Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women



Mi interessa il discorso sull'Iran. Ho avuto una relazione di quasi un anno con un'iraniana e quello che mi raccontava mi sconvolgeva.

Intanto, religione scritta sul passaporto e sulla carta d'identità. Così tutti sapevano che fosse ebrea. La buoncostume che ferma le ragazze per strada e se non sono ben vestite può fare multe o portarle in commissariato. Le donne devono tenere nascosti i capelli (anche se non completamente) e nascondere tutto il resto del corpo.

Nella società poi non so, lei era abbastanza ricca (molto ricca rispetto a me ) e non conosceva troppo l'ambiente.


Beh ok se hai sfiga possono violentarti pure alla sagra degli eunuchi


falsa generalizzazione!111!


Cioè tu vuoi negare che in alcuni paesi medio orientali, la percentuale di molestie/stupri non sia maggiore che in altri contesti ?

Ma ci sei mai andato in un paese del medio oriente con una ragazza al tuo fianco ?

Te la guardano, come se la volessero violentare all'istante...tutti la fissano di continuo, e le molestie si sprecano(si proprio come nell'articolo della innocenzi)

E ti parlo di zone 'ricche' della città(nel mio caso era una vacanza negli emirati arabi)

Ovvio che la molestia/stupro avviene ovunque, pure in zona san siro a milano...ma se per te la % di probabilità è uguale...non so che risponderti.


Perchè scusa nella Bibbia c'è scritto che puoi divorziare se non ami più il coniuge?
Anche qui mancherebbe un diritto peccato che poi uno sceglie di seguire e non seguire tali precetti come è giusto che sia... esattamente come si fa nel mondo islamico cove c'è chi non li segue, chi li segue e chi purtroppo li travisa come gli integralisti.


chiesamerda e sono d'accordo

ma quante donne soffrono a causa della bibbia e quante donne soffrono a causa della sharia? non mi risulta che i paesi cristiani prendano le donne a pietrate per essere state stuprate.

onestamente, eh.


generalizzazioni false. non c'è alcuna differenza tra algeria e milano, sono tutte generalizzazioni.



Peccato che:

- in Europa nessuno segue più la Bibbia;
- la Bibbia è ispirata da Dio, il Corano è dettato da Dio
- i musulmani sono molto più credenti

In Marocco, che tu hai dipinto come un paese moderno, c'è la pena di morte per apostasia all'Islam.


altre generalizzazioni false.

come il fatto che il in UK dopo 3 generazioni ancora arrivino minacce di morte da parte dei familiari agli ex musulmani


Nessuno riporta stupri di massa (di stupri veri e propri ce ne sono stati due accertati), ma il fatto è comunque di una gravità inaudita tanto che qua è da tre giorni sui giornali tedeschi in prima pagina (tutti, anche quelli tradizionalmente schierati a sinistra) e si sono attivate le massime autorità dello stato federale (non ultima la Merkel).

La gravità di quanto accaduto è in diversi fattori.

Innanzitutto, nella dinamica stessa delle molestie: circondare una donna, insultarla come puttana a causa del vestito, palparla sul petto/parti intime ed eventualmente derubarla, con un'azione di gruppo (una persona esce dal gruppo, attacca e poi rientra). Alcune donne avevano i vestiti strappati se non ricordo male.
Come potrai ben immaginare non è esattamente piacevole per una persona subire questo genere di sopprusi. Si tratta di una prima volta per la Germania (e penso anche per il continente), in tempo di pace.
Un testimone ha dichiarato, su Colonia: "non ho mai visto così tante donne piangere contemporaneamente".

Il secondo elemento è il fatto che si sia verificate in modo indipendente MA con le stesse dinamiche in almeno altre due (forse tre) città: Hamburg e Stuttgart. Questo fatto, aggiunto all'omogeneità dei gruppi in questione (e chiariamo che nessuno sembra avere dubbi sul fatto che si trattassero in maggioranza di stranieri -- lo conferma la polizia, le vittime e le telecamere) pone inquietanti interrogativi sui processi di integrazione -- che evidentemente non stanno funzionando come dovrebbe.
Quello che sarebbe sbagliato invece sostenere è che si tratti di rifugiati dell'ultima ondata -- questo non è oggettivamente provabile. A proposito, se non erro, è già stato arrestato un gruppo di cinque persone, che erano in azione anche il giorno dopo, e si tratta di rifugiati arrivati due anni fa.
Sedici persone sono state identificate, ma come potrai ben immaginare, sarà difficilissimo arrestarli ed identificarne altri.

