Club Tennis a Roma

Pure io ho avuto un paio di esperienze simili, un maestro mi ha pure rimbalzato direttamente tipo “lasciami il numero che ti richiamo”, mai più sentito, manco fosse stato na bella figa :asd:
Evidentemente non gli servivano i miei soldi :asd:

A Genova sempre finito di giocare in pantaloncini e maglietta quindi immagino anche a Roma. All’inizio tuta e felpa sono molto comodi i pantaloni con le zip.
Se i campi sono coperti e non c’è riscaldamento sappi che probabilmente farà più freddo che fuori e sarà umidissimo quindi lì una termica leggera può essere comoda

Fatto la prova al new nazareth. C’ha spompato, dopo mezz’ora eravamo cotti :asd:

penso proprio di iscrivermi da loro.

Dajeeeee
Il nuovo Panatta ha appena iniziato la sua carriera

Mi sono messo l’overgrip, Mi pare di averlo messo decentemente, no?

Che serietà con il Pro overgrip della Wilson, lo uso anche io :asd:

Più che decentemente! Non riesco a vedere se lo hai già fatto, ma in cima prima dell’ultimo giro, se pieghi a metà per il lato lungo il grip, verrà della dimensione del nastro adesivo e sarà più ordinato e tiene anche un po’ meglio :sisi:.

Mi sudavano le mani a bestia col solo grip della head, infatti ora mi trovo abbastanza bene.

Per quanto riguarda il piegarlo alla fine, ho visto farlo in un video solo dopo averlo messo, gli altri lo tagliavano tutti quindi l’ho tagliato, anche se probabilmente poco obliquamente.

Onestamente, sperimenta e vedi come ti trovi meglio.
Ormai la racchetta ce l’hai, piu’ facile cambiare grip/overgrip che tutta la racchetta :asd:

Io come dicevo prima ho trovato il mio sweetspot con un leather grip e due overgrip (gli stessi Wilson che hai te), e’ estremamente soggettivo e non c’e’ un modo giusto di farlo

1 Like

Sapete com’è la Prince Tour 100 O3 290? :asd:

Sull’outlet yonex ci sono ottimi prezzi! Non ho mai provato scarpe Yonex però

Il mio maestro, 30 anni fa (sì, quando avevo 11 anni), ogni volta che sbagliavo un colpo e guardavo il piatto corde, mi diceva: “smettila di dare la colpa alla racchetta”

:lode: Maestro Fabio :lode: Chissà se è ancora vivo :asd:

Assolutamente vero.
Ma e’ altrettanto vero che quando provi diverse racchette una dopo l’altra ti rendi conto d quanto siano diverse. Io mi sono appena regalato la nuova head gravity tour :love: