Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women

Facciamo finta che non avessi ragione.




A quanto pare si, anzi a quanto pare visto che cose del genere succedono un po' ovunque a sto punto chiudiamo un occhio e gg, no?



Ti vorrei ricordare che l'apertura agli immigrati i Europa è scaturita da una foto di un bambino che era morto in Turchia. Con una certa parte della popolazione che gridava ai bambini che muoiono, ecc ecc. Si aprono le frontiere, non ci sono bambini. Un po' di onestà intellettuale.


Come vuoi.

Resta che io facevo riferimento all'onda mediatica e alla ricerca spasmodica dell'immigrato stupratore, non al fatto di Colonia.

Ma è vero che mi sono reso colpevole di lesa maestà.

Non è che prima di quella foto non morissero come mosche per mare o non arrivasse nessuno
Si, ma quel bambino non veniva dalla Siria. Quel bimbo era stato consapevolmente imbarcato dal padre su di un barcone in Turchia.
Non scappavano dalla guerra (quello semmai era avvenuto con l'approdo in Turchia), ma cercavano un welfare piu' generoso in Germania (perche' avrebbero potuto raggiungere un'altra meta senza necessita' di imbarcarsi e rischiare la pelle)


Si ma onestamente la foto del bambino morto sulla spiaggia è al pari delle cagate che girano su FB, servono solo per fare propaganda e a far prendere azioni di pancia.

I danni li fanno anche quando non scatenano proteste di xenofobi


edit : inoltre come ha scritto Sonne non era un rifugiato di guerra...


Ma stiamo impazzendo?

Comunque che la legislazione tedesca in materia di molestie sessuali abbia problemi è cosa nota e difatti, se non ricordo male, stavano già procedendo a riformare il codice penale l'autunno scorso. Ora a quanto pare si darà un'accellerata.


Non si erano riuniti per molestare le donne, cercavano di entrare nel locale.



Guarda che continuano a morire decine di bambini di fronte alle coste turche.
Piccola parentesi sul bimbo morto prima che si creino incomprensioni


ERA _NATO_ in Siria ma quando è partito con il padre erano in Turchia, ndr


Invece era eccome un rifugiato di guerra.
Infatti mi ha attribuito la paternita' di una frase che non ho scritto.

Quindi una volta che una persona ha oltrepassato il confine siriano non sta più scappando dalla guerra e non deve essere considerato un profugo?

Quella gente va per mare perché quella è una delle poche strade per arrivare in Europa, Germania soprattutto, non si mettono certo per mare perché hanno piacere a farlo.

Vogliamo ricordare le migliaia di morti in mare solo nel 2015 prima di sparare ste sentenze?
Semmai lo scandalo erano come sempre i quattro burocrati europei con le lacrime di coccodrillo il giorno delle tragedie e il giorno dopo ad infischiarsene come se niente fosse


secondo me sei un genio incompreso


eh si insomma dopo aver editato bravi tutti a scaricare il barile


ero convinto che la famiglia si fosse trasferita dalla siria alla turchia e successivamente avessero tentanto di raggiungere la grecia (?) per poi poter vagliare l'idea di raggiungere il resto della famiglia in canada.

Ma a leggere su wikipedia non è andata proprio così


Ma allora qualcosa di decente cominci a leggerla.

Scherzo via anzi quoto il cucciolo sonne, vediamo cosa dicono le investigazioni prima di partire in quarta.


Eh boh solo in questo thread trovi post da xenofobi alternati a paraculi-sociali

ora ho capito perchè khansen ha sbroccato


No elindur qui non ci capiamo. Se scappi dalla Siria e raggiungi un campo Turco, poi non puoi farmi passare la versione che tuo figlio sia morto annegato a faccia in giu' su una spiaggia perche' stavate scappando dalla minaccia imminente di una guerra. Tuo figlio e' morto perche' TU genitore sei stato una encomiabile testa di cazzo, ed hai voluto imbarcare un bambino su una carretta del mare nonostante non ci fossero minacce immediate e con la piena consapevolezza dei rischi, DOPO che la vostra applicazione per il Canada era stata bocciata e quando la second best (la Germania, passando per la Grecia, dove era diretta la zattera) era diventata l'opzione migliore.
Non usiamo i bambini come merce di scambio per un ricatto, altrimenti in America dovremmo far entrare qualsiasi messicano minacci di abbandonare i figli nel deserto a meno che non li si naturalizzi. Eddai su.


rassicurante constatare come al solito l'evento criminoso è solo pretesto per parlare di altro

la morale? ricordarsi di non nascere donna