Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women

Una soluzione potrebbe essere:
Accogliamo tutti, ma tutte le persone vengono dislocate in centri profughi/hotspot, da dove NESSUNO esce...area sorvegliata h24 ogni 5 metri.
Accelleriamo il processo di riconoscimento dello status di asilo politico (roba che deve durare 1-3 mesi massimo)

Chi ottiene lo status di rifugiato politico inizia un processo serio di integrazione(con aiuti statali)
Chi non lo ottiene, lo rimandiamo al mittente(e se non sottoscrive gli accordi ad hoc, tagliamo ogni aiuto umanitario e non)

Onestamente a me pare assurdo che ci siano clandestini che possono fare ciò che vogliono.
Un'esempio ? il marocchino, accusato dell'attentato in tunisia, era un clandestino, che era stato espulso, dopo che era stato condannato per spaccio di stupefacenti.
Sto tizio è rientrato liberamente in italia e si era pure iscritto in una scuola italiana pubblica

EDIT: Visto che la gente non ha un minimo di cervello, specifico che l'esempio non è perchè è stato accusato dell'attentato, ma perchè sto tizio è riusciuto a rientrare in italia, anche se era stato in precedenza espulso.
ed alla fine era innocente sì
dimenticavi un particolare sup




Ho detto che era colpevole ?

Ti sfugge il piccolo particolare che non doveva proprio poter rientrare in italia...

EDIT: E guarda che sono anche d'accrdo con la decisione di ora, di dargli il permesso di soggiorno...ma ho preso lui come esempio, non per l'attentato, ma perchè questo qui girava come clandestino(già espulso), come se nulla fosse.


Mah, mi pare un po' come paragonare capre e cavoli. E' arcinoto che l'immigrazione in Spagna abbia origine principalmente dalle ex-colonie centro e sud americane, e paragonare i creoli e i mestizo ai nord-africani è insensato. E' ovvio che non si generino le stesse tensioni di paesi come Belgio, Olanda, etc...
non far finta di niente, che le insinuazioni nei tuoi post sono palesi e per nulla subdola suvvia
era un tizio come tanti, tu hai voluto specificare che fosse sospettato di terrorismo per lasciar intendere che i terroristi vanno in giro a fare il cazzo che vogliono per colpa delle leggi sull'immigrazione, poi vistoti scoperto ripieghi con il cavillo, a me frega un cazzo di avere ragione in una discussione con te, perché tu hai tipo torto a prescindere, rispondo solo per evitare che il lettore distratto possa venire tratto in inganno dalla tua propaganda fatta di falsità e mezze verità messe ad hoc per ingannare il prossimo.
la cosa che mi preoccupa di tutta sta vicenda e': come cazzo identificano tutti i colpevoli? la passeranno liscia quasi tutti se non tutti




Ma scoperto di cosa ?

Chiunque segui la cronaca, sa che è stato ritenuto innocente e ora gli è permesso rimanere qui in italia xk espellerlo sarebbe un rischio per la sua vita.

Ma tu invece di spostare l'attenzione sulla sua innocenza, spiegami perchè è stato permesso di rientrare in italia a uno spacciatore.

E ripeto, ho preso lui come esempio, perchè tutti qui sanno la sua storia...ma il problem non è lui, ma tutti quelli come lui, a cui è permesso di vivere qui come clandestini.


Quand'è che torni all'asilo? Cristo ma c'avrai 30 o giù di lì


a me sfugge come sia potuto succedere, si erano organizzati prima? se sì ci saà qualche traccia sul webbe, l'evento facebook ( ) o simili, non mi pare che gente così sia particolarmente intelligente o sgamata

Se invece si sono ritrovati "per caso" tutti in piazza a toccare culi o peggio, come se fossero zombie della figa, allora bho, non capisco come sia possibile, è una cosa diffusa nei paesi da cui dovrebbero provenire? potrei capire se fosse la "norma" da loro ma se se lo sono inventato a Colonia qualcuno avrà avuto l'idea, no?


