Club Tennis a Roma

Dalle misere prove che ho fatto mi sentivo più comodo con una L2 rispetto ad una L3.

Maldetti mi avete fatto prendere il manico piccolo senza poter rimediare :mad: :asd:

cmq questa è l’impugnatura, alla brutte credo con un overgrip di starci tranquillamente:

Ma leather grip + 2 overgrip e’ lo stesso set-up di Djokovic (anche se ammetto di averlo scoperto dopo essere passato a questo set-up), direi che non e’ cosi terribile :asd:

Sul doppio grip, ero in fase di sperimentazione :asd: (e comunque mi ci trovavo benissimo, tranne che d’estate, quando la combinazione sudore + manico largo mi faceva perdere controllo della racchetta)

@Ice_Feanor @Cesky @Blndll Secondo voi ste scarpe potrebbero andar bene?

Se giochi sulla terra direi di si ma ti durano bianche mezzo minuto, farai luce entrando in campo la prima volta.
Le ho anch’io bianche :asd:

Sì direi che per il prezzo sembrano ottime.
Se non giochi sulla terra, vanno bene lo stesso ma ti dureranno molto meno.

Le lezioni le faccio su Terra battuta

Altrimenti robe tipo queste per tutte le superfici?

Mi sembra che le Trofeo Clay siano già un gradino superiore di scarpa rispetto alle altre due.
Prenderei quelle anche se sono per terra. Gioco tranquillamente con quelle da terra sulle altre superifici

Sono passato ad un Cisalfa che ho vicino casa, ho provato le Diadora S Challenge 5, pianta decisamente troppo larga, poi le Adidas Court Jam Control pianta sempre un pochino larga salendo di numero, allora mi ha fatto provare delle head sprint team 3.5 e mi ci trovavo bene sia per lunghezza che larghezza. Ho preso quelle, che sarebbe questa, sono decenti?

Sì direi che vanno benissimo! Spero però tu non le abbia pagate 110 perché allora avresti potuto prenderti quasi due paia di top di gamma online asd

nono. 40euro :asd:, l’unica cosa è che lì per lì non gli ho chiesto se aveva la versione pro, che ora vedendo sul sito le fanno 60. Non so se valga la pena spendere quei 20 in più

Link che devo prendere anch’io le scarpe nuove, ho i buchi sulle tomaie adesso

Se monitori, mistertennis, tennis point e tennis warehouse in determinati giorni con qualche codice sconto trovi ottimi modelli a 60/70 euro, magari di colori inguardabili :asd:

2 anni fa ho comprato 4 paia di scarpe e ho fatto scorta, se si gioca molto l’ideale sarebbe avere una paio per terra e un paio per il duro. Quelle da terra dureranno moltissimo e zero problemi di grip

Ma invece per quanto riguarda l’abbigliamento invernale?
Calzamaglia termica sotto i pantaloncini e maglia termica a manica lunga sotto la maglia a maniche corte? :vface:

A Roma sarà già tanto se ci si metterà il maglione :asd:

Dalla regia (internazionale :asd: ) suggeriscono questo circolo Qui
Mi spacciano la scuola tennis come molto molto buona

In b4 “sono solo 1500 euro all’anno + il costo del campo”

Possibilissimo :asd:

Ci sono passato tempo fa, a parte che mi han cagato appena, il mensile son 80€ mi pare.
Diciamo che non mi sono sentito molto a mio agio :asd:

Cmq questa sera vado a fare la prova a new nazareth, il tipo almeno è scaciatissimo :asd:

1 Like

hanno percepito l’origine di roma sud. :asd: