Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women




Ammettiamo sia cosi. Mi sembra comunque che la maggior parte dei migranti provenga da paesi dove la cultura del 'rispetto' della donna sia lontana anni luce rispetto a quelli che sono i concetti europei. Felice di essere smentito.


Ma passiamo oltre a questo. Risulta che la maggior parte dei migranti, che sono migranti economici, sia composta da giovani maschi in età lavorativa, in genere con istruzione medio bassa. Indovina cosa succede quando migliaia di giovani uomini disoccupati e frustrati, accomunati da una cultura simile in un paese straniero, si trovano assieme?

FPS Doug ha ragione, perche dobbiamo prenderci carico dei poveri di mezzo mondo?



Vero. Perche allora aggiungerne uno in più?
scusate allora per la mia disinformazione. pensavo che nella cultura (e paesi) islamici ci fosse stato un problema molto più marcato rispetto ai paesi europei con l'abuso delle donne e il non riconoscere i loro diritti, ma evidentemente sono arrivato a quelle conclusioni solo attraverso il mio bigottismo.

sinceramente non capisco il ragionamento del "abbiamo tanti problemi, accolliamocene altri"

sì siamo pieni di merda, non prendiamoci anche la merda degli altri giusto che ci stiamo.


C'è il contesto che fa molto e la situazione contingente.
C'è un'allerta terrorismo in tutta europa e le forze di polizia a Colonia avevano ordine di restare all'interno della stazione dei treni mentri fuori accadeva quello che accadeva senza che nessuno avesse ordine di controllare e fermarli.
Tuttosommato io vedo una normale situazione di disordine dovuta al mix tra mancanza di controlli, alcool e numero di persone.

Le immagini per quel poco che può valere non sembrano diverse da quelle di qualunque altra città la sera di capodanno se non fosse che qui non si vede nessun poliziotto o soldato.

Evidentemente a molti sta sulle palle che cada il mito dell'efficienza della polizia del nord europa. Ma dopo questi fatti e il terrorista di Parigi che passa da un paese all'altro senza che nessuno lo trovi forse c'è qualcosa che non va.


anche se non esistesse l'avvenimento in germania (e anche li mi pare ridicolo ancora continuare a difendere gli assalitori rispetto alle vittime), ci sono tutti i numeri che vuoi sul problema delle molestie degli immigrati del terzo mondo. se vuoi ti faccio una scheda excel con i link delle statistiche.

siamo troppo impegnati a far si' che nessuno generalizzi sull'islam, ma ce ne fottiamo delle donne che soffrono a causa di esso. belli avanzati.


Con questo vuoi dire che tutti gli anni puntualmente in Germania sarebbe uno stuprafest se non ci fosse in giro la polizia?
Francamente fatico a crederlo.
In ogni caso, questo non nega il fatto che, a quanto pare, la maggior parte se non la totalità degli assalitori fosse di origine africana/mediorientale.
Tu questo non lo vedi come un problema, nuovo?
regà, non ho letto tutto il thread ma certi articoli parlano di stupro, quando in realtà al massimo sono delle palpatine alla patata o alle tette, che è ben diverso.


non ti azzardare ad arrivare a conclusioni del genere, abbiamo solo le testimonianze delle molestate e della polizia, il processo non e' ancora finito.


se hai delle statistiche sensate, con un bel breakdown per fascia di età e magari anche condizioni economiche dei perpetratori delle violenze, li guardo volentieri.

se hai due record in croce che dicono "guardate, gli immigrati stuprano più degli italiani" lascia pure perdere

edit: dimenticavo, "difendere gli assalitori" un bel paio di cazzi. il problema qui è che a fronte di un fatto sui dettagli del quale al momento si sa poco o nulla (quante testimonianze sono state diffuse? a me pare siano le stesse 3-4 che girano ripetutamente) si pretende non solo di descrivere come realtà ciò che al momento UFFICIALMENTE non lo è, ma anche di estendere a tutti i milioni di immigrati in Europa i comportamenti di qualche migliaio di stronzi in Germania. Lo capisci che questo è MOLTO diverso da "difendere gli assalitori" , sì?


Cercano di raccogliere click.
In ogni caso sono molesti sessuali. Cioè, anche se fossero palpate di culo, ci sono racconti di donne che dicono di essere state come in un tunnel di gente che cercasse di strappargli i vestiti di dosso.

Però oh, se anche nelle vostre compagnie di gente, si usa riunirsi a capodanno in centro in gruppi di decine di persone, con intento esplicito di molestare fisicamente donne, allora è tutto a posto .
bho credo siarebbe il contesto ideale di festa per qualunque uomo xd


hai pm
ah ma hanno solo palpato ripetutamente patata e tette, allora è tutto a posto!

Tralasciando l'esempio del Marocco che avanti anni luce, la concezione della donna cambia moltissimo tra le varie etnie e i gruppi religiosi. In ogni caso il corano non parla mai di donna sottomessa o di violenza sulle donne. Questa è una lettura erronea dei gruppi più conservatori (come ad esempio wahhabiti). E ovviamente l'islam non è tutto conservatore macchettelodicoaffa




Dimmelo tu. Stupiscimi.
Certo che sono molestie sessuali e vanno condannate, pigli chi l'ha fatto e lo sbatti in galera come giusto che sia (o gli strappi il permesso di soggiorno e lo rispedisci a casa sua con un calcio nel culo).

Badate che essere a favore dell'immigrazione, accoglienza, salcazzo non vuol dire essere a favore della criminalità, e lo specifico perché troppo spesso mi sembra che la gente mescoli le due cose.


tu capisci che non si tratta di qualche migliaio di stronzi in germania, ma che questo comportamento verso le donne da parte degli immigrati (paesi islamici, chissà perchè non ci sono gli stessi problemi con i cinesi) è già ben documentato nei paesi del nord europa?

non si parla più di casi isolati quando i casi isolati accadono ogni 3x2.

comunque continuo sempre a ripetere le stesse cose, ormai la discussione è ridondante, perchè ogni 10 pagine c'è chi non ha letto tutto il thread e ritira fuori le stesse domande e si ricomincia daccapo


Credo che come esempio, sul caso Svezia si trovino infografiche a tonnellate online. Il fatto che oltre il 70% dei crimini sessuali avvenuti lì, sia commesso da mussulmani, dovrebbe far riflettere.
ma voglio dire in mezzo ai bagordi del capodanno and shit (aldilà che in piazza a Colonia) quante donne saranno state palpate nel mondo e nemmeno se ne saranno accorte perchè ubriache anche loro o comunque non avranno denunciato?; senza includere gli stupri nel ragionamento


Bannate sto coglione pls ?

Mo va bene tutto, immigrati e non, ma voler giustificare delle molestie sessual, anche no.
La prossima volta mandaci tua madre/sorella/fidanzata in mezzo a un gruppo di molestatori(qualunque sia la loro nazionalità), che tanto sono solo due palpatine.

Il mio commento ora non è rivolto alla situazione tedesca/immigrazione, ma a questi commenti del cazzo, che proprio non mi vanno bene.

Io ve lo dico, voi avete problemi mentali seri se per voi è normale molestare delle ragazze(alcune anche minorenni) O asdate quando lo fanno i vostri amici, siete dei malati del cazzo, che andrebbero rinchiusi in una cella e andrebbe buttata via la chiave.


E a te pare normale ?

Oh se è così, mo chiamo subito il commissario e dico di archiviare ogni denuncia di molestia/stupro che avvengono in discoteca tanto erano ubriachi

Cosa non ti è chiaro che una ragazza, non vuole la tua mano di merda tra le gambe ?