club single

vista la mole piuttosto preoccupante di abbandoni, con diverse modalità, di buona parte degli utenti di addio, ho pensato di aprire un thread-birreria per sentirci meno soli

eh sì, mal comune................................. mal comune (cit.) , ho pensato che si potesse fare una lista degli utenti single nel primo post, e poi ognuno può, se vuole, postare le proprie esperienze da single ritrovato, illuminazioni che vengono dopo mesi dal fattaccio, esperienze nuove che in coppia erano puramente utopiche... una specie di vademecum autocompilato che potesse servire a chi incontra infelicemente, o inaspettatamente (ma anche "aspettatamente") questa situazione.

sì, insomma, un posto dove poter dire "le donne sono tutte TRemende", e ricevere cenni di approvazione e pacche sulla spalla di fratellanza nella solitudine (sentimentale).

di certo non è per soli uomini, e per par condicio le numerosissime () ragazze qui postanti possono parimenti essere accolte con lo stesso caldo e sensuale (...) amore fraterno che contraddistingue la razza, spesso bistrattata, dei single.

cecio se è una cazzata locka pure, o se hai consigli su come meglio impostare una discussione di questo tipo, fatti avanti.


lista utenti single (in aggiornamento):

- Madian2: leader single. collocato in cima alla scala gerarchica per meriti innegabili, per maestria conclamata, per una schifosa facilità di esecuzione. caratteristiche non di tutti e in tutti mai così sviluppate. i fatti contano più di mille parole, e non c'è bisogno di elencarli tutti. è un percorso non esente da terribili contraccolpi (soprattutto a letto, ma soprattutto a livello mentale), non tutti possono reggere una vita così. è una benedizione che dopo un pò assomiglia a una maledizione. ma finchè dura, il riferimento maximo sarà solo uno.


(/) * (/) * (/) * (/) * (/) * (/) * (/) * (/) * (/) * (/) * (/) * (/) <----- ghirigori nobiliari






- DXTR, 35. single abitudinario.

- Low Field, 28, gran visir single e consigliere. dedito alla causa, single di razza.

- SuNseeKer, ??, dopo una storia che poteva metterlo in ginocchio, non si perde d' animo e si riorganizza una vita su altre coordinate, non meno soddisfacenti di quelle che caratterizzano la vita di coppia. single doc.


- cecio, 29 boh, è da settembre scorso (2011) che... non con la pina, nè con manu26. tanto non scopa uguale, mogambo's amused, ecc ecc...
- Xlivin, 21. dal 22/02/2012 in teoria dovrebbe essere fidanzato con una out of 4 tipe con le quali esce. accusato di blasfemìa. quattro. pfui.
- Porkchop Express, impegnato dal 25/07/2011
- ozeta, quasi 25
- spyke escapes the friendzone on 11/06/2012
- GREGORIO, 27

