Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women



in alcuni paesi è vietato riportare l'etnia o nome dei criminali sui giornali, o anche foto, perchè vogliono evitare di mettere i cognomi sulle news di stupri, perchè i cognomi potrebbero essere riconducibili a specifiche religioni


in alcuni paesi sono un'po ipocriti


certo che no, appunto per questo sarebbe interessante cercare di capire quanti "più" problemi.

E quel "dato" descritto come "77.6% di stupri commessi da immigrati" non è sufficiente per capirlo senza approfondirlo.

capisco che faccia impressione buttarlo così in mezzo al thread, ma continua a non essere un dato da considerare. Sennò buttiamoci dentro anche l'altro "dato" che ogni tanto torna fuori per dimostrare quanto sono cattivi gli immigrati, quello sulla popolazione carceraria italiana che mi pare sia attorno al 40%.
Letto ora.
Secondo me se una va in giro in minigonna certe cose se le va a cercare.


Cosa è obiettivo ? che la molestia è meno grave dello stupro ?

A me pare un tentativo di screditare quello che è successo e farlo passare solo come una palpattina che non fa male a nessuno(conosco tanti che lo fanno )

Ti riporto qui i tuoi posts:


(Da notare quel "al massimo sono delle palpatine alla patata o alle tette")

(essì, mettiamoci anche lo xd finale, è super lolloso)




Ah quindi non provengono dalla Siria adesso? mi spiegate quindi da dove vengono gli immigrati stuprafemmine di cui avete paura? Sono Libici, Iracheni? Quindi non è gli islamici in generale che vi fanno paura come avete scritto finora (nè non sono i paesi che ho citato prima, nè i ricchi paesi del Golfo e nè come dice doug le zone turistiche di Egitto o Tunisia)? Quindi chi sono?
No perchè tra un po scopriamo che avete paura degli Svizzeri.

Ah Il marocco non l'ho volutamente citato perchè è molto più evoluto in fatto di diritti alle donne https://it.wikipedia.org/wiki/Mudawwana_%28Marocco%29





Non sono seghe mentali. Sono generalizzazioni sbagliate.


guarda che stavo fondamentalmente correggendo un post prima che parlava di "70% di stupri fatto da musulmani" quando il dato - discutibile per quanto detto prima - era "70% di stupri fatto da stranieri".

Lo so che i dati per etnia e religione non si troveranno, ma dovrebbe trovarsi qualcosa per popolazione autoctona e immigrata. Già sarebbe qualcosa in più.


è solo un dato per non essere considerato matto, perchè quando vado dicendo che i paesi che hanno aperto le porte totalmente agli immigrati stanno avendo problemi (non visti prima) di stupri, non lo dico per far valere il mio odio per i musulmani come molti nel thread pensano, ma per dare validità ad un problema che è reale, esiste, e da valutare. non è così da matti pensare che possa accadere una cosa del genere quando vai mischiando due culture tutto di un botto, una sessualmente liberale, l'altra repressa da millenni.


non sapevo che il fatto che le donne abbiano meno diritti e che siano più soggiogate nei paesi arabi sia una generalizzazione sbagliata.

mi fa solamente pena il fatto che persone nell'occidente preferiscono continuare a sostenere che non ci sia un problema con le donne nel medio oriente quando invece quelle donne vengono abusate sistematicamente, e ci preoccupiamo più di "non generalizzare" che di aiutare le vittime del patriarcato estremo in quei paesi.

e sì, forse in libano e qualche altro paese non sarà come l'arabia saudita, ma il problema esiste eccome.


http://www.aljazeera.com/news/2015/09/germany-30-pct-refugees-falsely-claim-syrian-150925103349856.html



Considerando i numeri complessivi, anche un terzo non mi sembra proprio poco.
Visto che sei stato tu a tirare fuori il discorso 'paesi di provenienza', ebbene si, c'è differenza di cultura anche tra paesi di provenienza mussulmana.

Comunque la chicca della generalizzazione sulla sudditanza della donna nella cultura islamica mi ha fatto cascare le palle che sono rotolate sotto al termosifone in fondo al locale .
Se la pensi davvero cosi, non ho più nient'altro da dire.


Hai detto bene. Hai citato l'Arabia Saudita in fatto di diritti alle donne.
L'arabia saudita che è uno dei paesi più conservatori e con meno diritti alle donne del mondo islamico.
E dal quale PERO' non abbiamo flussi migratori.
Quindi da dove vengono i migranti stuprafemmine che rovinano l'occidente?


questo è vero in effetti




riguardo all'Iran, invece si possono trovare resoconti diametralmente opposti al tuo.

http://giuliainnocenzi.blogspot.de/2015/08/due-donne-sole-in-iran-quello-che-gli.html

Quindi?
Quindi boh. Sono esperienze personali..


Somalia, ad esempio. Paese a maggioranza musulmana. Il regno unito è pieno di somali, come la svezia. Viene trattata come in italia la donna somala?

Ci stiamo ancora prendendo per il culo? L'islam che non crea problemi per la libertà delle donne?

Non so se sei serio o se trolli.

parlavo delle testate giornalistiche che riportavano stupri di massa quando in realtà eran "solo" molestie, smettila di fare il whiteknight immacolato da tastiera e torna nella sfera va


Mezza africa, che spesso è messa peggio dell'UAE con l'aggravante della povertà, Afganistan, tanto per dire.


Ah allora tutto ok, "solo" molestie.

Btw ci sono 60 denuncie per molestie e due per stupro...e no, nessun giornale ha mai parlato di 60 stupri...anzi i media, sono stati tutti molto cauti a rilasciare informazioni(sulla tv di stato tedesca, hanno dato la notizia tipo 3-4 giorni dopo)

Il voler fare passare le molestie, come una roba meno grave, quasi come se fosse uno scherzo, è una roba che mi fa schifo.

Torna tu nella sfera, insieme ai tuoi amici.


per dovere di cronaca, ci sono anche due denunce per stupro al vaglio degli inquirenti


C'è differenza tra i paesi e quindi che fai? L'hai letto l'articolo che hai postato?
Dice che non sono siriani ma non dice da dove provengono perchè non c'è modo di saperlo quindi che stiamo parlando a fare? Potrebbero persino venire tutti dall'Iran per quanto ne sappiamo....

Eri tu che hai scritto sta roba:


E io a perdere tempo a farti capire di non generalizzare sui migranti perchè non c'è modo di conoscere il background culturale. evidentemente non eri così felice di essere smentito.

Comunque raccogli le palle e ciao.
Non mi mancherai.



Nel Corano c'è scritto che la donna non può sposarsi con un non musulmano. L'uomo può sposarsi con tutte le donne della religione del libro, ma ii figli devono essere musulmani. La poligamia è concessa solo per gli uomini.

Senza contare tutte le vicende legate all'eredità...Il fatto che debbano coprirsi e non possano vestirsi come vogliono, non è un diritto che manca?




Va beh, piacerebbe anche a me vivere nel tuo mondo.