Ma lui è mejo a prescindere m'ha scoperto l'imbarazzo proprio


tu compari ciclicamente solo in seguito a sti casini perché ti senti al sicuro in mezzo al branco dove puoi esternare le tue idee ottocentesche di superiorità della razza, almeno sup ha le palle di farlo tutti i giorni e ovunque, invece che solo quando la contingenza dei fatti concede una sorta di impunità a causa del comune sentimento di disgusto verso chi fa certe cose.

Comunque non mi va di farvi da puntaspilli nel tentativo di farmi sbroccare tipo Khansen, lui è più giovine e ci casca, io poreferisco tornare a farmi i cazzi miei e lasciarvi al circlejerking del razzismo.


Ma la superiorità della razza 800esca sinceramente te la puoi ficcare nel culo, smettila di traviare quello che dico, bocia


Ma ho letto bene?
Donne e bambini ok, uomini potete anche crepare?

Ma cos'è sta roba.

"Gli uomini possono combattere".
Ahia.

“I am Syrian. You have to treat me kindly. Mrs Merkel invited me"

http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/germany/12086473/Suspects-in-Cologne-sex-attacks-claimed-to-be-Syrian-refugees.html?utm_campaign=Echobox&utm_medium=Social&utm_source=Facebook
iniziate ad abbassare i toni che già il tema è delicato, non servono i vostri insulti da seconda elementare


Scusa ma hai letto? Parla di immigrazione ai giorni nostri non del colonialismo del 18esimo secolo (che poi tra l'altro anche Belgio e Olanda avevano le loro colonie all'epoca) Non è che per immigrazione intendano il messicano che se ne va in Spagna ad aprire un ristorante o gli schiavi portati nel 1700...

Il caso della Spagna è emblematico, dice, perchè nonostante cifre elevate del fenomeno rispetto alla media europea e nonostante la posizione geografica di confine non è comunque percepito come un pericolo come accade in altri paesi. Oltre a questo aggiunge poi l'importanza del lavoro di cooperazione che viene fatto con il Marocco.



magari ha detto cazzate eh, cmq boh


A me pare che sei tu che vuoi sviare il discorso
Nel mio post parlava di una possibile soluzione e facevo notare come a della gente sia perfino permesso di rientrare come clandestini, anche se sono già stati identificati ed espulsi.
Ma tu preferisci attaccarti a un dettaglio(nota che comunque avevo scritto accusato, non condannato), per sviare la discussione.

Il accogliamo tutti, non funziona , e non lo dice sup, ma nche utenti un pl più colti di me come sonne o chtl.
Oltre che il fatto che le espulsioni sono un tabù per voi della "sinistra" ( mi viene da riedere perchè ho votato alle primarie del pd e alle europee, sempre per il pd ), lo dice lo stesso premier renzi/merkel

Ficcatelo in testa che non possiamo accogliere tutti e vanno accolti solo chi scappa da guerra o situazioni critiche, gli altri vanno E-S-P-U-L-S-I,




Ho fatto una ricerca, ma non ho letto che era stato pure condannato (ne accusato) per spaccio di stupefacenti.

Potresti approfondire, please?


"drastiche e drammatiche" è un eufemismo. se poi avessi la compiacenza di dirmi dove ho dato del razzista a qualcuno mi faresti un favore. non che non ce ne sarebbe stato ben donde, ma non l'ho fatto perchè non lo ritengo utile alla discussione.

"la soluzione" non ce l'ho, ovviamente. di sicuro un inizio sarebbe far funzionare norme e regole GIA' ESISTENTI che non vengono fatte funzionare per il solito misto di interessi di parte, sprechi e inefficienze di varia natura.

Non è accettabile il limbo nei "centri di accoglienza" (o equivalenti privati pagati all'uopo, i famosi "alberghi a quattro stelle" su cui salvini e amici si fanno le seghe da anni) per mesi o anni in attesa che qualcuno si decida a garantirti i diritti che hai, o a buttarti fuori se non ne hai, per esempio.

E' una prigionia di fatto, senza giustificazioni, in cui si pretende che tu sia abbandonato a te stesso, senza notizie, senza speranze, senza prospettive, condannato all'inattività forzata e che tu sia pure grato del trattamento. C'è da stupirsi che poi ogni tanto qualcuno sbrocchi?