Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women



Amaro, ma potresti avere ragione. Ma a quanto sembra la frittata è fatta, la notizia diffusa e la posizione delle autorità danneggiata; in un paese dove salafiti e neonazisti si accoltellano per strada durante le manifestazioni non mi pare una linea politica sostenibile.
Quanti poliziotti erano in strada? Gli aggressori stimati erano un migliaio....non credo sarebbe stato saggio per i poliziotti andarli a cercare in mezzo alla piazza, nel buio e nella confusione. Avrebbero solo rischiato di essere aggrediti.


Infatti una poliziotta è stata molestata

In effetti 1000 vs pochi poliziotti non è un'ottima idea, bisogna comunque cercare di frenare in qualche modo, come fanno i poliziotti con gli ultras allo stadio molto spesso, non è solo questione di non avere le palle ma questione di mantenere l'ordine al più possibile.
Uno dei punti che mi pare non sia emerso qui, come dovrebbe, è che sembra che il tutto sia stato organizzato a tavolino, quindi con premeditazione


* non aggiungo altro


Ok ma stadio =/= strada. Lo stadio è progettato apposta in modo tale che una relativamente piccola forza di polizia possa bloccare tanti ultras.

Una piazza aperta è indifendibile, al massimo possono bloccare le uscite dalla piazza.




Questo è un grosso pare. Se sono riusciti a organizzare qualcosa del genere con 1000 persone i servizi e la polizia tedesca hanno dei bei buchi.





Prendendo questa posizione impopolare, non voglio sottostimare il problema.
Sto dicendo: nel caso specifico degli assalti di gruppo a Colonia, individuiamo prima il problema. Prima di dar fiato alle trombe. Lasciamo che la polizia confermi che si è trattato di un gruppo compatto di immigrati.

Le mie parole ovviamente derivano dal fatto che in passato recente sono accaduti eventi raccapriccianti perchè la gente è andata full retard con la forca e la torcia a tutti i costi.

Ma poi si tratta anche di buon senso e di buon ragionare.
Si ragiona sui fatti di solito. Non sulle parole al vento.


ma il fatto che la polizia stessa abbia identificato gli assalitori come uomini nordafricani/mediorientali, oltre alle donne molestate, non è un buon inizio come "individuazione del problema"?

cos'è questa paura di arrivare al punto?

non mi pare che le cose siano confuse ed offuscate e che tutti stiano scaricando la colpa sugli arabi senza motivo.



La polizia non ha identificato un bel nulla allo stato attuale.
Non c'è neppure un fermo.

Ti ostini eh

Cos'è sta frenesia?
kapodanno a koolonia 2016



"All we know is that the police at the scene perceived that it was mostly young men aged 18 to 35 from the Arab or North African region."

oltre alle numerose testimonianze.

mi ostino io?

non è frenesia, è che la mia priorità è assicurarci di non importare mentalità che abbiamo combattuto per decenni, idee che le nostre donne si sono dissanguate per eliminare lentamente, la mia priorità è proteggere i miei concittadini, non negare l'evidenza per continuare a portare avanti un'ideologia non realistica, avendo i dati alla mano.

gli effetti di questa importazione si vedono già su paesi come svezia e norvegia, in minor scala UK, ed adesso LA STESSA COSA sta succedendo in germania.

ma continuiamo a tapparci occhi e bocca in nome del "è successo, non generalizziamo".
Quindi ora perchè ora un migliaio di cretini si comporta da animali, ne dobbiamo fare una questione culturale?
3 anni fa ho fatto un capodanno a Napoli ed in piazza c'erano dei coglioni che lanciavano bottiglie e bombe carta sotto le macchine. Che lezione culturale avrei dovuto trarne?
era ovvio che importare o accettare così tante persone straniere di diversa etnie/usanze/valori etc. senza controllo e senza un adeguato piano per non dico integrarli ma anche solo tenerli "bboni" avrebbe prima causato malumori nella popolazione, e poi questi casi che avranno sempre più risalto.

L'errore è stato quello di aver lasciato entrare in europa etc. così tanta gente, ok l'aiuto etc. ma dovevano essere aiutati in altri modi, della serie, "a casa" loro.

E andrà sempre peggio, la gente poi magari voterà il salvini di turno, o peggio ospitare così tanti immigrati è solo una soluzione tampone, si deve e si doveva trovare altre soluzioni.


In una notte come quella, con la polizia già in allerta per rispondere a eventuali atti di terrorismo, che non ci sia stata reazione è scandaloso.
Io non dico arrivare lì in 10 minuti con 4 camionette cariche per fermare e identificare e nel caso disperdere in un tornado di gas e manganelli.
Ma anche sì.


"un migliaio di cretini"

un migliaio di cretini di simile provenienza che si sono organizzati, e che sono stati invitati nel paese.

un migliaio di cretini in germania, la vasta maggioranza degli stupri in norvegia.

e anche se i napoletani sono spesso cordiali e simpatici, non è un grande mistero che la cafonaggine sia un problema culturale.

ma ci stiamo prendendo per il culo?

tutte le culture sono uguali e nessuna cultura ha problemi a se stanti?

viviamo nel mondo della favole?
Meno male che c'é Doug che ha giá capito tutto


Percezioni e testimonianze al vaglio.
Nessun fermo. Nessuna identificazione ancora. Ma è questione di pochissimi giorni.

Mi fa piacere che tu abbia a cuore la difesa della nostra civiltà (intesa anche come civiltà d'essere), ma ocio che il tuo modo di ragionare ha prodotto anche tanta cruenta e ingiustificata inciviltà.

Per il resto sono anche d'accordo con te. Il problema è anche culturale. Ma è troppo presto per fare questi discorsi.
se siamo una societa tanto debole e` pure giusto che gli arabi ci prendano le donne
Imo comunque è colpa degli imprenditori e del Jobs Act col licenziamento facile


Io son curioso se fosse successo alla donna di un "tutto dentro" se questo alla fine avrebbe cambiato posizione o, non ragionando di pancia ma da fine intellettuale formato, no.