Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women



in teoria dovresti essere addestrato per rispondere pure a situazioni come questa, altrimenti o cambi mestiere o lo cambia chi ti ha assunto.
Il comportamento totalmente passivo della polizia è ingiustificabile, sempre facile fare la voce grossa e manganellare la gente indifesa nelle manifestazioni pacifiche e poi scapparsene dentro il commissariato quando invece la situazione si fa pericolosa.

Ma anche lasciando perdere il fatto che non sapessero cosa fare, dovevano immediatamente avvertire del pericolo a più alto livello, visto e considerato quello che era successo a parigi neanche qualche mese prima.


Ma non erano 10/500/100/1 milione di scalmanati isolati in una parte della città come in una manifestazione, erano mescolati insieme ad altre migliaia di persone. Non mi sembra difficile da capire che era una situazione estremamente complicata da gestire soprattutto se è la prima volta, senza avvisaglie e per di più a capodanno.

Sicuramente potevano fare di più e se è vero come riportato che la gente chiedeva loro aiuto e nessuno faceva niente la situazione è ancora più grave ma anche andando a prenderne uno per uno in mezzo alla folla quanto ci metti?
Ma come estremamente complicata? Infiltrare gli agenti - non in borghese - nella piazza, in gruppi di tre o di cinque per dire, secondo te non avrebbe funzionato?

Quelli erano degli ubriachi che andavano in giro a rubacchiare, scoppiare petardi e molestare. Coglioneggiavano in maniera MOLTO molesta, ma coglioneggiavano. Alla vista della polizia avrebbero fatto la cosa più logica per gente del genere: se la sarebbero data a gambe.
Scusatemi, ma in tutto ciò, ho sentito che in giro ci sono le prove su video delle seguenti molestie, ma di Colonia ho solo visto fuochi d'artificio in piazza. Quali e dove sarebbero queste prove schiaccianti? Poi questi erano 1k quando io per organizzare una birra con 10 persone sclero. Bho.
infatti ho chiesto video anche io e non ho trovato ancora niente, boh linkate please


Infiltrare degli agenti per prevenire un evento di cui non eri a conoscenza e di cui non c'era alcuna avvisaglia? Il mondo delle favole.
Guarda che rispondere prontamente a questo tipo di eventi strani e misteriosi è il motivo per cui esiste la polizia. E non intendevo infiltrare anticipatamente degli agenti nella piazza, ma mandare gli agenti dentro la piazza a gruppetti, per disperdere i facinorosi.

Chiaro che se per la polizia in quella piazza non stava succedendo nulla (come pare abbiano dichiarato) il problema è a monte, non c'entra la strategia.
la gente che parla di "spionaggio" fa sempre sorridere



*
Appunto.
No ma continuiamo pure a ri-scrivere la storia di ieri l'altro alla cazzo di cane perche' ci fa comodo.

Tranquillo. Da te non mi aspettavo altro se non il post da uomo medio
Già avete ragione. Sono passati infatti ben 3 giorni dalla morte del bambino, l'indignazione collettiva e i primi sondaggi che "dichiaravano" gli europei favorevoli all'immigrazione. E ben 3 giorni perché Angela Merkel dica di essere pronta ad accettare tutti i rifugiati dalla Siria.
Guarda che se ancora non l'avessi compreso il flusso di migranti e rifugiati dalla Siria e altre aree era in corso ben prima di quell'episodio.
Vediamo se cosi' ti e' chiaro.

Mi riferivo ad un intervento probabilmente proprio di Sonne in cui si faceva il paragone tra il rimboccarsi le maniche e combattere degli Ebrei nella WWII anziche' fuggire e basta e i rifugiati Siriani.
Peccato che i Siriani combattano dal Day 0 contro Assad e quei pochi rimasti o sono stati massacrati dalle bombe del suddetto o strangolati dalla morsa con Al-Nusra e ISIS per cui le sacche del movimento Siriano sono piccole e ben ristrette.

Senza scapicollarsi molto
https://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_civile_siriana#/media/File:Syrian_civil_war.png
No ma fuggono anziche' combattere. LoL.

Per cui dubito si possa dire che non combattano per il proprio Paese.
Oppure siamo al "...potete sempre combattere con una spada o morire su di essa"


Scusa ma che domande ti poni?
Tu vuoi davvero convincermi che hai il dubbio del motivo per cui costoro preferiscano venire in Europa piuttosto che andarsene in Qatar o in Arabia Saudita? Cioe' davvero vuoi prendermi per il culo cosi'?

Il paragone con l'Ucraina cosa c'entra? Dato che il resto del Paese ha praticamente potuto assorbire il flusso di rifugiati?


Il flusso era molto inferiore e la maggior parte sono infatti arrivati dopo settembre.

Ho parlato di "apertura dell'Europa". I cartelloni "benvenuti rifugiati" sono apparsi in massa in settembre. Mai affermato che prima non ci fossero tentativi di raggiungere l'Europa ne fossero.

Vediamo se impari a leggere. Era già chiaro leggendo quello che tu hai quotato.



Arabia Saudita e Qatar NON accettano rifugiati. Sono sicuro che un certo numero vorrebbe andare là. Ma loro NON li accettano.

Immagino la differenza dei flussi prima e dopo Aylan riverso sulla spiaggia.
Dati alla mano?

Tanto per dire, prima ne arrivavano pochi eh!?
http://www.polisblog.it/post/357342/i-dati-sui-flussi-migratori-nel-mediterraneo



Se poi parli dell'effetto sull'opinione pubblica ti sei dimenticato anche il dettaglio degli oltre 30 morti nascosti in un T.i.r. in Austria.
è saltato fuori che la polizia svedese ha chiuso un occhio riguardo a molestie sessuali e violenza durante un concerto perchè gli assalitori erano rifugiati messi bene dai
Però Assange non provasse a lasciare l'ambasciata che sono pronti ad appenderlo a testa in giù eh
cia', facciamo un riepiloghino del solito altissimo livello della stampa italica, valà
http://www.vice.com/it/read/colonia-ritorno-razzismi-colonialismo-immigrazione-984