club single

Per l'appunto. E io sono dovuto tornare a casa dopo essere stato all'estero, non vi dico, un trauma...
Pertanto ragazzi, ve lo chiedo in maniera sincera, spesso scrivo cavolate e punzecchio per passare un po' di tempo e farmi qualche risata però su questo sono serio, io ho disperato bisogno di aiuto.


apriamo un 3d reality su di te su Addio, sembrano funzionare bene

cmq se hai bisogno di sostegno anche da uno sconosciuto manda pm, non stasera che esco ad ubricarmi con qualche pinta di menabrea
Eh la miseria jigen ! Da quanto leggo hai solo 25 anni, sei un ragazzo ancora. Se vuoi fare amicizia non è cosi drammatica ne' difficile

Starai mica trollando?

Ma scusa se te le chiedo, che è successo di cosi grave che ti ha fatto perdere il tuo giro di amicizie per una ragazza? Non capisco.


la butto lì e poi esco: avrà fanculizzato tutti i suoi amici per difendere la tipa e poi in primavera è diventato un cervo
No, però ci sei andato quasi vicino,ve la racconto domani...
Comunque quando finisce una relazione non è facile rialzarsi, quando finisce una relazione e non si ha più nessuno nemmeno per uscire la sera beh...
Vi assicuro che è brutto
Se hai fanculizzato gli amici per la figa allora te lo meriti!

La figa va e viene, gli amici no.
Comunque lo sapevo.

Altro che aiuto morale ! Questo thread sta prendendo sempre di piu' i contorni del forever alone !
voi non mi date fiducia

come prova uscirò con jigen, socializzeremo e posteremo le pics in questo thread a imperitura memoria del fatto che da soli ci si diverte duro.

questo oppure io e lui dovremo togliere la sottoscrizione dall' esclusivo club.

continuo a sostenere che senza fissa ragazza tutte le ragazze sono pa(l)pabili, e questa condizione >>>> avere una ragazza fissa, con la conseguenza che anche solo guardarne un' altra, per la maggior parte delle volte, è deleterio e tanto stasera non scopi uguale perchè mi hai tradita guardando quella il che vuol dire che io ti faccio schifo e allora tanto vale che la finiamo qui perchè io non ho bisogno della carità di nessuno



e comunque ci sono prove a dimostrazione del fatto che porto fortuna: quando abitavo con un mio amico/collega, che non vedeva la fica da anni (lui diceva 3, io sospetto molto di più), tempo 6 mesi e se ne è bombate due, una teen e quella che sta diventando la madre di suo figlio.


Spoiler

ok, vado a lavorare. ma è tutto vero




piuttosto vedo che cavallaudo rimane in una posizione indefinita. esiste una terza possibilità a parte single o fidanzati/sposati?


Cavolo 8| non ti posso che quotare in pieno

Quando io stavo pensando di chiederle di andare a vivere assieme, lei stava pensando di darmi un bel calcio nel deretano

Certo, mi son tolto parecchie soddisfazioni, specialmente insieme ad alcune mie amiche.
Certo anche io sono stato molto in giro, ho rinforzato le amicizie
Certo, il mio conto in banca e' molto lievitato
Pero'... mi manca. E mi manca soprattuto l'idea di un progetto di vita
Dove è finito il mio compagno di finti teatrini internettiani?

Comunque Dexter si faceva prima ad aprire il 3d per chiedere chi è impegnato. Due reply e via.
Io non sono in alcuna relazione stabile da un bel pò, l'ultima è durata intorno ai sei mesi e mi ha lasciato un bel segno, in positivo tutto sommato.
Non sono rimasto con le mani in mano, ho avuto qualche flirt qua e là, però niente di davvero entusiasmante, niente che mi abbia fatto davvero dire "sì, con questa ci voglio stare".O magari ho provato questa sensazione per un flash, ma poi si è estinta, a volte per delusione, a volte per presa di coscienza. Flowers into the fire.
Tutto sommato non mi spiacerebbe trovarmi una nuova ragazza fissa, anzi è un'esperienza che posso dire di desiderare.
Tuttavia non sto neanche male così, non sento il "dovere" di stare con qualcuna, così tanto per.
La mia vita da single in fondo non è tanto diversa dalla mia vita da "impegnato"...non ho mai lasciato indietro gli amici per la ragazza, non ho mai dovuto (nè voluto) sopportare ordalie terribili come fare da autista o altro (anche perchè non ho la patente nè l'automobile ), non ho mai cancellato o trascurato i miei interessi per una donna.
La differenza semmai la sento interiormente...avere un rapporto stretto con il partner è qualcosa di veramente bello e vitale, che completa e fa crescere le persone. C'è sempre da imparare (e da dare).



Ecco questo è il male perchè la dipendenza uccide il desiderio, e la dipendenza è data dalla paura, paura che si alimenta da sè con la dipendenza. Bisogna fare atto di forza e spezzare il circolo alla radice se ci si trova in una situazione del genere. Capire che la base delle relazioni sono le persone, gli individui, e che quindi annullarsi per ottenere un qualcosa (la fica, il riconoscimento, la tranquillità, la serenità etc) significa uccidere la relazione ancora prima che nasca.
Inoltre, giustamente, più si dipende dall'oggetto di desiderio, meno si ottiene...
no no ma godetevi le vostre flirtatine tra una storia e l'altra...c'è gente che soffre qui
Organizziamo dei mini-gruppi di Addio, in cui ci vediamo la sera e decidiamo di andare a fica e commentiamo giorno dopo giorno le serate con annesse pics.

Gruppo Napoli, scrivete i vostri nominativi!
E fu cosi che addio divenne la versione nerd di italianseduction!!


*
Io ci sto, quando qualcuno passa da bucharest andiamo per stripclub!
(e mi offre lui )
30

ma non sono single ritrovato, non mi sono mai perso


Ma come non era questo il posto in cui si celebrava la rinascita e la libertà individuale? Dov'è finito il yeiiiiiiii me la godo, sto benone?
io sto benissimo

anzi ti dirò di più, le relazioni fisse proprio non le sopporto. scazzo seriamente al minimo accenno
Io inizierei ad analizzare più in profondità la questione più importante:

Perché siete single?
C'è qualcosa in particolare che vi relega in questa situazione?
Potremmo avviare un (altro fallimentare) reality qui su Addio su come ricostruire la vita di alcuni dei forever alone presenti sul forum

Ps. Purtroppo sono fidanzato da 4 anni e penso che mi ucciderebbe piuttosto che perdermi
Quindi non posso far parte del reality