Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women



Guarda non c'è bisogno che mi tiri fuori stats e roba varia perchè penso attingiamo dalle stesse fonti, però anche a logica ci si arriva.

Se hai bisogno di migliaia di immigrati per pagare le pensioni dei vecchi lavoratori, quando anche questi finiranno il loro ciclo lavorativo (e nel frattempo prendono benefit e roba varia, che per carità forse ne hanno pure bisogno), e nel frattempo l'età media aumenta, da chi verranno prelevati questi danari ?
Stampiano soldi come dice(va) PepeKrillo ?


Trump non penso sia contrario in genere. Ha detto solo di limitare l'immigrazione durante questo periodo difficile, non penso sia un'eresia.



Guarda sbagli persona se mi dici di andare in una paese arabo per vedere come gira li
Frequento spesso per lavoro il medio oriente (Oman, Quatar) e giusto un anno fa sono stato a Shiraz in Iran e ho trovato donne occidentali anch'esse li per lavoro girare senza alcun problema. Addirittura una mi raccontava di aver raggiunto Persepolis ed essersi fatta lascaire li dal taxi da sola e tornare con una altro taxi senza che le accadesse nulla. Ho conosciuto anche donne iraniane (alcune doctar) che non sono state lapidate per avermi accompagnato per locali la sera. Avevo anche clienti anche in Libano e Siria prima dei fatti recenti conosco bene le loro usanze. Se sei capitato nel peggior quartiere del Cairo non ci posso fare niente ma non ti sarebbe andata diversa anche nel peggior quartiere di New York eh.
Forse sei tu che dovresti approfondire la tua conoscenza del mondo Islamico.

EDIT: tra l'altro proprio poco dopo il mio rientro dall'iran su raiuno fecero un documentario dove c'era una giornalista italiana che girava tranquillamente per il paese
RIEDIT: trovato http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e3f03aff-ba11-45e8-a5c9-fdcf1118b7d8.html


Si ma chi ci deve pensare a ste cose? L'immigrato? Il cittadino?
Vedi che allora è inutile incazzarsi con chi è a favore dell'immigrazione, cosi come è inutile alzare muri che manco in pacific rim, perché tanto non serve ad una fava e non risolvi il problema.


Tralasciando che l'ho scritta io quella frase e non Deep , comunque si, ma c'è anche un forte problema culturale in quei paesi li.

Comunque mi ero ripromesso di non postare, ma non si può non rispondere a persone che vogliono far passare le molestie(in generale), solo come due palpattine
Quello che non ho ancora capito è come facciamo ad avere disoccupazione over9000 ma avere bisogno di importare la manodopera


a parte il fatto che il dato è riferito agli immigrati, e non ai musulmani, ne stavo discutendo in pm con Doug. E' un dato che buttato lì così vuol dire poco. Riciclo il pm, va'



se hai bisogno di pagare le pensioni ed importi un milione di persone che hanno bisogno di sanità, scuole, lezioni di lingua, welfare per campare, case, chi le paga le pensioni?

e se altri paesi hanno fatto lo stesso esperimento dove è andato a finire che si sono creati comunità dove continuano a fare la stessa vita che facevano nei loro paesi, sempre continuando a stare sotto welfare anche nella seconda generazione, chi le paga le pensioni?

se il problema è la natalità, aiutassero le coppie a fare figli con incentivi e con più sicurezza per il futuro dei figli.


Eh ho capito, stiamo dicendo la stessa cosa
Un'altra cosa cui mi sembra si sia fatto poco caso nel thread, comunque, è la totale assenza di risposta da parte delle forze dell'ordine. Sembra che la polizia operasse in skeleton crew per qualche oscura ragione, e non fossero equipaggiati per mantenere l'ordine adeguatamente.
Non so quanto sia costruttivo parlare di assimilazione culturale e rimpatri forzati quando un forte problema a monte è dato dalle mancanze della polizia.

http://www.bbc.com/news/world-europe-35248601

La prima parte dell'articolo è normale pr-speak, ma poi


Che è una prospettiva interessante, da parte della persona che era responsabile della prevenzione di questi eventi.


Iran, Siria, Libano. Credo siano il minore dei nostri problemi visto che la maggior parte dei giovani uomini mussulmani giunti in europa NON provengono da quei paesi. Tra l'altro hai citato i paesi 'mussulmani' di cui due sono Laici, e l'altro Iran, è più occidentale nella cultura giovanile, di quanto vorrebbe far credere.


Ci deve pensare il governo, che però è eletto dai cittadini(molti di sinistra e buonisti)

Comunque, mettendo i controlli alle frontiere e facendo hotspot seri, dove nessuno esce/entra a cazzo di cane(o peggio nei CIE), vedi che piano piano riduci il problema dei clandestini.

I profughi altresì vanno aiutato.

Il problema GROSSO imho, è che in italia non si fanno le espulsioni forzate.

quindi ora stupro e molestie sono la stessa cosa?


Ah, che bello quando i giornalisti prendono Reddit e 4chan sul serio.

ma ci sarà un motivo per cui le donne nel mondo islamico hanno più problemi delle donne in occidente o sono tutte mie seghe mentali e razziste?

anche io sono stato negli emirati tra i ricconi e le donne giravano in bikini, ma non prendiamoci per il culo facendo finta che sia la situazione della donna media.

la donna media in un paese del medio oriente è molto più soggiogata della donna media in italia. che poi si possa avere una bella vacanza in iran da italiana ci sta anche, ma si parla di larga scala.



non abbiamo dati su quanta popolazione tra i 18-25 sia immigrata, ma facendo un calcolo della popolazione immigrata in svezia, anche supponendo che non sia proporzionato i dati sono sempre allarmanti, la disparità è un dato ben conosciuto in svezia, ho postato solo un link ma ci sono più fonti. comunque sia rimane il fatto che è un problema da affrontare. e si sa quanti immigrati in svezia siano musulmani, basta informarsi, sono solo parecchio pigro io e non ce la faccio piu a postare link in ogni post

prima dell'immigrazione di massa in svezia la gay parade non si pigliava sassate e urla "brutti froci".

è così difficile da credere che la cultura del "uomo > donna" dove la donna è un oggetto da essere usato crei più problemi?


Quindi la molestia è una roba quasi accettabile vero ? ma non ti senti in imbarazzo a voler difendere certe cose ?

Trovarsi una mano in mezzo alla figa, può essere traumatizzante ugualmente eh


Beh, sembra la dichiarazione di un addetto alle relazioni pubbliche in vena di sperimentare la gogna pubblica. Se è tutto un fake chiedo venia, ma avendolo visto sulla BBC ho pensato fosse affidabile.

Ciò non toglie, comunque, che ancor prima di lamentarsi degli immigrati che stuprano le donne, ci sarebbe il problemino della polizia che non è in numero sufficiente per intervenire.

Attenzione, che in alcuni paesi è vietato fare statistiche per etnia e religione, quindi non troverai quelle statistiche


Possiamo facilmente concludere che siano entrambe cose pessime?

guarda che l'unica cosa imbarazzante sei tu che cerchi di far credere che io stia difendendo "certe cose", ho espresso un opinione nel modo più obiettivo senza tirare in mezzo dentonate e mamme