Spoiler



- Aurelio
- Missneve, 26, single da ancora troppo poco, ma noi gli facciamo gli auguri di restare a lungo.
- Kurtzisa, 27
- Luxifer, 24
- Phee, 23. cinico al sapor di aglio.
- Cercatore, 25 (e una doccia)
- ·Jigen·, 25
- uilli_lorbo, 31
- aipotu, 27
- Hyoga[Ow], 28 (e ne sente il peso)
- Sergio Baracco!
- Wizzy, 30
- uizz, 20 (odìo ormai 21)
- Postal, 25. tutte lo vogliono ma lui non glielo da.
- Deusjudo, 24, single dal 27/09/2010 fidanzato dal 5/07/2011 <--- HA HAA! si reiscrive il 14/03/2012.
- baz*, 24. un vero duro, single dal 2005. sì, 6 anni. sì, ne aveva 18.
- DrSlay, 33, fortemente provato, freddo calcolatore, ma ancora in grado di stupire.
- -=Big*Boss=-, 23, attira sozolo bisessuali psicopatiche o cose del genere. sozolo è un segreto che solo lui custodisce gelosamente...
- KaraMong, 20 anni, single da sempre. mascotte di questo gruppo.
- Schidzo, 28, scazzato leggendario tm, qualcuno la chiama "razionalità". this member is no longer available here.
- betto
- rewritable, stufo delle solite puttanate mentali da donna, e per questo cavallaudo fanlover
- Tizio, accompagnato dai genitori.
- Mercur1o, 22, se ne frega sonoramente ma cerca la fica. tranquillo, qui scopi di sicuro
- CCCComboFapper!, single da 19 anni, 10 mesi e 362 giorni circa. non è conscio della normalità del suo stato ma noi la tessera gliela diamo uguale, eh. e ascolta ThinkInk diamine
- andw93, 18. single di brutto, ma si rifiuta di crederci.
- Luκe, 22, single tranquillo. pare.
- Leung, 24, ottimi gusti in fatto di attrici.
- InSAnE84, 26 anni. non tromba da un pò, qui le cose cambieranno decisamente.
- Akabane, che cazzo ci fai qui????

- TrollosaurusRex, metà uomo metà carnivoro predatore, cioè quello che dovrebbero essere tutti i single. caccia il numero della sorella modella
- ZeRDnedar, sedicente ed altruista dottore. esce in data 31/12/2011, sicuro di sè perchè la sera prima ha limonato. restiamo in attesa...
- Th3 S4y0, 23 anni, ha una repulsione per il sesso in cam.
- dinofly: haaa HAAA! :nelson:
- Lollertiger, 20., fidanzato da quando ne aveva 19.
- Aglarond, 25.
- Evendar, 22.
- Maze, benvenuto tra noi!
- per la serie "meglio tardi che mai, deathf4n, fiero single dal 21/07/2011
- Gy-DoL, joina in data 10/08/2011
- rdd, 13/08/2011, 24 anni. la lista si allunga, eccellente, smithers.
- Iso, joina il 9 di settembre dell' A.S. 2011
- RokkoII, 9-09-11, mostra sintomi molto simili alla DXTRite acuta...
- PAN, single misterioso.
- Tristan Tzara, 25 anni single ufficialmente da inizio 2011 più o meno per scelta.
- gabr1 - friendzone al primo colpo.
- il turista, 21, appena finita l'unica grande storia della sua vita. Aveva 16 anni quand'è iniziata.
- Yotsuba. a tutti quelli della lista sopra, sapevatelo. (ha anche un' età interessante, quasi 27.) è stata sulla piazza fino al 15/04/2012.
- JyX" - ha dei modi indubbiamente creativi per diventare single.
- fabrizor, single senza dignità. abbandona per non specificati motivi il 23/03/2012. la primavera?
- _starman_, http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=545923
- Black Cimurro: muzzune. si fidanza verso la fine di maggio 2012, che cosa retrò.
- Pier4R: single dall' alba dei tempi, una volta è anche stato vergine.
- facetheworld, dal passato tormentato. (now in love, 07/01/2012)
- hackboyz, membro a tutti gli effetti. il 1° aprile 2012 scopre di essere ghiotto di minestra riscaldata (dagli altri). de gustibus.
- Bahamuth - Single da circa 3 mesi .... in contatto con la ex fino al 2/01/2012.
- BeLTrA - 23 anni. fapper anche durante la relazione e per questo single².
- netVampire, ennesimo liberato, joina (finalmente) il 16/03/2012.
- InSatanWeTrust, joina il 20/03/2012, dopo "aver concluso".
- CilaH, 22 anni. dopo un anno e mezzo con la 27enne stronza, ha deciso di abbracciare la causa, benvenuto.
- Patsista, 32 anni. ne ha passati metà impegnata con qualcuno che poi è anche diventato suo marito. adesso single. horny milf wannabe spotted, dateci sotto!
- ilovepunkrock, 23 anni finita il 17/1/12. iscritto dal 5/4/2012
- almost, si iscrive per disperazione il 5/4/2012 * solo trippa per gattE *
- Madian2, meglio noto come mEdian, si iscrive il 9/4/2012, ma è già un mese che è singolo. motivi ignoti, ma facilmente intuibili: secondo me c' entra una donna.
- Arys_mage, non scopa da un anno!!! pivello.
- jeppy, passa una notte con una che nemmeno conosce e si considera fidanzato. artefice del proprio destino
- CilaH - si singleizza allo scoccare della mezzanotte del 7/08/2012, novello cenerentolo, non ti rimane che provarci con le tre sorellastre finchè una non te la da...
- Iroel, giustamente stanco della coppia, la scoppia. in data 12/11/2012. i maya avranno avuto dunque ragione?
- Ding, 26 anni, single da sempre.
- Home, single per scelta nel mezzo di un rimorso

