club single



no, loro non mi lovvano
Un problema che sto avendo è che donne single decenti non se ne trovano in giro.

Cioè, per continuare il discorso di prima, amicizie "miste" e non solo maschili secondo me arricchiscono parecchio, e nel caso delle single renderebbero intriganti certi momenti od occasioni (che si concluda o meno in una qualche sorta di happy ending, quello che conta è far circolare il sangue e stuzzicare la mente).

Niente di serio ovviamente, il tutto si può benissimo condurre con divertimento e goliardia.

Ma TUTTE quelle che conosco sono sposate e poche altre al momento fidanzate, di donne single nella mia rete sociale non ce ne sono.

E quando ero fidanzato io invece ce ne stavano moltissime


ma anche se sono fidanzate o sposate non c'è problema, ovviamente se non conosci il fidanzato/marito




Al 90% sono mogli e fidanzate di amici


Ovviamente, donne single nella mia rete sociale effettivamente ci sono, ma o sono morte cerebralmente, o sono mezze pazze oppure se lo infilo in una lavatrice ho più stimolo.


semplice: fidanzati.









Apri un post in FF dal titolo "spam in mail, offese, stupro!!!!"


Cazzo Cavallaudo ma quanto sei sagace ma soprattutto sveglio
Aggiungi anche me, età 25.
Non sono un brutto ragazzo, mi ritengo piuttosto simpatico, la mia situazione è stata una merda.
Ho perso prima gli "amici" (cioè tutto il gruppo) e poi la ragazza per cui avevo perso gli amici.
Ora sono solo come un cane in una città di merda dove conoscere la gente è dura...
tutte le mie amicizie migliori (anche femminili) sono andate via da napoli
questo mi porta a riflettere su 2 cose:
1) forever alone (scontato )
2) tutte le menti brillanti che conosco se ne sono andate, se sono rimasto ci sarà un motivo. anzi quel motivo

ma questo è un altro 3d


a como c'è il woodstock, e c'è anche quel localone... il birrificio... ogni tanto ci passo. sappi che gli ultimi che sono usciti con me hanno tutti scopato.


Si, scopato sempre con te nel retro del locale...


/
/


propongo DXTR per i miei amici


Eh quando passi da queste parti chiamami, non mi interessa scopare necessariamente ma solo conoscere gente nuova...
Per il resto so fare anche da me, ma a non conoscere nessuno la situazione è proprio brutta, non avere gente con cui uscire nemmeno a bere qualcosa e dire qualche cavolata
questo +1 per dire che ne ho 27... XD e che sono belliffimiffimo
Ma poi neve mica ne ha 26, o ha raccontato balle a me o ha raccontato balle qui
Boh, da quel che vedo intorno a me, le relazioni di merda si creano perché si cede troppo ai ricatti della fica. Avete mai visto una donna scarrozzare un uomo ? ( sì ok succede anche questo, ma non troppe volte) Non penso perché sia solo "così vuole la tradizione" e "è galanteria" ma anche perché l'uomo non riesce a resistere ad una scopata, in media, il suo appetito sessuale è enormemente più grande di quello del partner di sesso opposto.

Insomma, molti zerbini si lamentano di dover zerbinare, quando sono consapevoli di esserlo, e non riescono a farne a meno per paura di non scopare più.



che poi non so voi, ma io parlando con gente che viene o ha vissuto all'estero, la situazione figa in italia e zerbinaggio correlato è a livelli overi nine thousaaaaaaaa