Il terzo elemento è la totale incapacità delle forze di polizia di reagire. In parte sembra sia dovuto alla cronica mancanza di personale e mezzi (hanno tagliati un migliaio di poliziotti nella regione se non erro) e in secondo luogo non sono semplicemente addestrati a questo genere di situazioni: pare che alcuni ufficiali abbiano tentato di aiutare alcune di queste donne senza riuscirci a causa della muraglia umana che si ergeva e al fatto che erano in netta inferiorità numerica.

Infine, come scrivevo nell'altro thread, non pensiate che questo genere di atteggiamento sia un problema solo per la popolazione femminile tedesca.
Vi sono reportage e testimonianze sulle situazioni dentro i campi profughi sono preoccupanti, con soprusi e violenze all'ordine del giorno, donne obbligate a dormire vestite e a farsi la guardia a vicenda etc. (più i classici problemi di ordine pubblico e lotte tra le diverse etnie -- è successo anche di un afghano che ha cercato di uccidere un convertito al cristianesimo; è scappato dal campo e non lo hanno più preso).
Il problema è che la priorità del governo è stata quella di evitare che i profughi non avesse un tetto (comprensibile date anche le temperature), senza però per esempio costruire campi separati per uomini e donne, o separando le famiglie dalla stragrande maggioranza degli immigrati che sono uomini tra i 15-34 anni.
Come ancora scrivevo nell'altro thread, è chiaro che sono necessari non solo dei corsi di lingua ma anche dei corsi di "educazione civica"/"cultura tedesca" un po' sul modello norvegese.


Minchia oh, di nuovo... ci sono stato in medio oriente.
Ma ti rendi conto di quanto sei paranoico?
Non so con che cessi sei abituato a girare tu ma se giri con una bella ragazza anche in centro a milano te la guardano. Ma poi è normale eh... se andassi in un paesino in italia con una cubista di 1,80 non è che gli uomini si farebbero il segno della croce bruciandosi gli occhi con l'acido. Capisco e concorderei se l'avessero palpata ma adesso farsi dei viaggi mentali anche solo perchè questi omaccioni ti guardano il tuo personale frutto proibito illibato... cazzo gli anni 20, veramente.

Mettigli il burqua così non te la guardano


ma veramente stai comparando il fatto che ti guardano la ragazza anche a milano col fatto che prendono letteralmente a pietrate le donne per essere state stuprante in quanto a eguaglianza tra trattamento delle donne tra paesi islamici e non?

e poi te la guardano uguale uguale a zagarolo rispetto al paesino arabo. la lascierei uscire di sera da sola in egual modo, pensare che sia più pericoloso in altri paesi sarebbe razzista.




Peccato che
- Lo dici tu?
- Che fa differenza fa. Sta sempre alla persona credere o meno. Vai in qualche festa di arabi e vedi se non bevono l'alcool. Eh ma il corano è dettato da dio
- Leggi sopra. (In questo caso vanno persino bene entrambe le mie precedenti risposte)

Il Marocco l'ho dipinto come moderno dal punto di vista dei diritti alle donne. http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=18644213&postcount=486
Se manco leggete però


Ho sostenuto che sia un problema se la guardano ?

E' un problema, quando hai la sensazione, che se la lasci li da sola per 5minuti, te la ritrovi in una pozza di sangue...
Massì, ci credo che ci sei stato in quei posti...uno che fa il paragone tra milano e quei posti, ha sicuramente ragione.

Tralasciando che gli hanno pure toccato il culo per due volte, in manco 3 giorni...gli altri 3 giorni se li è fatti in albergo a 5 stelle perchè aveva paura ad uscire e li almeno si sentiva tranquilla, visto che erano tutti stranieri e il personale dell'albergo non erano una massa di maniaci.

A te pare normale vero ? leggiti l'articolo della innocenzi, perchè è stata la mia stessa identica esperienza(tranne che a lei, uno si è pure masturbato davanti e gli hanno toccato il culo non so quante volte)

Quindi o io/innocenzi/altri qui sul forum, diciamo un mucchio di cazzate, oppure sei tu quello che non è mai stato in quei posti(che aimhè, per questioni di lavoro, dovevo frequentare 1-2 volte l'anno)


Quanti gruppi vedno che chiedono qualcosa perché c'è scritto sulla Bibbia? Cioé, citando il versetto?


Ti ripeto non è così ovunque e dunque non ha senso tirarlo in ballo con il discorso immigrazione visto che manco sappiamo da dove provengono e che idea hanno della donna.



Ah beh... falla uscire da sola la sera ai giardini a Milano o a Quarto Uggiaro. Li si che sei in una botte di ferro.


notizie in forma ridotta per prevenire i danni delle mentalità ridotte che ne usufruiranno


Devono aver un'ottima idea della donna per accerchiarle e molestarle...


Va be ma ancora gli dai retta?
C'avrà lo zio che smista i migranti nelle strutture d'accoglienza, lascialo perdere che tanto non vuole discutere.