club single

per chi volesse aggiornare con l' età lemme know qui o pm... cecio ti metto nella lista? non mi sembri molto single per scelta finchè non verrà chiarita la posizione della pina mi astengo dalla tua iscrizione.

comunque.

autista alla morosa ancora ancora ma... ai genitori? sottoterra. è senza morosa che mi son reso conto di tante cose assurde che facevo, da innamorato. e questo non per sputare nel piatto dove ho mangiato per anni. semmai, la vedo come un' occasione per cambiare il mio comportamento in futuro, un rapporto non potrà che giovarne.

visto? single migliori per le coppie di domani



edit: ragazze basta pm, quando ho tempo rispondo a tutte.
Non hai aggiunto me - 21
27
sono single, posso dire per scelta visto che per un bel periodo non voglio più avere ragazze tra le balle! Perchè sto bene così!

non mi manca nulla, sto iniziando a stare bene con me stesso e questa è la cosa più importante.
Faccio tutto quello che voglio senza una presenza che mi oppirme, che mi rompe i coglioni chiedendomi dove sono e mettendo il broncio se sono fuori con amici mentre lei è a lavorare, senza una persona che aspetta che IO decida anche per lei...


questo è lo spirito! madonna se ti quoto... è esattamente ciò che provo anche io... chiaramente non posso fare a meno di pensare che *probabilmente* il nostro rapporto era un pò, come dire... male assortito se non asfissiante, in certi ambiti... diciamo che il single felice di oggi è quello che ieri era l' accoppiato infelice...

la domanda finale, quindi, è:

e la coppia felice?
Secondo me siete tutti froci


no cavoli, bazzico discotece frocie, ho amici froci e ci ballo anche assieme, ma i froci mi stanno distante perchè puzzo da "etero" lontano un miglio... e le frociare (amiche di amici froci) sono sempre delle fige da paura XD

quindi non sono frocio




ma guarda che qui vogliamo celebrare le bellezze dell' essere single, non è mica un manifesto antidonna!

sì alle donne (anche più di una), no alla relazione!

(poi cazzo parlo io che ho ancora le ferite che si stanno rimarginando )
La situazione ideale da single sarebbe avere da 1 a 3 scopamiche (single pure loro) da frequentare con tempi moooolto diluiti (tipo 1 giorno/sera ogni 2 settimane)

Non neghiamolo.... anche il single più incallito ha piacere a brevi finestre di "vita di coppia".
Un weekend in un posto simpatico con un'amica che le piace festeggiare anche a letto, oppure una serata al cinema (o film a casa) con happy ending etc..... niente di impegnativo ma massimo e assoluto relax per entrambi.

Una sorta di scambio di favori

EDIT: anzi.... di piaceri
Una scopamica poco rompicoglioni sarebbe il TOP. Il problema è che ardua trovarla...
questo 3d mi rende troppo triste non devo aprirlo mai più, ogni volta che lo faccio le mie ferite da single si riaprono pian pianino e fanno entrare un po' di sentimenti in me e poi inizio a piangere....










































aehm...bad news for you?
ahahahah beh direi di mettere solo i lati positivi, senò qua viene una lista di suicidi altro che di single!

btw

"Ciao, il mio nome è Luxifer"

*coro*: "Ciao Luxifer"

non si sta malaccio da single, niente anniversari-date-cazziemazzi dimenticati, niente più sbattimenti in macchina di andarla a prendere, ritornare con le peggiori condizioni atmosferiche e finalmente posso commentare bellamente quel cazzo che voglio al centro commerciale! il plus ovviamente è fare il pirla in giro con gli amici, un po' mi mancava

lati negativi: se si pensa troppo si è fottuti, meno sangue al cervello e più al pisello!

ah dimenticavo, 24 anni suonati!


quindi sei dentro o no?

sulla situazione scopamiche: concordo, ma è un equilibrio delicato anche quello... bisogna prima avere la fortuna di trovare una che ci sta (a fare la scopamica, una che ci sta non è difficilissimo di questi tempi), e poi bisogna resistere all' impulso sempre presente maschile della possessività...

tolti questi due impicci, si può tirare avanti indefinitamente con la giusta proporzione di cazziproprismo e sano sfogo sessual romantico, perchè no.

ah, come vorrò dimostrare questa tesi, una volta che il mio giovane padawan avrà finito la riabilitazione dopo l' ultimo, increscioso, incidente...
Mi iscrivo, voglio essere compatito ed abbracciato, e voglio pure le noccioline

23
Vi odio! Questo thread doveva essere aperto un anno e passa fa!
sì no però bisogna distinguere tra i single "forever alone" e i single "tombeur de femmes"...cioè un conto è "sono single e questo mese me ne sono fatte 23", un conto è "sono single non per scelta mia"

Così come è adesso, nella lista ci sono sia trombaroli che pipparoli

il thread cosa tratta? entrambi?
25 fatti ieri, single da 1 anno.

Mi sono pure rotto il cazzo delle donne, non voglio più fidanzarmi.


Il titolo è chiaro: CLUB SINGLE, per scelta vostra o delle altre!


Tranquillo. Ora che hai messo piede in questo 3d traaaaaaaaaac. Tra pochi giorni potrai avere anche tu la tazza e la spilla Club Addio.