Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women

è una citazione di Ferreri

https://it.wikipedia.org/wiki/Non_toccare_la_donna_bianca


http://www.lastampa.it/2016/01/10/multimedia/esteri/leditoriale-del-direttore-molinari-da-dove-viene-il-branco-di-colonia-b1SZA82KnL40IORYWUgHEO/pagina.html


se quest'editoriale fosse su un branco di cammorrisi/mafiosi terroni penso manco i neoborbonici avrebbero qualcosa da ridire
Vabbeh mi tocca proprio entrare in discussione, non tanto per dire la mia opinione, ma per riportare un po i fatti per quel che sono dato che vivo a Colonia
Saró sintetico:

-A Colonia a capodanno e a carnevale tutti diventano una massa barbarica di ubriachi. I tedeschi quando festeggiano eventi importanti si distruggono di alchool e distruggono la cittá. Sfasciano bottiglie, sradicano i campanelli dei condomini (mio compreso) cagano e pisicano ovunque. Lasciano un immondezzaio ovunque. Donne e uomini diventano zombies. Probabilmente una massa di ubriachi extracomunitaria passa inosservata considerando che il 30% dei cittadini di Colonia sono Turchi.

-Io ho festeggiato la mezzanotte lungo il Reno, poi ho attraversato la cittá per recarmi a casa (non sono passato per il Duomo) e tutto sembrava "nella norma" (considerando la gente sbronza) Quindi NO cittá sotto scacco come ho letto quí.

-La tratta di circa 300m da Duomo e Stazione é sempre stata frequentata da barboni, punkabbestia e gente losca. Sicuramente una zona delicata.

-Il servizio d´ordine era presente, pompieri, croce rossa e polizia. Ovviamente non massiccio come quando ci sono i derby. In tal caso la polizia si mobilita come se fosse la fine del mondo.

A mio parere una situazione del genere era improbabile da prevedere, da gestire e da riconoscere sul momento.
Troppa gente, troppi ubriachi, troppo caos. Dopo la mezzanotte la popolazione notturna di solito é costituita da giovani dai 18 ai 40 distrutti dall´alchool che urlano, gridano, si appendono ai lampioni e spaccano bottiglie. Branchi di gente dappertutto.
Per arginare i disordini anche in maniera preventiva avrebbero dovuto arrestare metá persone, disseminare migliaia di poliziotti ovunque.

Aggiungo in oltre che i tedeschi non sono culturalmente rinomati per la loro intraprendenza e spirito di iniziativa. La polizia se non preparata e indirizzata preventivamente non sarebbe in grado minimamente di venire a capo ad una situazione del genere in tempo reale.
E la madonna, poi a un certo punto arriva Brandon Lee?


Fosse per me anche donne e bambini dovrebbero difendere la patria , ma solitamente l' idea comune e che siano categorie più deboli e che quindi debbano venire tutelate maggiormente .. quindi è più un pensiero collettivo che un idea personale ..
Ora quindi ti rigiro da domanda , visto che potrebbe tornare utile in futuro , te sei favorevole che donne e bambini partecipino a un eventuale guerra italiana ?





C'è da tenere in considerazione anche che l' ultimo del anno va presidiato un po tutto il territorio , perchè i casini potrebbero scoppiare dappertutto ..
Non è come l' episodio di Parigi dove puoi accentrare subito tutte le forze di polizia in una zona [ dove tra l' altro c'era un evento calcistico di interesse a cui assisteva anche il presidente ] , l' ultimo dell' anno accentrare le forze di polizia in una piazza significa lasciare scoperto tutto il resto ..


Oh, per fortuna che è entrato per dire che la città non era sotto scacco


sti bastardi hanno molestato le mie svedesi? e io che mi son sempre comportato bene..


Era solo per dire che le coscienze si muovono solo quando c'è un'immagine associata ad un evento. Prima erano tutti nell'oblio del mi frega qualcosa <-> non me ne frega un cazzo.

Beh noi lo facemmo nel '43 con le quattro giornate di Napoli ma furono casi sporadici e tutt'altro che organizzati.
In generale la tua frase sarebbe aberrante.
Chi è che inneggiava al complotto? http://www.corriere.it/esteri/16_gennaio_11/colonia-hooligan-lanciano-caccia-uomo-facebook-14c91f42-b84e-11e5-8210-122afbd965bb.shtml
hai sbagliato link?


Si certo, la hitlerjugend, le volkssturm etc. Come no.

Per fortuna non sei te a decidere queste cose in italia, altrimenti me ne ero già andato da quel dì senza nemmeno dover aspettare la scusa di una guerra.


E se fossero invece le vittime a fare parte di qualche complotto nazionalista ?
http://www.nytimes.com/2016/01/12/world/europe/swedish-police-coverup-sexual-assault.html
dici che si sono messe d'accordo per scendere in piazza poco vestite per provocare ? potrebbe essere.

Intanto è uscito il filmato del momento in cui spiegano al sindaco di Colonia la situazione, scandaloso:
Pensavo fosse il hitler nein nein nein di Tarantino

Accipicchiolina e' indubbio si tratti quindi di una macchinazione delle pluto-catto-democrazie che vogliono fotterci nella culla!!1


Leggiti "la fabbrica del consenso"
Ogni tanto Vice non si accorge di lasciar passare cose contro la loro propaganda negli altri articoli...

http://www.vice.com/fr/read/analyse-sociologique-clients-dealer-coke-909

Il y a des quartiers de Paris où tu es appelé souvent ?
J'ai des clients dans le 8,9, 10,11. Pas trop le 13, un peu 14-15, 16, 17 aussi. Partout, en fait. Montreuil, Pantin. Par ici aussi. Je me suis rendu compte que je faisais quand même beaucoup le 10-11 parce que le week-end après les attentats du 13 novembre, laisse tomber – j'ai trop mal bossé. En même temps faut pas s'étonner, les frontières elles sont grandes ouvertes. On accueille tout et n'importe quoi, évidemment que dans le lot y'a des mecs qui vont en profiter. C'est quand même un peu un pays de naïfs, la France. Moi je pense qu'il faudrait être encore plus ferme avec les terroristes. Plutôt que de mettre les flics sur le dos du moindre petit fouteur de merde. Et arrêter de laisser venir tout le monde.

Pourtant, toi : tes parents ou tes grands-parents...
Ben ouais, mais justement ! Mes grands-parents ils sont venus d'Algérie pour bosser, et aujourd'hui il n'y a plus de travail. Et puis sérieux, regarde dans quoi on vit ? Ma mère, elle a le dos pété et elle se tape les 8 étages tous les jours parce que l'ascenseur ne marche jamais. Sérieux, elle me brise le cœur. Alors aujourd'hui à quoi ça sert d'en accueillir des nouveaux ? On fait rien pour nous déjà, donc pourquoi en accueillir d'autres ? Faut arrêter de croire que c'est un cadeau, la vie en France. Tu m'expliques ce que je fous moi, ici ?