Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women

sisi ma sciallati su



Ma lol, ma che vuol dire?
Ma qua si sta parlando di una riunione di persone che erano lì con l'esplicito intento di molestare le donne.
Cioè, negli ultimi anni non mi è mai capitato di leggere notizie simili.
Ma c@zzo, se a voi sembra normale sta cosa, ripeto NORMALE. Allora non siete del tutto a posto


cioè tu il sabato sera non esci con gli amici a palpare le ragazze ubriache?



Infatti in Germania non c'è tutti gli anni l'allerta terrorismo e nè chiudono la stazione dei treni di Monaco tutti i 31 dicembre. In questo caso la polizia aveva ordine di controllare altro e questo ha privato di risorse in altri luoghi. Capisci l'eccezionalità della situazione vero?

Poi ti faccio un altro esempio. L'hanno scorso ero in un paese di montagna della provincia di modena (se vuoi ti piemmo il nome e articoli a corredo) a festeggiare il capodanno. Il paese si riempie per quei giorni di Toscani che vivono ad appena mezz'ora da li e di cui l'anno scorso alcuni gruppi per un totale di un centinaio di persone (che poi furuno segnalati) hanno infranto vetrine, rotto macchine e lanciato bottiglie. Quest'anno è successa comunque la stessa cosa.
E stiamo parlando di una paese che conta 15mila anime non di una città.

Ora, tu lo vedi come un problema tra toscani ed emiliani o come come un episodio? Dove finisce il caso isolato ed inizia il fenomeno problematico?

Il contesto dei festeggiamenti, alcool e poco servizio d'ordine, conta tanto.


Non mi sciallo un par di cazzo
A te pare normale che una ragazza(in qualunque parte del mondo), si deve ritrovare la tua mano su tette/culo/figa, perchè tu sei ubriaco ?

Se per te è na ragazzata, chiedi a tua madre, se gli farebbe piacere stare in una situazione del genere
Qua c'è gente che cerca in tutti i modi di giustificare il fatto avvenuto o ancora peggio, le molestie che avvengono a capodanno/feste in genera.
In ordine ecco le sparate di alcuni qui dentro:
- So ubriachi
- Era capodanno
- Lo hanno fatto anche i miei amici alla fine del mondiale)

Ci manca solo che dite che alla fine se una esce in minigonna, se lo merita lo stupro, ed abbiamo finito.

Il ribrezzo proprio.


no, solo a capodanno




Ma forse non hai capito , il problema ora non è manco più quello che è successo in germania, ma proprio che per certa gente è normale andare in giro a molestare ragazze si è tutti ubriachi, manco se lo ricordano


Guarda che anche io sono d'accordo , a patto che si iniziano a far rispettare le leggi che abbiamo e i fogli di espulsioni per i clandestini, vengano sostituiti con rimpatri forzati.

Io non sono contrario a prescindere all'immigrazione(che se fatta bene e controllata e limitata è un valore aggiunto)
premetto che sono inacidito dopo aver visto vari post su facebook di gente pro forza nuova che commentava a riguardo dell'accaduto, detto questo non so in che contesti sociali viviate voi ma io di gente che si vanta di palpare e non solo ragazze ubriache and shit ne conosco a palate e non è certo il mio caso, quindi sup sciallati pure sul mettermi in bocca cose che non ho detto ed offendere thx ^^


Va bene, ma cose come questa capitano di continuo di qua o di là, anche in altre parti d'europa.
Ti chiedo ancora, è normale la molestia di gruppo organizzata? Succede tutti gli anni in Germania? Tutti gli anni ci sono le stesse concentrazioni in tali quantità di molestatori?
E anzi, secondo te succederebbe regolarmente se la polizia non fosse presente?



E' una novità per me


Eh vaglielo a dire. E' da un po che lo scrivo che il problema è da risolvere con un sistema di leggi più efficace, una giustizia più efficiente e più risorse per la sicurezza peccato che qui continuano con la tiritera dei borghesotti di sinistra che vogliono i criminali in piazza, i musulmani che non possono convivere con noi perchè stuprano le donne e il welfare che cadrebbe a pezzi perchè ormai siamo in troppi.




Scusa ma quante volte te lo devo ripetere? La situazione è eccezionale e ed è successo un episodio mai accaduto prima a Colonia. Hai altre notizie di stupri anologhi organizzati (ammesso che lo fossero) da migliaia di persone il 31 dicembre? Pensi che la polizia quando c'è un assembramento così grosso di persone non serva e basti il buonsenso degli ubriachi?
Non fare finta dai.


ci sono immigrati di tutte le nazionalità e religioni.

quelli con background musulmano vanno in francia, e c'è il problema delle ragazze che vengono inquietate se si allontanano dai quartieri "nativi". statistiche sproporzionate sui crimini violenti.

stesso problema nel regno unito.

stesso problema in norvegia, svezia.

