Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women

Quanto sei becero doug ti servirebbe una bella dose di tumblrite e 1 oretta di "Checking your privilege 101" per curarti


sarà che non sono stato cresciuto abbastanza a lungo in mezzo solo a bianchi e soldi per arrivare ai ragionamenti di tumblr


Eh, abituatevi a questa tipologia di pensiero. È in netto aumento in tutta europa purtroppo.
comunque non voto salvini tranquilli


Ma sta frase che vuol dire?
boh fai tu
Il periodo dei rumeni è stato leggendario.
Stupravano minimo una donna al giorno, sembrava che l'intera comunità avesse preso un impegno e si impegnasse per non deludere il pubblico a casa.

Anzi penso facessero le ronde... ormai le coppiette si appartavano godendo di un brivido segreto nell'attesa che arrivasse un gruppo di rumeni a sfasciare finestrini e chiavare la donna.

Smisero quando un giornalista, confondendosi, scrisse "rumeno morde bambino, branco di cani stupra coppietta" gettando così nel discredito l'intera categoria dei cani e dei rumeni.


resta solo emigrare in russia


Sei tu che l'hai scritta, non voglio interpretare il tuo pensiero, spiegala, per favore.


se scappi dalla siria e arrivi in turchia è naturale pensare che quella non sia la tua meta finale, altrimenti i profughi in turchia dovrebbero essere 10 milioni.
Lo stesso dicasi quando il percorso preferito non era verso nord dalla turchia ma verso sud passando per egitto e poi libia.

Poi con questa gente che fugge dalla guerra e vuole andare dove decidono loro possiamo discutere come comportarci, se aprire all'accoglienza in maniera ordinata oppure se iniziare a costruire muri come vorrebbero fare e stanno facendo diversi paesi dei balcani, ma non possiamo nasconderci dietro un dito.


Forse che stanno facendo più danni i Social Paladin dei razzisti dop
Il fatto non è che il problema non esiste, è che stia andando fuori dalle proporzioni.
Mi vien quasi da fare il Begbie della situazione: "ok, ok, si è presa una palpata. Adesso nessuno esce di qui finché non scopriamo chi è stato."

E' il montare il caso che fa il gioco dei Trump, dei Salvini o dei Le Pen (ognuno ha il suo).
Trovare un nemico facile da odiare per non farti capire chi ti sta davvero fottendo la vita:

Spoiler

loro e i loro amici della finanza




rispondevo a shadlol e intendevo dire che in genere tumblrina è la classica bianca con i soldi che non ha mai visto nulla al di fuori dell'aula dell'università, anche per quello sono sconnessi con la realtà.

dai sii felice, serve il khansen al contrario nel thread


La conclusione qual è?

Che Se hai avuto a che fare con dei neri sei per forza razzista?


Ed infatti per tagliare la testa al toro ed arrestare la polemica vengano accolti mamme e bambini.
khansen è captain planet mentre doug è captain pollution, siamo su quel livello lì
Boh, a me sembra che il fatto piu' grave sia stato la perdita di controllo delle piazze da parte della polizia tedesca durante la serata di capodanno, a meno di due mesi da uno dei piu' gravi atti di terrorismo avvenuti in Europa.

Non avevamo abbastanza agenti....

Mancava un piano di intervento...

Non erano disponibili i mezzi necessari...


La grande Germania.


Oppure che non tutte le culture sono uguali e _in_teoria_ bisognerebbe adeguarsi?




inb4 "casa mia regole mie"
Il ragazzo algerino che dice "alle tedesche non puoi dire belle che dicono di essere molestare"

-scritto dall' Atari VCS -


no, quella è la tua conclusione, io intendevo che le tumblrine in genere sono persone che vivono in una bolla, non che se hai a che fare con i neri sei razzista.

le mie conclusioni si capiscono se leggi i miei 100 post nel thread, non sono arrivato a dire "neri merda", o "odio le minoranze", semplicemente sono contro l'immigrazione di massa in un periodo di tempo molto ristretto ed ho già spiegato i miei motivi nel thread.

dai non è bello poter avere una finestra nella mente dei razzisti più sfrenati? per riuscire a capire nel dettaglio i ragionamenti che portano una persona ad essere del partito nazista come il sottoscritto?