club single





come dimenticare questo, di spartiacque? il revival italiano in discoteca, tsè.


Vabbè... Almeno, con quella, si vedono un po' di zoccoline che oscillano sinuosi corpi!
Dite quello che volete ma per me Maracaibo è sinonimo di estate quindi figa

Vivaaaaa la figaaaaaaaaa
figaaaa voto noveeeeeeeeee
pucciare si ma doveeeeee!?
zà zà

Potrei fare una mia versione di maracaibo, ora che ci penso
Se vi servono restyling di lyrics mandate pure e proponete idee che mi ci diverto.


Beato te che la senti solo d'estate...

In molte disco, la mettono tutto l'anno!
Pensa che il video è di "Vacanze di Natale 83", altro che estate...


Un motivo in più per non andare in disco!
news
nuovo lavoro da un po', mi piace una mia collega che non vedo quasi mai lavora in un altro reparto.. se la becco 2/3 volte a settimana è già tanto... Le volte che l'ho beccata mi sono fermato e abbiamo parlato qualche minuto, non di più visto che si è a lavoro e non è che posso fare quel cazzo che mi pare...
dove sta il problema direte voi? che oggi per l'ennesima volta l'ho beccata e mi sono fermato a parlarte, solo che questa cosa inizia a darmi fastidio, perché sta diventando una prassi e soprattutto non porta a niente e non vorrei essere catalogato come "ecco il rompicazzo che si ferma a parlare mentre sto lavorando..."

soluzione: non la cagherò più
e cosa c'è di male a parlare con una collega di lavoro sarebbe strano il contrario


mah di male nulla... solo che vedi la becco sempre (quasi) quando stacco, e sono sempre io che mi fermo a parlare con lei mentre lei lavora ancora (a contratto con la gente).. quindi magfari la disturbo pure... Per dire oggi sono passato e non la vedevo da una settimana, era impegnata con un cliente, mi seccava andare via senza parlarle visto che poi passava un'altra settimana prima di ribeccarla.. così ho aspettato 5 minuti per fare due chiacchiere...
Però boh forse è un po' esagerato, sta diventando una prassi e l'unico modo per parlare con sta qui, addirittura oggi mi sono messo ad aspettare che finisse con un cliente... rischia di diventare una stupida abitudine (con io che spero di beccarla quando stacco) che poi non porta a nulla... se voglio osare dovrei fare altro... ormai... sennò a lungo andare rischio di essere catalogato come "quello che si ferma sempre a parlare del più e del meno mentre sono impegnata"....
finche nono cominci ad aspettarla fuori da lavoro girando con la moto vai tranquillo
hai tutto pronto. la prossima volta le dici che siccome i turni sono incompatibili e anche per chiaccherare 5 minuti è necessario aspettare i clienti, l' unica soluzione è quella di vedersi fuori per bere qualcosa al tavolino di un bar lì sotto.



potresti chiederle il numero di telefono con la scusa di organizzare un'uscita tra colleghi
aproposito aggiorno il mio stato sono tornato nel periodo di disinteresse pe rla figa cioe se vedo una bella figa dico guarda che bella figa ma non mi interessa


Non cagarla più forse è esagerato

cagala di meno e quando vi incrociate salutala da "persona indaffarata sommersa di lavoro" e vai avanti.

All'appuntamento dopo vedi come va, se è lei che ti ferma, allora vuol dire che accetta la sfida.

Altrimenti ripeti

Secondo me l'aspettarla a fine turno è zerbinarsi troppo
@ uilli:

@ kos e DXTR: sì ma infatti le avrei già chiesto di vederci altrove per fare 4 chiacchiere, solo che: 1 - non so nemmeno se è fidanzata/sposata anche se dai suoi discorsi mai saltato fuori il moroso manco quando le chiedo cosa fa il wend (però ha l'anell all'anulare sinistro), 2 - lo avrei fatto però non voglio fare "casini" a lavoro, tipo quello che ci prova con le colleghe appena arrivato.... se fosse in un altro contesto avrei già agito (nel bene o nel male )


vado a llavoro ci si sente stasera per gli aggiornamenti


Esatto, ma almeno vedi quanto lei ci stia, nel senso che devi capire se tu le interessi o meno, o se ti evita. Insomma vedi se ti tronca i discorsi, vedi se ti risponde contenta o magari con un semplice SI \ NO.

Dopodichè valuti un eventuale caffè fuori, e cerchi di giocartela lì al meglio...

Sinceramente sto capendo che è inutile fare mille salti mortali per una donna, se lei non ci sta, o te la lavori per mesi buttando il sangue, oppure è meglio cambiare target.

-La bonazza non è venuta in UNI

-A, invece, oggi appena mi ha visto mi ha messo la mano sul fianco e mi ha chiamato tesoro
OCCHIO!!!

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOCCHIO!!!

Potrebbe essere una profumiera, piedi di piombo, Xlivin!

Io dovevo andare ad allenarmi stasera, per asciugare la panzetta, e invece sono andati in ferie pasquali...

Il 20!? Che pasqua è il 24? Ma sbrofl...

Vorrà dire che andrò in palestra


è evidente che vuole scopare con te, isi win.


Spoiler


Ahaha ma non ho detto ciò, semplicemente la vedo interessata, il problema è che io non sono interessato a lei. O meglio sarei interessato per una singola scopata, ma non come donna da avere al mio fianco.

Nella mia testa c'è un'altra *_*