non ci sono gli stessi problemi in paese omogenei (polonia, ungheria, etc.)

riesci a vedere il pattern o sono tutte coincidenze?

per te incide il fatto che siano ubriachi e a capodanno.

per me incide il fatto che a casa loro la donna non ha gli stessi diritti, è normale considerarsi superiori, e che molti considerino la donna occidentale come una troia a servizio dell'uomo.

io ho vissuto in aree con maggioranza musulmana, più di una, e si vede LO STESSO tipo di comportamento in ognuna di essa.

ma possiamo continuare a far finta che non ci sia un problema sistematico e culturale con paesi del medioriente/nordafrica ed approccio verso la donna, tutti casi isolati.

ti consiglo, se hai una ragazza, di andare in vacanza, ma non nei resort a sharm, in una città egiziana, dove già sono più moderati di buona parte del medioriente, con jeans e capelli in vista, e vedere che tipo di trattamento riceverà.

e poi chiederti se è una buona idea trasferirne un milione nel tuo paese in un anno.

ogni cultura, ogni società ha i suoi problemi. i problemi sono diversi e di diversa scala. pensare che ogni cultura sia esattamente uguale è naive. la gente di merda c'è ovunque ma di certo in italia non abbiamo il problema della mutilazione genitale femminile.


Ho detto che sei un molestatore ? non mi pare
Ho detto che se tu consideri ste cose ragazze, sei un malato ? si e lo ripeto

Il problema è quando si cercano di far passare le molestie, solo come palpatine

E nota bene che mi è salito il sangue al cervello, perchè hai detto che succede ovunque nel mondo e lo vuoi far passare per normale.

PS: Questo mio discorso è a prescindere da quello che è successo a Colonia e dall'etnia di chi fa le molestie o da chi le subisce(infatti i primi a subirle, sono proprio le donne di quei paesi)


Ma ti rendi conto che pure loro andranno in pensione un giorno, si ?

Cioè davvero, piuttosto che affrontare una situazione imminente, preferite nascondere il problema e ripresentarlo ai vostri nipoti fra x anni oh
Ma tipo se uno si vanta in foro pubblico di fare palpate a donne ubriache (molestie), non so decidermi se sia peggio lui o chi non gli dice che è un subumano.


non è che vanno in pensione, il fatto che ci paghino le pensioni è un mito, quando arrivano sono un peso enorme sul bilancio, e buona parte (in paesi nordici) continua a vivere di benefits fino alla vecchiaia, e anche seconde e terze generazioni.

http://ftp.iza.org/dp6128.pdf

No, ma vallo a dire in giro


Imho non ci si capisce su certi argomenti e si va in rage
Attualmente ci sono delle leggi(che andrebbero rafforzate), che però tutta la sinistra europea ignora(non a caso tempo fa renzi disse che le espulsioni, non devono essere un tabù per la sinistra italiana, e che lo sono state per molto tempo)

Ovvio che almeno personalmente, non tutti i mussulmani hanno determinate idee sulle donne/gay/etc...(anche se le statistiche dicono che sono tanti)

Quindi la mia soluzione é:
- Reimpatrio forzato dei clandestini(chi è clandestino o meno, non lo decido io, ma lo stato, che segue leggi europee)
- Accoglienza per chi viene riconosciuto come avente diritto ad asilo politico(accoglienza e integrazione fatta per bene, non come viene fatta ora...)
- Espulsione senza se e senza ma, per il primo reato che un'immigrato commette...non mi interessa se è una cosa lieve(ovviamente non per una multa o cazzatine )

La legge europea, dice che perfino, chi ha diritto ad asilo politico, perde questo diritto se ha una condanna superiori ad un'anno.

Queste 3 regole(che andrebero messe in pratica in modo serio), porterebbe a 2 benefici:
1) Riduzione degli immigrati sul territorio
2) Levare le persone di merda, tra i tanti immigrati per bene(e quindi l'opinione pubblica, vedrebbe l'immigrazione diversamente)
3) Favorirebbe l'integrazione, di chi ha diritto e vuole stare qui

Oltre a questo, fossi l'EU, farei una specie di carta, dei principi dell'occidentali...e chi viola/o la pensa diversamente, deve venire espulso perchè significa che i tuoi valori sono diversi e non è possibile l'integrazione TUA nella società occidentale.

EDIT: Tanto per dirlo la 101esima volta...io non sono contrario ai mussulmani in stile Trump...sono contrario ai grandi flussi migratori di chi non ha diritto di stare qui(e ripeto, non lo stabilisce sup, ma un giudice), e chi non vuole rispettare i nostri valori, che io non voglio cambiare.
Non sono io a dovermi adattare a loro(vedi le piscine comunali, per sole donne islamiche), ma loro si devono adattare alla società occidentale)


ed è bene ricordare che non è però una questione esclusivamente culturale\religiosa.
Povertà e guerra sono altre concause direttamente collegate alla violenza verso la donna.