ho trovato fino ad adesso, abbia fatto richieste specifiche di alcun genere in merito, poiche' pero' circolano accordi commerciali per 20 miliardi di € e per una volta siamo in vantaggio su altri concorrenti credo si tratti semplicemente di prostituzione istituzionale di alto bordo.

Alternativamente vorrei vederli a coprire i simboli cristiani in Vaticano.
reductio ad salvinum


Ma questo dove l'avete trovato?? chi l'ha votato come moderatore??? per forza che poi banna per razzismo.

Sparate a zero da neo-intellettuale radical chic, contro una delle pochissime persone in Italia che cerca di fare gli "interessi nazionali" , come dicono gli americani, no???

Ma NGI uan volta non era mica così political correct...ma che succede??
Bentornato, spiegami di nuovo perché il tizio che aggiusta i pc è un ladro perché ha il kebabbaro a fianco?


Veramente era uno sfogo contro Galaahd , "godo get rekt": mentalità da...... etc etc evitiamo di essere bannati di nuovo magari


per evitare all'ospite critiche in patria.

Qua lo scopo non era dare atto di sottomissione alla cultura aliena (come nel caso di Gheddafi): non era un voler dire "mettiamo il velo alle statue puttanone e con il cazzo di fuori", perché poi altrimenti Maometto fa "BUM!!!"; lo scopo era non mostrare il presidente iraniano sullo sfondo di taralli e zinne.
GianluOwNx ma dai.

Inseguire un moderatore che ti ha bannato per un post nel quale dai degli "arabi di merda" a degli informatici che ti hanno presuntamente involontariamente scambiato la scheda video dicendo che Salvini è uno dei pochi che cerca di fare gli "interessi nazionali" e che era solo uno sfogo sicuramente aiuterà a pensare che il tuo ban per quelle motivazioni fosse erroneo.
Ma poi gli Iraniani sono una delle poche nazioni musulmane che danno una certa libertà al popolo, se confrontata ad esempio con gli altri paesi del Golfo Persico, però toh, sta sul culo ad Israele (ed il sentimento è reciproco), quindi devono avere almeno una "tagline" al giorno dedicata sul giornale con titoli catastrofici.

D'altronde, il calcio nei coglioni che hanno dato alle sette sorelle nel 79' deve aver lasciato infertile un bel gruppetto di persone in America e Israele.


Ma se ngi è mostruosamente reazionaria


ok, non me ne frega neanche dai, fatto sta che la sparata su Salvini l'ha fatta, la demonizzazione nei media sta funzionando vedo.

"nazista, fascista razzista " etc etc e chi ne ha più ne metta.
Quindi salvini non è razzista, sono loro che sono RUSPAAA!


Si' vabbe' dai.
Adesso tira pure la catena e sciacquati il cervello



Una gestione del migrante . Renderlo Italiano facedogli capire come si vive in Italia, quali sono le nostre regole di convivenza. Cose abbastanza banali ma che non vengono fatte .A esempio :

- Fargli prendere la licenza media
- Imparare la lingua
- Fargli capire l'importanza delle regole
- insegnargli come rispettare una donna
- fargli studiare la nostra storia.

etc


Salvini E' un razzista.
Il ritratto che ne fanno i media ora presuntamente "negativo" (che poi 'sta campagna io mica la vedo, anzi mi fa ridere visto che non so ora ma è stato per mesi in tv un giorno sì ed un giorno pure a farsi spottoni dicendo tutto il cazzo che voleva) non c'entra.

Può fare finta di non esserlo camminando in equilibrio sulla sua fune elettorale, ma io me lo ricordo bene quando alla Festa della Lega cantava "il classico dei classici" riguardo i napoletani ;
o quando proponeva "provocatoriamente " le carrozze per la metro divise tra italiani e stranieri;
o quando dice che le moschee in Italia non vanno costruite perchè l'Islam è pericoloso per sua natura;
e soprattutto, in generale, quando con i suoi proclami ed i suoi post volutamente ambigui su Facebook aizza consapevolmente una frotta di minus habens contro gli stranieri in quanto tali.

Esempio recente (cito sue testuali parole): "Donne con il velo? Io il velo io lo proibirei, bisogna andare in giro con il volto scoperto"
"Ma anche alle suore allora?"
"Le suore non vanno in giro a tagliare gole fino a prova contraria."

(ed il naziateo che è in me sarebbe per il divieto dell'uso del velo nelle istituzioni pubbliche, tanto per chiarirci)

Tu cosa evinci da parole del genere?
Che lo faccia per convenienza elettorale per attirare le scimmie urlatrici a votarlo, o che questo sia davvero il suo modo di ragionare, in ogni caso c'è un immenso razzismo nell'ambiguità di quel discorso.




Che poi al massimo cerca di fare gli "interessi nazionali"... Sì, della Russia, più che degli Stati Uniti.