club single

Queen, non ho capito. La tua presenza qui dentro denota disponibilita', o no?
Ci sta chiaramente provando con me...

Non vedi come mi segue?

Dai, Queen... Se mi lascio, prometto di avvisarti!


Mi avevi detto che l'avresti lasciata, che io ti avevo sconvolto l'esistenza. E ora me ne sto qui pensando a te, indossando la tua maglia del Milan anche se sono Juventina, attendendo il ritorno.
Rispondi almeno alle mie mail accorate.
Ho già tre tuoi PM anche oggi... Se vai avanti così, l'esistenza me la sconvolgerai in altro modo! Di cose se ne dicono tante, lo sai...
Così mi costringi ad aprire un topic raccontando tutta la verità. E' ora che si sappia.
Non ci farai bella figura! Accomodati pure!
Conoscenza o ban a questo punto!


Sino a prova contraria a farci figure di merda sei tu che scrivi sempre in modalità Santo sul forum e poi fai ciò che fai alle spalle di chi sai. Eh ma la coerenza.
Comunque addio notoriamente porta sfiga, chiunque sia entrato nel club ormai è condannato a restare single.

O a trovare una ragazza problematica al punto che sarebbe stato meglio farsi un segone e via
[OT]


Non ho mai pensato di essere Santo, nè tantomeno di venire qui a farlo! Scrivo quello che penso e non sarà certo la tua parola a metterlo in dubbio.

Oltretutto, mi pare che tu sia sempre d'accordo con quello che scrivo, ma tu sia la prima a non metterlo in pratica... Comunque non è proprio il caso di andare OT in questo topic sui single, che è pure carino, e metterci le nostre beghe personali... Ne parliamo dove ne abbiamo sempre parlato, quando avrò più tempo, dato che ora non ne ho proprio e lo sai bene.

Fine dell'OT, per quanto mi riguarda! [/OT]


No facciamo che smetti anche di intasare la mia casella, non abbiamo molto altro da dirci oramai. Fine OT.
Bon, dai, basta con sto finto drama che sei un pessimo attore
O e' vero?
TEH DRAMAH

è tutto vero rig, tutto.


hai intrinsecamente confermato
25 il 28 marzo, se proprio vuoi aggiungere..


cazzo se è vero


Queen se hai bisogno di qualcuno che ti consoli ho la casella dei PM vuota, non mi scrive mai nessuno
questo fatto della sfiga spiegherebbe tante cose

negli ultimi mesi sono diventato un repellente per le donne ...cazzo rido




Sai qualcosa che io non so?


qualcuno aveva chiesto delle noccioline?

riguardo alla questione single per scelta, attitudine o forever alone... diciamo che trattasi di un thread che non fa distinzioni, parliamo dell' essere single in generale, poi magari chi sceglie questa via potrebbe tramite proprie esperienze o aneddoti o tecniche, perchè no (essere single richiede comunque un certo impegno nella vita quotidiana) far arrivare un pò di informazioni al "mollato" della situazione, il quale tutto preso a piangersi addosso e disperarsi, con percentuale più o meno variabile di capelli strappati, non sarebbe in grado di cogliere da solo, nell' immediato.





single è bello!