MANIFESTO DEI SINGLE: L' AMICIZIA CON LE DONNE






SCOPRI SE SCOPI, SE SCOPERAI, O SE TANTO NON SCOPI UGUALE NEL DIAGRAMMA DELLE RELAZIONI TRA UOMO E DONNA
by Phee










"la dipendenza uccide il desiderio, e la dipendenza è data dalla paura, paura che si alimenta da sè con la dipendenza. Bisogna fare atto di forza e spezzare il circolo alla radice se ci si trova in una situazione del genere. Capire che la base delle relazioni sono le persone, gli individui, e che quindi annullarsi per ottenere un qualcosa (la fica, il riconoscimento, la tranquillità, la serenità etc) significa uccidere la relazione ancora prima che nasca.
Inoltre, giustamente, più si dipende dall'oggetto di desiderio, meno si ottiene..."

Sergio Baracco!.





LEGENDA

: medaglia al valore per effettiva prestazione sul campo

bandiere delle nazioni: la versione internazionale della medaglia al valore

: riconoscimento per l 'impegno profuso nell' essere single, vivere da single senza troppe menate, dare consigli. insomma, portare avanti la causa nel migliore dei modi. o morire provandoci
: riconoscimento maximo, il single ha scelto, puntato, e portato a casa il risultato, trascendendo tecniche ed imbarazzi. lui è ciò che vuole essere

coming soon: sto pensando anche a qualcosa per chi si fidanza, ultimo gesto concesso prima dell' espulsione, previ grandi festeggiamenti (sia di gioia che di biasimo )





















postilla: tutte le nuove iscritte bionde dopo febbraio 2012 devono mandare via pm a me almeno DUE foto sexy/succinte accompagnate dal numero di cellulare. riceverete poi tramite sms il codice di attivazione per poter diventare membri effettivi del club single. aut. min. ric. n. 123456987654, 2012, DXTR ip, tutti i diritti (e le iscritte) riservati.
colgo l' occasione anche per inaugurare il thread:

cose belle che mi sono capitate da quando sono singolo:

- sto viaggiando parecchio e faccio cose divertenti. senza orari, senza imposizioni o restrizioni, e senza dovermi preoccupare del fatto che se io faccio qualcosa lei per pareggiare ne vuole fare una uguale ma contraria.

- posso tacchinare virtualmente qualsiasi donna che incrocio. e non mi sembra un vantaggio da poco. questo, oltre che divertente in sè, è un modo per levare la ruggine dagli ingranaggi del meccanismo di rimorchio, che si fermano del tutto in una situazione di coppia in quanto il problema donna non c'è più

- il letto adesso è tutto per me. sembra una cazzata, e non nascondo il fatto che un pò lo è anche ma... dormire su tutta la superficie di un due piazze da una certa soddisfazione. è terapeutico, e se uno è abituato a dividerlo non potrà non notare questa piccola cosa.

