Club Tennis a Roma

la mia vecchia babolat ha 23-27 mi pare che è lo stesso dell’ultima aero pro.
è vero che 25 è la media ma forse è un po’ dura come prima racchetta che prendi in mano.

Non so, io gioco a 25 ma ci ho messo un po’ a passare da 23 a 25 ed avere un buon feeling

Di queste che mi dite? Se riuscissi a stare sui 30/40€ come primissima racchetta non mi dispiacerebbe :asd:

presa quando ero piccolo, è ancora con la scritta sovietica, niente carbonio o corde pregiata fatta tutta di ferro :asd:
imageupload nn funzione e postimg nn fa l’anteprima

La head extreme lite era un’ottima scelta ma L2 potrebbe essere un po’ piccolo di manico, che mani hai :asd: ?

Uh, oddio, non la definirei una mano grande, magari le dita un po’ lunghe, non c’è una misura in cm? :asd:

Trovati una pure aereo o pure drive di 2a mano e vai tranquillo

Se fosse piccolo non potrei compensare col “nastro”? Probabilmente L3 sarebbe la misura giusta. Cmq domani vado al Decathlon per vedere la differenza tra l2 e l3

ma come sport da anziani non è meglio le bocce?

Cazzo ma è un reperto questo, figo :asd:

Comunque supre impara dal maestro scanzi e buttati sul padel, un anno e mezzo e sei tra i professionisti
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0qgX62rHaKbqovQWiGrd4mkjb5C83GAWpNSiwavLkBftUJFGiaKGkd4LS5Ypmhembl&id=100081283191449&sfnsn=scwspmo

La mia é L2 e uso tipo 3 overgrip per ingrossare il manico :asd:

Altrimenti ho letto che le head permettono il cambio manico, secondo voi quanto potrebbe costare? Il tipo sembra voler non scendere dai 50€ per la head extreme lite, il prezzo come sarebbe?

Se é tenuta bene mi pare ok
Fregatene del manico. Lo ingrossi con gli overgrip fino a che non lo senti bene

Domani vado a prenderla, il cane non è voluto scendere di mezzo euro.

Robe particolari da verificare?

Io ho messo leather grip e doppio overgrip - per un periodo ho addirittura usato due grip e un overgrip :asd:

Presa, la racchetta sta messa bene, anche le corde sembrano nuove

I miei occhi… ma perché non prendete racchette con il manico giusto ?

Fatti consigliare dal maestro. 25kg potrebbe essere già molto per te. E cambiale ogni tanto, anche solo una volta all’anno, ne gioveranno il tuo braccio e le sensazioni.

Per il resto fai riscaldamento prima di giocare e guarda tanto tennis in tv si apprende molto visivamente.

Era la mia prima, ci stava :asd:

Non posso che sottoscrivere tutto, soprattutto il riscaldamento, é importantissimo per non spaccarsi o affaticarsi troppo.