- è tutto mio. tutto. lo stipendio, il bagno, il tempo libero. certo prima o poi mi verrà ancora la voglia di ipotecarne una parte in favore di qualcuno, ma essere consapevoli di avere il controllo esclusivo delle proprie attività è euforizzante.

- nessun limite di fattanza, e questo parla da sè.
Sembra un circolo alla "anonima alcolisti" Comunque approvo il thread
il thread degli scapoli così da aiutare le utentesse a rimorchiare più facilmente?

a sto punto mettete anche la location vicino al nick, magari vi scappa una webscopata
"Ciao, il mio nome è DXTR"

*coro*: "Ciao DXTR"

tutto troppo triste per me in questi giorni questo 3d peggiorerebbe le cose


Quoto, asterisco * e sottoscrivo.


Ciao il mio nome è Porkchop Express
*coro*: "Ciao Porkcioppe Exprè"

però quando avevo fatto un thread identico sui forever alone del forum mi avevate preso a sassate
ora sai cosa vuol dire il postcounter sotto l'avatar
no, effettivamente single fa più figo lo ammetto
ciao mi chiamo ozeta e sono un single convinto



la vita da single è una favola

guardo il mio migliore amico e non posso non fare tanti paragoni

non devo stare lì a fare squilli e telefonate ogni 45 minuti, non ho limiti temporali tra cazzeggio/sport/amici/pub

weekend liberi per le immersioni e per tutto quello che mi passa per la testa.

nessuna scadenza da dimenticare

non devo sentirmi in obbligo di fare il tassista alla fidanzata e ai genitori e onestamente lo compatisco

sopratutto, non ho a che fare con una persona che ogni 20 giorni cambia radicalmente carattere e si incazza se metto una virgola al posto sbagliato e stravolge completamente il senso di ciò che dico.




Spoiler


che merda


Presente, single per scelta, non mia.










'giorno..

Principalmente ciò che è cambiato sono i viaggi, da quando sono single ho viaggiato molto e ho fatto diverse esperienze all'estero ed ho allargato il mio giro di amicizie.

Ogni occasione adesso la prendo al volo e non ho mille pensieri su come potrebbe reagire "lei", inoltre penso di esssere diventato una persona più aperta e socievole.


THIS.

Con la mia ex non avevo un rapporto asfissiante, diciamo che entrambi facevamo quello che ci pareva, l'importante è che non desse troppo fastidio all'altro, ma quello che veramente mi faceva girare le palle era il suo repentino cambio di umore e io non sto parlando di 20 giorni, io parlo di giorno da giorno e da ora dopo ora.

Questo era quello che non riuscivo a sopportare, che mi dava ai nervi. Per il resto ci stavo bene e non mi posso lamentare più di tanto

Per quanto riguarda la vita da Single invece, posso dire che in fin dei conti si sta bene, non è cattiva come cosa, il problema che invece mi affligge è la "droga" che provi verso quel determinato partner quando ci tieni veramente tanto, diciamo anche quando ami; infatti mi trovo spesso a pensarci e a riflettere su quanto mi manchi, ma capisco che è effettivamente è un bisogno mentale, perchè magari nel momento in cui ci stavo insieme non la sopportavo per le sue continue stronzate.

Proprio in questi giorni stavo pensando a questo, pensavo a quanto l'amore fosse una droga. QUESTO è il vero problema




Comunque sono single anch'io, per scelta.

Degli altri. Ohohoh


Eh sì, vedo la ressa. Spostatevi utentesse, state tranquille, fate la fila, via via, con calma donne con calma.


Ah ma era per questo?

Corro a controllare i pm.
Comunque leggendo un po' c'e' uno squilibrio a favore dei contro


Il thread sta assumendo contorni da forever alone
Elencare anche l'età accanto ai nick va troppo a invadere la privacy?
Secondo me sarebbe utile
posso fingere di essere single se iniziano a postare untentesse carine e ben disposte a un possibile raduno di Addio